E se uno non ha il TV HD? Con la Cam non credo la risolvi.. o cambi io tv o prendi un altro decoder..Gli abbonati a Sky lo sono.
Quelli abbonati a Premium, volenti o nolenti, lo farebbero, tanto non passeranno a Sky per non comprare un decoder o una CAM.
Quanti abbonati a Premium pensi siano attrezzati per l'HD? Premium è una piattaforma dove l'HD ha sempre avuto posizione marginale.. l'abbonato medio Premium poco si interessa dell'HD.
Sbaglio o su Sky, salvo alcuni casi, i doppioni dei canali in SD continuano ad esserci?
Secondo la tua configurazione, sicuramente lodevole, si verrebbe praticamente ad un azzeramento dei canali di cui l'utente potrebbe fruire.
Guarda, le uniche possibilità sono o la tua soluzione che trovo, come hai capito, molto discutibileSì può invece, basta vedere la mia configurazione.
Se così non fosse, Mediaset bluffa quando dice che l'intera offerta calcistica sarà in HD.![]()
Dire che l'intera offerta calcistica sarà in HD, vuole necessariamente dire che l'intera offerta calcistica sarà trasmessa in HD sul DTT?
Ultima modifica: