marcobremb
Digital-Forum Friend
Si ma se io faccio un abbonamento a premium on line posso vedere 2 cose diverse in contemporanea con lo stesso account...
Ah questo non lo so... può essere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma se io faccio un abbonamento a premium on line posso vedere 2 cose diverse in contemporanea con lo stesso account...
Grandi novità non ne vedo. A parte l'esclusiva Champions i diritti cinematografici sono praticamente gli stessi e Premium Online sostituirà l'attuale Premium Play. Unica variante che Premium Online sarà accessibile anche dai non abbonati.
Però su "Prezzo Inferiore" non fossilizzateviAnche un euro al mese in meno sarebbe un "prezzo inferiore" con tutti i "rischi" che la trasmissione su internet prevede. Una cosa è se avete la fibra o un'ottima adsl, se invece a stento arrivate a 4 Mb/s e nelle ore di punta non vi apre neanche la pagina iniziale di Google forse è un suicidio abbonasti alla versione on line, se si vuole essere un fruitore stabile dell'offerta. Oppure la fibra si guasta e Telecom impiega, (parlo per esperienza personale), 14 giorni a ripararla perché il 187 scrive idiozie ai tecnici
Ogni cosa, (DTT, Sat, Streaming, ecc) ha i suoi pro e contro
Ecco,e quindi perchè dovrei essere entusiasta di questa fantomatica novità di Premium online. Ripeto tutto fumo negli occhi.
No.
Premium Play rimane e ci sarà per gli abbonati a Premium tradizionale
Premium Online sarà un altro servizio a parte
A me interessa sapere se posso con il mio TS7900HD.App come si fa ora con play e infinity e sky online
Assolutamente no, Play rimane per tutti gli abbonati.e Premium Online sostituirà l'attuale Premium Play.
ecco per cosa? non hai un buona connessione? è ovvio che non ci vuole una laurea per comprendere che quel tipo di servizio non è adatto a te come non è adatto al signore di una certa età o alla casalinga che non sanno usare questi sistemi.
quale sarebbe il fumo negli occhi? perchè io ci vedo benissimo![]()
A me interessa sapere se posso con il mio TS7900HD.![]()
ma proprio non si può avere una bozza di configurazione dei mux...
Scusate non ho capito, ma il nuovo Premium on line non sarà più come è adesso che posso vedere i contenuti che ho nel mio abbonamento "tradizionale"? Nel senso se ho calcio+serie li potrò vedere ancora in premiun on line o devo pagare in più per usufruire di questo servizio?
Comunque sia avrà gli stessi contenuti di Premium Play e poi c'è anche Infinity. Non è una novità.
Fumo negli occhi perchè per quanto riguarda la visione della tv tradizionale non cambia nulla, anzi forse peggiora anche.
Sandro Sabatini