Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

io sarei intenzionato ad avere il decoder a noleggio.è obbligatorio ancora l'installazione o si può fare anche senza.il noleggio costa un 1 al mese,giusto?

ERCOLINO ha scritto:
Nel noleggio del decoder è compreso anche Premium Play

Ciao a tutti,

Premessa: ;)
Vorrei prendere il decoder in noleggio pero' in versione off_line non avendo internet.

Domande: :eusa_think:
1) Il costo mensile sarebbe sempre di €5..?

2) Si puo far spedire il decoder istallando il tutto da solo, risparmiando quindi il costo di installazione...?

3) Avendo un abbonamento Family posso vedere i film/telefilm in vesione off-line (il vecchio ondemand)...?

Grazie a tutti per le eventuali risposte, che presumo sfogliasse le innumerevoli pagine le troverei di gia' ma sfido chiunque(non abbia tempo da perdere) a farlo.

1)Si

2) L'installazione è semplicissima

3) Si registra comunque iff-line

4) Senza internet però il decoder è sprecato

Ieri ho visto una pubblicità in cui dicevano che i clienti possono avere gratis il decoder per 6 mesi. Purtroppo non sono riuscito a leggere le scritte in piccolo. Avete informazioni?

Blade829 ha scritto:
Ieri ho visto una pubblicità in cui dicevano che i clienti possono avere gratis il decoder per 6 mesi. Purtroppo non sono riuscito a leggere le scritte in piccolo. Avete informazioni?
Questa cosa interesserebbe molto anche a me...spero che abbiate info a riguardo :)

W LECCE & INTER ha scritto:
Questa cosa interesserebbe molto anche a me...spero che abbiate info a riguardo :)
Qui lo spot.
Ci sono 30 € per la consegna.
Poi per 6 mesi non si pagano i 5 €. Chiaramente, se si recede dal contratto (abbonamento, ma anche solo dal noleggio) nel primo anno vanno restituiti gli sconti. ;)

Ho dei dubbi.
1) Il contratto di noleggio del decoder è indipendente da quello che ho gia (cinema, serie & doc + calcio 28 euro/mese + play fino al 31/01/13), o alla fine mi passerebbero l' abbonamento a 38 euro/mese?
2) C' è la possibilità di ritirarlo personalmente da qulche parte, risparmiando così i 30 euro di consegna?

ragazzi,ma il decoder in comodato d'uso premium HD,va pagato?se è sì,quanto?
il mio abbonamento è in firma ;)

Ciao, visto che presto toccherà anche agli abbonati Sky questo servizio e visto che stanno facendo test con attrezzature per me ingombranti, router, torrette, ecc... sembra una rete aziendale...
... voi come lo avete collegato il Telesystem alla rete ADSL, nello specifico se avete Fastweb, e non avevate router e decoder nella stessa camara?
Cioè Mediaset Premium hanno proposto loro dei dispositivi o dicevano semplicemente di collegare il decoder con un cavo all'ADSL? Per chi l'ha collegato senza cavo ha antuto dei problemi di instabilità, interferenze, ecc... specie sui contenuti in HD?

Papu ha scritto:
Ciao, visto che presto toccherà anche agli abbonati Sky questo servizio e visto che stanno facendo test con attrezzature per me ingombranti, router, torrette, ecc... sembra una rete aziendale...
... voi come lo avete collegato il Telesystem alla rete ADSL, nello specifico se avete Fastweb, e non avevate router e decoder nella stessa camara?
Cioè Mediaset Premium hanno proposto loro dei dispositivi o dicevano semplicemente di collegare il decoder con un cavo all'ADSL? Per chi l'ha collegato senza cavo ha antuto dei problemi di instabilità, interferenze, ecc... specie sui contenuti in HD?
La stabilità dipende dalla qualità della linea internet, per collegare il decoder vi sono diverse soluzioni la wifi è la meno affidabile: http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/sulla-tua-tv/installazione

Non mi sono chiari alcuni punti...
Se vuoi ricevere il decoder in questione per chi è già abbonato, basta pagare 30 euro alla consegna e hai 6 mesi di noleggio gratuito. Giusto?
Ma a partire dal settimo mese quanto paghi il noleggio? Se dopo 12 mesi decidi di disdire il contratto e non rinnovare l'offerta mediaset, il decoder resta a te oppure devi restituirlo?

io ho il ts7900hd e voglio premium cinema,serie e doc PLAY. se sottoscrivo l'abbonamento devo prendere pure il decoder in comodato d'uso o no, visto che sul sito non c'è l'opzione senza decoder.
è possibile?

Il decoder è compreso ,se se già abbonato ,puoi anche fare solo l'opzione Play senza decoder ,ma alla fine con il decoder a noleggio ti viene a costare 1 euro in più al mese

Trovi tutto Qui

su questo decoder il servizio play è utilizzabile senza tenere inserita la smartcard dell'abbonamento? mi interessa molto avere questa info ,vi sarei molto grato se potreste fornirmela

waltersalerno ha scritto:
su questo decoder il servizio play è utilizzabile senza tenere inserita la smartcard dell'abbonamento? mi interessa molto avere questa info ,vi sarei molto grato se potreste fornirmela

La smart card anche su questo decoder va tenuta inserita
Ciao

sul sito di una nota catena di negozi di elettronica è stato (re)inserito il TS7500HD!! Vi chiedo 2 consigli:
1) secondo voi vale la pena di acquistare questo decoder avendo il TS7900HD?
2) ammesso che ne valga la pena, conviene acquistare il 7500 o, visto che da gennaio Play sarà a pagamento, noleggiare il 7510 visto che dovrebbe costare appena 1 euro in più al mese, ed ha anche un HDD più capiente?
Grazie ;)

Indietro
Alto Basso