fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
secondo me visto quanto costa il decoder conviene noleggiare il 7510
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che è quello che farò quando (e se, io coltivo ancora speranze che per noi fedelissimi non sia cosìERCOLINO ha scritto:Si secondo me conviene noleggiare il 7510
ti rispondo iofavolaribelle ha scritto:Ciao ercolino volevo chiederti cosa succedra invece per il catalogo off-line
restera tutto come ora o sono previsti cambiamenti?
Mi spiego meglio ora tutti e due i cataloghi (on-line e off-line) sono gratuiti, tra un po il catalogo on -line sara a pagamento, questo cambiamento comporta qualche ripercussione anche sul catalogo off-line?
Io penso che se il catalogo off-line rimane come ora si possa fare anche un pensierino all'aquisto del decoder 7500; è vero spendi un po di soldi per l'aquisto ma volendo petresti risparmiare non abbonandoti ai pacchetti play e comunque avresti una libreria di film serie e doc sempre a disposizione!
W LECCE & INTER ha scritto:ti rispondo ioche io sappia, il catalogo off-line dovrebbe restare gratuito, ma secondo me non è la stessa cosa...per come lo trovo comodo e valido io, consiglierei sempre di includere play negli abbonamenti
![]()
babene ha scritto:Ho richiesto il decoder ieri..mi mandano quindi il TS 7510 HD Pod?
Sul contratto c'è scritto: Decoder Pod HD a noleggio Stb HD
Dove posso vedere (su internet) cosa contiene il catalogo on-line?
ekboz1 ha scritto:@babene
a me lo hanno consegnato con TNT e me lo ha consegnato il giorno dopo a quello previsto da loro.
Il mio ritardo è dipeso dal corriere x il quale secondo loro abito in zona periferica (ma de che :O) e fanno consegne solo un giorno si e uno no... quindi prima di scagliare i soliti anatemi (che pare lo sport quasi nazionale di questo forumD) contro mediaset fate un pensierino sul corriere....
Saluti
Andrea
ps. cmq una volta che ce l'hai è difficile farne a meno di stò decoder![]()
babene ha scritto:TNT mi ha appena consegnato il pacco. Appena arrivo a casa verifico se è il decoder corretto![]()