• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset: Premium parte con 1,7mln di abbonati, break-even atteso nel 2017

è ormai chiaro che la paytv di mediaset è in vendita.
Lo scorporo di premium con la creazione di una nuova società ne è una conferma.
Il gruppo mediaset ha scaricato definitivamente la paytv al suo destino.
L’acquisizione della champions a costo astronomico, a detta di tutti gli analisti finanziari, è stato fatto solo per trovare un nuovo acquirente.
L’anno prossimo, come è già stato scritto, premium avrà solo 8 squadre di serie A e c’è la concreta possibilità di perdere FOX con il calcio internazionale.

A questo punto la situazione per premium è molto complicata.
Occorre trovare un acquirente che sia in grado di competere economicamente in italia con sky, che come contromossa ha unito in un unico gruppo le sue varie pay europee creando un gruppo da 20mln di abbonati.
L’acquirente inoltre dovrà investire avendo anche il limite della tecnologia digitale terrestre che permette al massimo 3 o 4 canali HD.

L’unica cosa da fare, come sostengono i vertici di premium, è aspettare luglio 2015 e capire quanti saranno i nuovi abbonati che il prossimo anno arriveranno a premium grazie all’esclusiva della champions.
Sarebbe inoltre interessante sapere quanti sono stati i nuovi abbonati che quest’anno sono arrivati a premium per vedere inter e napoli in europa league.
 
Eh, ma mi sa che i tanti che si esaltano dell'esclusiva mica l'hanno capito bene.....
 
Si tratta di aumenti contenuti comunque...
Sui 4/5€ massimo insomma... Non è che all'improvviso da Luglio 2015 raddoppia l'abbonamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so, volete stabilire già pacchetti, palinaesti e nuovi loghi?
 
devono proporre max 29euro.Rimanere sotto i 30euro è indispensabile come barriera psicologica verso la clientela.L'aumento lo dovrebbero far scattare da gennaio 2016
 
bisogna dire che questa cosa sta diventando insistente.

questi analisti spingono affinchè sky compri mediaset.
vorrei capire che ci sta sotto.
le mosse di mediaset sulla pay tv vanno nella direzione contraria a ciò che dicono gli analisti e loro continuano con questa storia.
mediaset è un azienda quotata in borsa e queste voci degli analisti a lungo andare possono danneggiarla.
 
Indietro
Alto Basso