• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset: Premium parte con 1,7mln di abbonati, break-even atteso nel 2017

Tutta questa corsa ad allearsi a MP non mi pare ci sia.....
E di tempo non ce n'è moltissimo. Le spese per la CL incombono
 
Tutta questa corsa ad allearsi a MP non mi pare ci sia.....
E di tempo non ce n'è moltissimo. Le spese per la CL incombono
Eccome se c'è. C'è una lista di editori che vorrebbero allearsi con Mediaset, c'è anche chi più volte ha offerto di comprare il 100% di Premium, ma Mediaset ha rifiutato.
 
Buon Anno a tutti innanzitutto.
Secondo me al momento MP trova difficoltà nel mettere d'accordo gli eventuali futuri soci e mantenere al contempo potere decisionale, ma diamo tempo al tempo, già mesi fa si preannunciava una lunga trattativa. Speriamo che alla fine i nuovi soci siano quelli giusti!
 
Beh Infinity trasmette tutte le serie TV in HD. Per i film, come sai dipende dai master, ma Infinity propone in HD tutto ciò che è disponibile. In ogni caso tutti i film più recenti, ma anche quelli meno recenti sono in HD. Addirittura 2001 odiessea nello spazio. Questo se parliamo di TV o decoder. Per gli altri dispositivi, personalmente non vedo l'utilità del'hd.

Beh Paolo come hai detto, è un tuo parere personale... Per contro, io credo che Mediaset debba rendere disponibile l'HD su tutti i dispositivi, e lasciare quindi libera scelta al singolo utente che per l'HD, è il caso di Infinity, paga un sovraprezzo. ;)
 
Beh Paolo come hai detto, è un tuo parere personale... Per contro, io credo che Mediaset debba rendere disponibile l'HD su tutti i dispositivi, e lasciare quindi libera scelta al singolo utente che per l'HD, è il caso di Infinity, paga un sovraprezzo. ;)
 
Indietro
Alto Basso