Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi. Non potevo mancare :). Volevo chiedere info riguardo premium online . Io essendo abbonata a premium cosa cambia con premium online? Faccio questa domanda per sapere se i contenuti sono gli stessi. Grazie

Si a sto giro dovrebbe arrivare tutto, non è uscito nulla fino ad ora perchè oltre a essere un' esclusiva con Samsung che dovrebbe essere scaduta, dovrebbe arrivare direttamente sul play store e si aspettava il lancio della nuova piattaforma.

Play diventerà come grafica come Infinity, verrà tutto armonizzato e unificato

Grandioso, si sa da quando? Già da quest'estate o verso l'inizio del campionato?

Ciao a tutti ragazzi. Non potevo mancare :). Volevo chiedere info riguardo premium online . Io essendo abbonata a premium cosa cambia con premium online? Faccio questa domanda per sapere se i contenuti sono gli stessi. Grazie

Premium Online sarà disponibile via web, avrà tutti i contenuti di Premium anche in HD , canali lineari compresi sia Premium che Mediaset free + i contenuti di Infinity, in pratica per assurdo ci sarà più roba

Ve lo dico io perchè stanno spingendo tantissimo per Premium On line: per molti contenuti i diritti sono solo per quella piattaforma. Felice di essere smentito.

Scusate il cross-posting (l'ho già segnalato nel 3ad delle serie tv di Premium).
Ho appena beccato su Action un promo che invitava gli abbonati a risintonizzare in vista della riorganizzazione del 23 per usufruire delle "grandi novità" di Premium.

Potrà anche essere arabo ma allo stato attuale a meno che non abiti in grossi centri è la nuda e cruda realtà.

Ma infatti ci credo. Io con una ADSL a 7 mega fatico a credere di poter vedere bene eventi online in diretta con milioni di persone collegate...prima di spendere soldi ci penserò un mione di volte

Se, come nelle ultimissime pagine par di intuire, verranno inseriti i canali live in hd anche su Play, allora il discorso che ho fatto in precedenza decade perchè sarebbe anche giusto che un abbonato paghi di più per avere il surplus della visione via etere dei canali con la possibilità di vedere in hd su Play anche canali che non lo sono nativamente sul dtt.....già così tornerebbero meglio le cose ed avrebbe senso secondo me restare abbonati con Easy Pay.... vista la troppa confusione a riguardo meglio aspettare che le acque si calmino e soprattutto che parta bene il tutto :D

Scusate il cross-posting (l'ho già segnalato nel 3ad delle serie tv di Premium).
Ho appena beccato su Action un promo che invitava gli abbonati a risintonizzare in vista della riorganizzazione del 23 per usufruire delle "grandi novità" di Premium.

Si dal 23 ;)

Assolutamente no.

Tutto il resto della banda non utilizzata la puoi usare per navigare, whatsappare, scaricare posta ecc.... Con una 8 Mega il 720p se fatto bene lo reggi tranquillamente.

Dipende molto anche dall'upload...molte 7mega hanno meno di 512 ....avere 1/1,2 M in upload rende più tranquilli....

Se, come nelle ultimissime pagine par di intuire, verranno inseriti i canali live in hd anche su Play, allora il discorso che ho fatto in precedenza decade perchè sarebbe anche giusto che un abbonato paghi di più per avere il surplus della visione via etere dei canali con la possibilità di vedere in hd su Play anche canali che non lo sono nativamente sul dtt.....già così tornerebbero meglio le cose ed avrebbe senso secondo me restare abbonati con Easy Pay.... vista la troppa confusione a riguardo meglio aspettare che le acque si calmino e soprattutto che parta bene il tutto :D

Esatto :) speriamo vivamente in questo nuovo Play!

Ok hai detto tante cose molto interessanti ma che per me sono arabo :D. Essendo un cliente fastweb mi posso ritenere tagliato fuori...

No non sei al sicuro, dipende da che tipologia tecnica di contratto hai... Se ercolino non mi ****ia forse su certe tematiche tecniche esiste un topic a cui io posso dare un contributo (o magari c'è già chi risponde al posto mio.. questo forum è grande ;) )

Premium Online sarà disponibile via web, avrà tutti i contenuti di Premium anche in HD , canali lineari compresi sia Premium che Mediaset free + i contenuti di Infinity, in pratica per assurdo ci sarà più roba

Sapevo che mi rispondevi tu. Grazie tante . :) ascolta ma sarà un di più per me? Chiedo se conviene abbonarmi oppure no. In sintesi tutto ciò che che avrá premium online gia li ho attualmente? Spero di essere stata chiara.

Quoto, ora esce tutto, poi pian piano si schiariranno le idee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso