• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset: Premium parte con 1,7mln di abbonati, break-even atteso nel 2017

è più di un consiglio, vabbè comunque sono sempre le solite chiacchere.
 
Ultima modifica:
Rimangono sempre parte del gioco questi "consigli", però ultimamente stanno diventando sempre più insistenti. Rendendo la cosa più interessante in prospettiva 2015. Metto già a scaldare un po' di popcorn.
 
Si parla di un'offerta online completamente in HD. Nel caso fosse vero sarebbe la prima volta in Italia e direi anche finalmente. Spero che anche Infinity cominci a trasmettere contenuti HD online, al momento credo sia la più grande pecca del servizio.
 
Si parla di un'offerta online completamente in HD. Nel caso fosse vero sarebbe la prima volta in Italia e direi anche finalmente. Spero che anche Infinity cominci a trasmettere contenuti HD online, al momento credo sia la più grande pecca del servizio.
Beh Infinity trasmette tutte le serie TV in HD. Per i film, come sai dipende dai master, ma Infinity propone in HD tutto ciò che è disponibile. In ogni caso tutti i film più recenti, ma anche quelli meno recenti sono in HD. Addirittura 2001 odiessea nello spazio. Questo se parliamo di TV o decoder. Per gli altri dispositivi, personalmente non vedo l'utilità del'hd.
 
Beh Infinity trasmette tutte le serie TV in HD. Per i film, come sai dipende dai master, ma Infinity propone in HD tutto ciò che è disponibile. In ogni caso tutti i film più recenti, ma anche quelli meno recenti sono in HD. Addirittura 2001 odiessea nello spazio. Questo se parliamo di TV o decoder. Per gli altri dispositivi, personalmente non vedo l'utilità del'hd.

Bhè, questo perchè in Italia c'è una mentalità retrograda nel vedere l'HD soltanto in TV, mentre c'è un pubblico molto vasto che chiede di vedere un contenuto in streaming in alta definizione, anche da pc, perchè magari si è trasferito (e non ha un tv o un decoder), perchè magari è fuori casa per lavoro, perchè magari ha un tv HD, ma lo schermo del pc ha una risoluzione migliore... Ma poi c'è un mondo fatto di ragazzi che vive con il proprio portatile, e che magari non ha in stanza una tv e preferisce vedere da se i propri contenuti. Insomma l'utilità dell'HD su tutte le piattaforme (quindi anche tramite pc, tablet...) è fuori questione, e lo streaming in HD da pc deve essere la norma al giorno d'oggi. Netflix lo fa, Hulu lo fa, ma se ci spostiamo un po' anche Sky Deutschland lo fa nel suo sky online. Insomma, se il nuovo Mediaset Online proporrà contenuti tutti in HD sarà davvero una bella mossa da parte di Mediaset, e, per tutti i motivi scritti sopra, anche Infinity dovrebbe farlo, dopotutto dal punto di vista dei contenuti ci siamo, mettiamoci questo e più serie sottotitolate in italiano e stiamo a cavallo. :D
 
Sì, ok.... Ma su un Tablet, per le sue dimensioni, HD o non HD non è che faccia poi differenza. O sbaglio? :D
 
Io ho un nexus 7 2012 e ho l'app di cinetrailer che mostra i trailer in hd, e c'è una differenza abissale rispetto a play, infinity e sky online.

In ogni caso per farlo devono verificare insieme al nuovo partner commerciale la fattibilità della cosa.
 
Su un tablet no, ma su un PC desktop che magari ha addirittura risoluzioni superiori al full HD (ormai gli schermi 2560x1440 pixel abbondano) e con polliciaggio buono, perchè no? Netflix, Hulu, Amazon... lo offrono per tutti i dispositivi. Lo so che sono colossi con anni di storia alle spalle, ma si deve iniziare anche da noi.
 
Tutto quello che volete, ma io i film o lo vedo al cinema o in TV. Ma, sia chiaro, parer mio.
 
Io apprezzerei molto la disponibilità dell HD su PC poiché non ho né decoder né TV compatibile con infinity né console poiché non sono un videogamer,al contrario ho più PC con monitor in HD che potrei sfruttare volentieri per guardare contenuti in HD quindi non sarebbe affatto inutile questa opzione
 
Pure io non vedo l'ora di una bella offerta "flat" solo online.... Quando sono a casa, ho il mio PC collegato al TV full HD,e in giro uso il mio tablet full HD, quindi un servizio solo online, x me sarebbe ottimo, ma che non sia alla sky online, dove ogni evento sportivo si paga a visione,a me interessa il mio pacchetto calcio & sport con DOC e serie,ad un prezzo unico mensile, come lo è ora sul decoder,e se il cinema meriterà, mi ci abbono , anche al cinema

navigando nel web con il mio moto g lollipoppizato √©®
 
Quindi l'ipotesi che gli alleati siano proprio quelli di Sky è già tramontata? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso