• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset: Premium parte con 1,7mln di abbonati, break-even atteso nel 2017

Ora qualcuno di più competente ti risponderà meglio ;) ma se ricordo bene non è che su MP andranno le prime 8 classificate eh.... ;)

Ma infatti non ho mai detto le prime 8...
Infatti ho detto che sicuramente 6 saranno Juventus, Roma, Napoli, Milan, Lazio e Inter a prescindere dalla loro posizione finale di classifica...
Ne mancano 2...
Davo per scontato la Fiorentina.
A quel punto ne manca una sola... E secondo me si giocheranno il posto tra le file "Mediaset" Genoa, Torino e Palermo, non penso in altre sorprese....
Quindi due tra le tre squadre non saranno Premium... E a prescindere di chi sceglieranno è una bella perdita in termini di tifosi per Mediaset...
Io spero che l'ottava squadra sia il mio Genoa, in caso contrario sarò costretto a passare alla concorrenza....

Non penso che la posizione in classifica finale di quest'anno possa far cambiare le scelte delle squadre...
O almeno così so io...

Grazie per le risposte!

Giuse
 
Perché dai per scontato la Fiorentina? Dopo le prime sei, Sky ne sceglie tre in esclusiva assoluta. Quindi la Fiorentina è unica sicura a saltare su Premium
 
Perché dai per scontato la Fiorentina? Dopo le prime sei, Sky ne sceglie tre in esclusiva assoluta. Quindi la Fiorentina è unica sicura a saltare su Premium

Da quello che so...
Mediaset sceglie le 8 squadre per prima...
In quanto ha venduto a SKY la possibilità di far vedere le altre 12...
Ma non il diritto di scelta dopo le 6 come indicato tu.
O almeno so che inzialmente tutta la serie A era in esclusiva sul DTT per Mediaset (offerta più alta e vincente), poi per motivi di concorrenza e per politica prezzi AGCOM (?????) ha dato il consenso a Mediaset di vedere il pacchetto delle 12 squadre a SKY...
Che poi in nome della concorrenza... Molte persone (non tifose squadre BIG) dovranno pagare il doppio per vedere la propria squadra del cuore e la Champions.... Alla faccia del venire incontro alla discesa dei prezzi... da parte di AGCOM...
Questo sono le info che so, posso anche sbagliarmi!
Per questo la Fiorentina la davo a Mediaset sicuramente...

P.s. se è come dici tu... quasi sicuramente sarò costretto a passare SKY... Non penso che la piattaforma satellitare non prenda tra le 3 scelte il Genoa... :(

Giuse
 
No, Premium aveva acquistato il pacchetto con cinque big + due squadre medie e una bassa...poi l'accordo con Sky Premium ha ottenuto anche la sesta big
 
No, Premium aveva acquistato il pacchetto con cinque big + due squadre medie e una bassa...poi l'accordo con Sky Premium ha ottenuto anche la sesta big

E allora come detto prima...
Se SKY sceglie 3 squadre dopo le 6 big, mi sa tanto che il Genoa passerà a SKY...
Spero ovviamente di no, visto che mi son sempre trovato "bene" visti i prezzi più "modici" rispetto a SKY...

Grazie delle informazioni!
Giuse
 
Vi prego, stendiamo un velo pietoso sul COME e PERCHÉ si sia arrivati a questa porcata...
Quindi, riassumendo... MP sceglie le prime 6, poi Sky 3 in esclusiva e poi mp si sceglie le altre 2 tra quelle rimaste?
Il tutto senza essere costretti dalla classifica o dalle coppe? E la scelta quando dovrà essere effettuata?
 
La scelta dovrebbe essere fatta per luglio... Normalmente il 1 luglio partono le nuove offerte x la nuova stagione...
Quindi a dover pagar di più... Ci penseremo tra qualche mese...
Porcate.... Stile made in italy...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Rileggete bene il bando.
Il pack prevedeva solo 4 squadre tra Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma.
L'accordo darà a Mediaset la possibilità di averle tutte e 5, ma le altre non potrà sceglierle per prima a quanto finora è dato sapere.
Poi si dovrebbe vedere cosa prevede l'accordo privato Mp-Sky.
 
Ma è vero che Telefonica non ha versato 100 milioni di euro per la quota (11,11% mi pare ) di Mediaset Premium ?
 
mhm speravo in una cosa a breve, ma dal articolo sembra che ci voglia tempo :S
 
Articolo interessante, quindi la nuova MP cerca un partner tecnologico, non solo un accordo commerciale con le società telefoniche. A parte Telecom chi resta? Vodafone (investe parecchio in tecnologia e fa tanta pubblicità a riguardo) poi chi resta? Wind, Fastweb e Tiscali? Fastweb credo sia nel mirino di Vodafone da qualche tempo ma attualmente è legatissima a Sky, quindi la escluderei. Wind mi sembra né carne né pesce, boh.... Tiscali potrebbe forse risorgere, chissà!
 
Indietro
Alto Basso