Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

No, pagheresti solo 5€ in più al mese, oltre che 30€ per la consegna...lo puoi verificare tu stesso dall'area self-service dell'area clienti del sito ;)

Per chi ha gia il decoder in comodato d'uso in quanti giorni gli è ARRIVATO A CASA GRAZIE:D

veramente???? io ho fatto la richiesta lunedi scorso e hanno detto arrivera fra 5 giorni ma ancora niente!

Ragazzi un'altra domanda...
Ho chiamato il Call Center e il tizio mi ha detto che pagherei, come voi stesso dettomi, cinque euro in più al mese oltre al costo una tantum di trenta euro.
alla mia seconda domanda ovvero "Questi cinque euro sarà la quota che pagherò sempre o dopo un tot di tempo aumenterà"
IL GELO......
IL Totale silenzio...
farfugliamento e poi...nuovamente Silenzio.
BOH.
Voi sapete qualcosa a riguardo ;) ?
Grazie a presto.

Fabio_78 ha scritto:
Questi cinque euro sarà la quota che pagherò sempre o dopo un tot di tempo aumenterà?
Ovviamente sono 5€ e basta.
Dovesse aumentare, potrai disdire entro 30 giorni dalla comunicazione.

Ciao a tutti,
volevo innanzi tutto ringraziarvi per le preziose informazioni che ho letto su questo forum che mi hanno aiutato nella scelta di MP con questo modello di decoder.

Nel mio caso mi sono abbonato lunedì e consegnato venerdì della stessa settimana però era ancora agosto.

Ciao a tutti.
Io ho in uso un decoder premium play che, grazie a una offerta di rientro, pago a 1 (uno) euro al mese. Mi domando: ma alla scadenza del dodicesimo mese passerà a 5 euro?
Ringrazio sin d'ora per ogni risposta pervenuta.

Salve a tutti, a casa i miei hanno un abbonamento che ha ormai 3anni seriedoc+cinema+calcio+bambini+play+fullhd. Pagano mi pare 65euro a bimestre.
Mio padre l'altro giorno si lamentava del decoder che ha (io uso un ts 7900 lui ne ha preso uno dal classico negoziante amico, una ciofeca immonda) e poi deve aver visto la pubblicità dell'ondemand. Io è un pezzo che gli dico che potrebbe sfruttare play cambiando decoder e saputa questa cosa del comodato d'uso sarebbe anche intenzionato a usarlo. Tra l'altro la funzione ondemand sembra molto facile da usare anche per uno non molto avezzo alla tecnologia come lui.

La domanda è, ci sono problemi su tv hdready o al peggio vecchie 4:3? Non credo ma chiedo per pura ignoranza.

Inoltre, ho letto che in teoria mi basta pagare 5 euro al mese per averlo, giusto?
E non ci sono altre possibilità per pagare meno con offerte varie o mi sono perso qualcosa?
Vi ringrazio per l'aiuto!

decoder premium a nolo su vecchio contratto

Salve. Vorrei approfittare della vostra conoscenza della materia per avere un'informazione: sono titolare di un vecchio abbonamento Easy Pay che ora, nei dati del contratto, viene denominato "SERIE & DOC + CINEMA + HD". Costo mensile: €. 15. Stendo un velo molto pietoso su quel "+HD" e vengo al nocciolo della questione: nella prima pagina della sezione upgrade contratto, dove bisogna selezionare il numero della tessera, play viene riportato con un grande segno di spunta verde. Tant'è che, via internet, ho accesso ai contenuti play. Nella pagina successiva, però, non posso, come vorrei, selezionare il solo noleggio del decoder premium, e, quindi, aggiungere il solo costo di questa opzione all'attuale abbonamento. Mi sapete dire il perchè?
Per poter avere selezionabile l'opzione decoder, devo necessariamente selezionare prima il nuovo abbonamento "SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL (sic!) HD" costo mensile €. 18 e poi selezionare l'opzione DECODER (+ €. 5), per un totale di €. 23 mensili.
(Piccolo OT: precisazione di fino il FULL aggiunto ad HD, se effettivamente intendono un 1080p - prima non lo era? Personalmente, ritengo sia solo un espediente di marketing che, agganciandosi alla denominazione dei più moderni tv lcd o led, fa sembrare a sua volta "nuovo" il "servizio" offerto)
Scusate le osservazioni ot e grazie in anticipo per la risposta.

Devi riallineare l'abbonamento.

Riguardo alla scritto Full HD ,rispetto a prima che c'era solo HD ,non cambia Assolutamente nulla.

Ciao a tutti, ho appena chiamato mediaset per richiedere il noleggio del decoder 7510hd e mi hanno offerto 30 euro per la consegna invece di 50, 6 mesi di noleggio gratis e poi 5 euro/mese.
Io sono abbonato da 4 anni al pacchetto CINEMA+SERIE&DOC+CALCIO (incluso PLAY+HD) al costo di 28€, quindi tra 6 mesi pagherò 33€
Secondo voi mi conveniva "giocare la carta" della disdetta? :crybaby2:

buongiorno sapete dirmi se come visione e qualità di immagine è meglio il decoder a noleggio o comprare il ts 7800 hd a me non interessa registrare ma la qualità delle immagini. secondo il mio cntratto è stato rinnovato inizi di settembre sottoscrivendo il noleggio c'è un disallineamento dei due contratti cosa succede??

Ciao a tutti..
ho il decoder in oggetto da poco, ma nella scatola non ho trovato altro che un manualino striminzito..a me servirebbe sapere se e come si può programmare il telecomando per usarlo anche con la tv (come quello di sky x esempio).
E' possibile? Esistono dei codici? Secondo me si visto che sul telecomando c'è anche il tasto tv..

Ciao
Alex

In sezione DTT ricevitori in evidenza trovi la discussione ufficiale del Telesystem 7510 ;)

Indietro
Alto Basso