Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

W LECCE & INTER ha scritto:
ragazzi, ma secondo voi, se io, per pura ipotesi, volessi richiedere il decoder Premium in comodato, quanto andrei a pagare mensilmente? Attualmente pago 24 euro/mese, ma da febbraio ne pagherò 28...
Dopo l'aumento di febbraio, con il decoder, vai a pagare a listino 33 €.

Se però telefoni al call center, facendoti passare l'ufficio disdette o ti fai chiamare lasciando i dati sul sito, puoi accedere ad una promo con le seguenti caratteristiche:
- consegna decoder gratuita
- 6 mesi a 24.20 €/mese, poi 33 €/mese

Devi dire che sei intenzionato a fare disdetta, ma saresti interessato al decoder solo con qualche sconto. ;)

nicola84 ha scritto:
Dopo l'aumento di febbraio, con il decoder, vai a pagare a listino 33 €.

Se però telefoni al call center, facendoti passare l'ufficio disdette o ti fai chiamare lasciando i dati sul sito, puoi accedere ad una promo con le seguenti caratteristiche:
- consegna decoder gratuita
- 6 mesi a 24.20 €/mese, poi 33 €/mese

Devi dire che sei intenzionato a fare disdetta, ma saresti interessato al decoder solo con qualche sconto. ;)
ma se fosse addirittura a prezzo di listino, cinema, serie & doc + calcio play non dovrebbe costare addirittura 38? :5eek: considerando invece play come opzione, mi sa che non avrei il decoder...almeno così c'è scritto sul sito...non so perchè ho un po' di paura a minacciare disdetta...ho paura che alla fine mi si ritorca contro e vada a pagare ancora di più, per lo meno in futuro...
in ogni caso grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma se fosse addirittura a prezzo di listino, cinema, serie & doc + calcio play non dovrebbe costare addirittura 38? :5eek: considerando invece play come opzione, mi sa che non avrei il decoder...almeno così c'è scritto sul sito...non so perchè ho un po' di paura a minacciare disdetta...ho paura che alla fine mi si ritorca contro e vada a pagare ancora di più, per lo meno in futuro...
in ogni caso grazie ;)
I vecchi abbonati, se passano a Play, non pagano il prezzo dei nuovi abbonati, ma solo il prezzo dell'opzione: 4 € senza decoder, 5 € con decoder. Senza decoder non serve, visto che Play è comunque incluso fino al 2013.
Se minacci disdetta, non succede niente. Certo, se passi a Play, come ho detto, il tuo prezzo di listino, da febbraio, diventa 33 €. ;)

nicola84 ha scritto:
I vecchi abbonati, se passano a Play, non pagano il prezzo dei nuovi abbonati, ma solo il prezzo dell'opzione: 4 € senza decoder, 5 € con decoder. Senza decoder non serve, visto che Play è comunque incluso fino al 2013.
Se minacci disdetta, non succede niente. Certo, se passi a Play, come ho detto, il tuo prezzo di listino, da febbraio, diventa 33 €. ;)
ok, grazie...penso che per ora resterò così. Poi, magari, a gennaio 2013, visto che dovrò comunque pagare per avere Play, per 1 euro in più prenderò il decoder. Grazie ancora ;)

TS7500HD o TS7510HD

Sto facendo un pensierino per l'on demand :eusa_whistle:

Però vorrei che mi arrivasse il 7510 e non il 7500 sia per la maggior capacità dell'hd sia per il minor ingombro del decoder.

Secondo voi c'è possibilità di scelta al momento della sottoscrizione del contratto oppure va a fortuna al momento dell'evasione dell'ordine?

Allora il decoder predefinito per il noleggio è il 7510 ,però in alcuni casi potrebbe anche capitare il 7500 per scorte magazzino.

In ogni caso il decoder a noleggio è il 7510 ,marchiato Mediaset (quindi l'assistenza è di Mediaset stessa)

Considerate anche che con l'alluvione recente in Thailandia ,la produzione di HDD si è quasi fermata ,quindi le varie scorte mondiali sono calate tantissimo

ERCOLINO ha scritto:
Allora il decoder predefinito per il noleggio è il 7510 ,però in alcuni casi potrebbe anche capitare il 7500 per scorte magazzino.

In ogni caso il decoder a noleggio è il 7510 ,marchiato Mediaset (quindi l'assistenza è di Mediaset stessa)

Considerate anche che con l'alluvione recente in Thailandia ,la produzione di HDD si è quasi fermata ,quindi le varie scorte mondiali sono calate tantissimo
quindi si allunga l'attesa per riceverlo.....

volevo chiedere una cosa a me hanno contattato quelli di premium per dirmi dell'offerta del noleggio dell'on demand sono intenzionato a prenderlo solo un dubbio mi rimane ma i 5€ della premium play compreso nell'abbonamento ogni quanto si pagano? io pagavo ogni 2 mesi vorrei sapere se voi mi sapete dire qualcosa al riguardo di quando pagherò se dovessi farlo..:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Ogni mese si pagano 5 euro per il noleggio con Premium Play
Grazie comunque, ma volevo sapere come mai a me facevano pagare ogni 2 mesi l'abbonamento?:eusa_think:

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
La fatturazione é bimestrale ;)
scusa allora se è bimestrale i 5€ con l'abbonamento dato che sono compresi li pagherò ogni 2 mesi e non ogni mese.;)

miki90 ha scritto:
scusa allora se è bimestrale i 5€ con l'abbonamento dato che sono compresi li pagherò ogni 2 mesi e non ogni mese.;)

Il decoder, è incluso nei pacchetti play, non è un noleggio a se,
quindi con "Cinema, serie & doc play" pagheresti 38€ a bimestre :)

alessandro21 ha scritto:
Il decoder, è incluso nei pacchetti play, non è un noleggio a se,
quindi con "Cinema, serie & doc play" pagheresti 38€ a bimestre :)
comunque se non vado error mi hanno detto che con l' on demand e con al nuova offerta vedo tutto è cosi?:eusa_think:

ultimissima avevo letto che con l'on demand se non sei switchato con questo decoder puoi ricevere premium cinema hd è cosi?:eusa_think:

Ultima modifica:
no premium cinema HD non lo vedi uguale però i film in HD te li mette lo stesso nel catalogo perchè li scarica in datacasting basta ricevere il mux 1 con i canali calcio te lo dice uno che fino a due mesi fa era nella tua stessa situazione

digital ivan ha scritto:
no premium cinema HD non lo vedi uguale però i film in HD te li mette lo stesso nel catalogo perchè li scarica in datacasting basta ricevere il mux 1 con i canali calcio te lo dice uno che fino a due mesi fa era nella tua stessa situazione
ma la qualità è la stessa di premium cinema hd pur essendo registrato? perchè un utente mi ha detto forse te li fa vedere addirittura meglio è cosi?

Ultima modifica:
miki90 ha scritto:
ma la qualità è la stessa di premium cinema hd pur essendo registrato? perchè un utente mi ha detto forse te li fa vedere addirittura meglio è cosi?
per quanto riguarda la qualita' e'spettacolare anche in datacasting

Indietro
Alto Basso