Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

secondo me visto quanto costa il decoder conviene noleggiare il 7510;)

ERCOLINO ha scritto:
Si secondo me conviene noleggiare il 7510
penso che è quello che farò quando (e se, io coltivo ancora speranze che per noi fedelissimi non sia così :icon_twisted:) Play diventerà a pagamento ;)

Ciao ercolino volevo chiederti cosa succedra invece per il catalogo off-line
restera tutto come ora o sono previsti cambiamenti?
Mi spiego meglio ora tutti e due i cataloghi (on-line e off-line) sono gratuiti, tra un po il catalogo on -line sara a pagamento, questo cambiamento comporta qualche ripercussione anche sul catalogo off-line?

Io penso che se il catalogo off-line rimane come ora si possa fare anche un pensierino all'aquisto del decoder 7500; è vero spendi un po di soldi per l'aquisto ma volendo petresti risparmiare non abbonandoti ai pacchetti play e comunque avresti una libreria di film serie e doc sempre a disposizione!

favolaribelle ha scritto:
Ciao ercolino volevo chiederti cosa succedra invece per il catalogo off-line
restera tutto come ora o sono previsti cambiamenti?
Mi spiego meglio ora tutti e due i cataloghi (on-line e off-line) sono gratuiti, tra un po il catalogo on -line sara a pagamento, questo cambiamento comporta qualche ripercussione anche sul catalogo off-line?

Io penso che se il catalogo off-line rimane come ora si possa fare anche un pensierino all'aquisto del decoder 7500; è vero spendi un po di soldi per l'aquisto ma volendo petresti risparmiare non abbonandoti ai pacchetti play e comunque avresti una libreria di film serie e doc sempre a disposizione!
ti rispondo io ;) che io sappia, il catalogo off-line dovrebbe restare gratuito, ma secondo me non è la stessa cosa...per come lo trovo comodo e valido io, consiglierei sempre di includere play negli abbonamenti ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ti rispondo io ;) che io sappia, il catalogo off-line dovrebbe restare gratuito, ma secondo me non è la stessa cosa...per come lo trovo comodo e valido io, consiglierei sempre di includere play negli abbonamenti ;)

Io purtroppo non ho una buona linea adsl:crybaby2: :crybaby2: per questo mi interessa il catalogo off-line:D :D

Ho richiesto il decoder ieri..mi mandano quindi il TS 7510 HD Pod?

Sul contratto c'è scritto: Decoder Pod HD a noleggio Stb HD

Dove posso vedere (su internet) cosa contiene il catalogo on-line?

A un amico, oggi non è arrivato il decoder, eppure avevano dato come consegna la data odierna...e ora? A me dovrebbero venire domani e se non succede?

Avete avuto disservizi voi?

@babene

a me lo hanno consegnato con TNT e me lo ha consegnato il giorno dopo a quello previsto da loro.

Il mio ritardo è dipeso dal corriere x il quale secondo loro abito in zona periferica (ma de che :O) e fanno consegne solo un giorno si e uno no... quindi prima di scagliare i soliti anatemi (che pare lo sport quasi nazionale di questo forum :DD) contro mediaset fate un pensierino sul corriere.... :)

Saluti
Andrea

ps. cmq una volta che ce l'hai è difficile farne a meno di stò decoder :D

Ultima modifica:
ekboz1 ha scritto:
@babene

a me lo hanno consegnato con TNT e me lo ha consegnato il giorno dopo a quello previsto da loro.

Il mio ritardo è dipeso dal corriere x il quale secondo loro abito in zona periferica (ma de che :O) e fanno consegne solo un giorno si e uno no... quindi prima di scagliare i soliti anatemi (che pare lo sport quasi nazionale di questo forum :DD) contro mediaset fate un pensierino sul corriere.... :)

Saluti
Andrea

ps. cmq una volta che ce l'hai è difficile farne a meno di stò decoder :D

Grazie Andrea per l'informazione sul corriere, almeno adesso sappiamo a chi rivolgerci per la consegna. Però devo puntualizzare che il forum serve anche per dare consigli e per esprimere critiche costruttive, atte a migliorare i servizi di queste società. Mediaset Premium deve ancora crescere, soprattutto nel servizio clienti, perchè ci sono troppe cose che non funzionano, a differenza della concorrente Sky con cui sono abbonato da una vita. Elenco le cose che non funzionano a dovere:
1) Il sito internet non ha una pagina di assistenza online (email o chat) che permette ai clienti di interloquire con un operatore, ma soltanto dei numeri a pagamento dove ti rispondono delle signorine che non sanno risolvere nessuna problematica. Se chiedi notizie ad esempio riguardo alla consegna del tuo decoder non sanno rispondere, così come su altre problematiche.
2) Il corriere TNT, il più scarso dei corrieri italiani, è stato scelto da loro e non da noi. Sarebbe stato più opportuno affidarsi a SDA, corriere più serio che non ha problemi a consegnare la merce anche nei posti più sperduti d'Italia.
3) La copertura completa dei mux non è sufficiente e va ampliata. Non è concepibile spendere milioni di euro per fare campagne pubblicitarie e poi non provvedere ad attivare D-Free in tutta Italia.

Questi sono senz'altro i punti sui quali deve migliorare Mediaset Premium per fare il salto di qualità. Con questo non nego che anch'io credo che Premium Play ed il decoder che ci consegnano in comodato sia uno splendido servizio. Però visto che paghiamo dobbiamo pretendere da Mediaset più professionalità e serietà, e non sperare che ci fanno il piacere nel consegnarci due giorni dopo rispetto alla data concordata (se ti va bene) il decoder che abbiamo pagato in anticipo!

A me non interessa reclamare al corriere, ma a Mediaset..è lei il punto di riferimento. Ti posso garantire che se oggi non mi consegnano il decoder perchè anche da me effettuano consegne a giorni alterni, Mediaset ne deve rispondere...Per me un giorno di ritardo conta eccome, mica si scherza!!!

Hai ragione su tutta la linea :) in effetti poteva sembrare che il mio concetto di "sport nazionale" era riferito a te e mi scuso se sono stato frainteso :); era solo per sottolineare che non sempre il male assoluto è Mediaset. Evidentemente a loro TNT avrà fatto pagare la spedizione un euro in meno (tanto x dire) e noi ce la prendiamo in saccoccia! :))

Solo che l'utente medio-comune prende per "facile" il concetto che è colpa di Mediaset, ma qua direi che siamo al 50-50 di colpe... e la consegna la fa tnt e non mset

Saluti (e la smetto con questo mega ot!)
Andrea

Se tutto va bene a me arriva domattina con 2 giorni di ritardo e soldi spesi di telefonate per contattare i dilettanti di Mediaset e Mafia-TNT! :mad:

ogni tanto sono tentato anche io dal richieder il decoder...anche se, avendo già il TS7900HD, non so se ne valga la pena...forse mi conviene attendere almeno gennaio 2013, quando Play diventerà a pagamento, quindi a quel punto chiedere anche il decoder dovrebbe costarmi solo 1 euro in più al mese... :icon_rolleyes:

babene ha scritto:
TNT mi ha appena consegnato il pacco. Appena arrivo a casa verifico se è il decoder corretto ;)

Bene ,poi in caso di necessità ,ci sono le due discussioni ufficiali in DTT Ricevitori ;)

Ciao a tutti. Ho attiviato l'abbonamento MP con operatore al telefono Domenica sera. Per la consegna del decoder, si viene contattati preventivamente dal Corriere? Mi è parso di capire che i 20 euro devono essere pagati direttamente alla cosegna.

Grazie.
A.

Indietro
Alto Basso