Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

peppee96 ha scritto:
ok grazie ;)
un'altra cosa... nel manuale delle istruzione c'è scritto per il primo collegamento di sintonizzarsi su Joi o Premium Calcio e lasciarlo collegato alla rete elettrica... ma che vuol dire? è solo per la prima volta o anche dopo se lo lascio in standy su uno di questi due canali si aggiorna meglio?
Probabilmente c'è scritto di sintonizzarti su quei canali per ricevere i diritti di visione la prima volta che attivi la tessera.

È indifferente l'ultimo canale sul quale lo si sintonizza prima di spegenerlo in quanto tanto utilizza un altro sintonizzatore per ricevere la lista di programmi da registrare e il datacasting ;)

gabriel91g ha scritto:
Qualche moderatore potrebbe aggiornare la info nel primo post? Sono molto datate e potrebbero indurre in errore :D

Ho fatto che rimuoverle ,lasciato solo alcuni link ;)

Nel caso qualcuno trovi qualche info che vuole mettere ,mi faccia un fischio ,non ho tempo ora :D

gabriel91g ha scritto:
Probabilmente c'è scritto di sintonizzarti su quei canali per ricevere i diritti di visione la prima volta che attivi la tessera.

È indifferente l'ultimo canale sul quale lo si sintonizza prima di spegenerlo in quanto tanto utilizza un altro sintonizzatore per ricevere la lista di programmi da registrare e il datacasting ;)
capito grazie :)

Ciao a tutti,
io sono possesso già di un decoder ma non compatibile con Premium Play, quest'anno voglio abbonarmi, il decoder te lo danno gratis?
Devo abbonarmi solo via internet o anche in negozio?

Ciao a tutti, anche io vorrei capire se l'abbonamento/offerta presente sul sito MP, passato da 24€ a 19€ :icon_cool: , include il decoder premium a noleggio, ma si paga o il noleggio sta dentro i 19€ dell'offerta?
Ovvio che quando si decide di disdire si dovrà restituire o mi sbaglio? :icon_bounce:
Grazie

decio ha scritto:
Ciao a tutti, anche io vorrei capire se l'abbonamento/offerta presente sul sito MP, passato da 24€ a 19€ :icon_cool: , include il decoder premium a noleggio, ma si paga o il noleggio sta dentro i 19€ dell'offerta?
Ovvio che quando si decide di disdire si dovrà restituire o mi sbaglio? :icon_bounce:
Grazie
si che si paga, come puoi vedere dal sito quando vai a selezionare il pacchetto ti dice se vuoi il decoder o no... costa 30 euro la consegna con corriere... se disdici non credo lo rivogliano indietro, che se ne fanno di un decoder usato? una volta che non hai più l'abbonamento puoi usarlo solo come decoder normale per vedere i canali in chiaro

Ultima modifica:
peppee96 ha scritto:
si che si paga, come puoi vedere dal sito quando vai a selezionare il pacchetto ti dice se vuoi il decoder o no... costa 20 euro la consegna con corriere... se disdici non credo lo rivogliano indietro, che se ne fanno di un decoder usato? una volta che non hai più l'abbonamento puoi usarlo solo come decoder normale per vedere i canali in chiaro
io invece credo proprio che lo rivogliano...

E che decoder è?
Sai, ho inviato una disdetta a MP, sono un cliente easy pay e loro mi hanno fatto delle offerte... .
Però questa mattina visitando il sito, ho notato di questa nuova offerta.. .
Quindi nel caso in cui non mi soddisfano le loro proposte potrei optare per questa, se come dici tu, posso anche non volerlo il decoder in comodato ho TS 7900.
Grazie comunque.

il decoder è il 7510, come puoi leggere dal titolo della discussione, ha 500 GB di HDD ma per ora non ha la funzione PVR e Timeshift, magari la metteranno col prossimo aggiornamento

peppee96 ha scritto:
si ho letto per internet che si deve restituire... ma per quale motivo?

certo che lo devi restuire..un prodotto che vale 250 euro pensi che te lo regalino??:eusa_naughty:
anche sky se lo disdici devi restituire il decoder:D
e se non lofai ti arriva anche una bella fattura salata:5eek:
ciao

robpat98 ha scritto:
certo che lo devi restuire..un prodotto che vale 250 euro pensi che te lo regalino??:eusa_naughty:
anche sky se lo disdici devi restituire il decoder:D
e se non lofai ti arriva anche una bella fattura salata:5eek:
ciao
sisi ho capito... ma loro che se ne fanno? :eusa_think:

Quindi, per capire, in aggiunta solo 20€ di comodato eppoi se un giorno disdico, lo devo restituire? Grazie

peppee96 ha scritto:
il decoder è il 7510, come puoi leggere dal titolo della discussione, ha 500 GB di HDD ma per ora non ha la funzione PVR e Timeshift, magari la metteranno col prossimo aggiornamento
Ti devo correggere: il decoder ha il TimeShift :D

Salve a tutti.
Ho letto i vostri interventi, ma non mi è ancora chiara una cosa.:eusa_wall:
SE dovessi prendermi a nolo questo decoder a nolo io che sono abbonato dal 2009 e ho il pacchetto CINEMA+SERIE&DOC+CALCIO (incluso PLAY+HD) avrei una modifica del mio tipo di abbonamento ("passando" al nuovo prezzo di listino in pratica)?
Grazie mille a chi gentilmente mi risponderà

Indietro
Alto Basso