Mediaset premium scandalossissima

bubara

Digital-Forum New User
Salve a tutti e da due giorni che cerco di attivare su una scheda appena comprata scadenza 2008 l'offerta natalizia ma niente, dovrei farlo con operatore
sembra facile ma che, questo un po mi fa ritornare al passato quando con stream e telepiu si passavano ore estrenuanti al telefono per ricevere assistenza, la morale e questa il nostro caro cavaliere i c.... suoi se li ha fatti e alla grande, non investe risorse nei call center, poi lancia l'offerta di natale via con l'inghippo delle schede che non si attivano bene, be chi ci guadagna?
Come al solito telecom in primis che con le miglia di chiamate al fatidico 199, mediaset che avra' venduto migliaia di schede con la fregatura e tutto si ritorce contro i poveri consumatori, be si dira' che tocca il rimborso vero ma quando? in che termini e poi non potendo accedere al call center finira' la stagione calcistica scade la scheda e addio, piu che offerta natalizia la definirei pacco natalizio e che pacco................dimenticavo ha settembre ho mollato mediasetpremium perche' per ampliare l'abbo voleva che gli spedissi la scheda a roma per poi riaverla dopo un mese assurdo, e poi sto segnale che cambia spesso frequenza e posizione sembra quasi un kamasutra.........

Per prima cosa benvenuto. Puoi andare a presentarti qui
Qualcuno ha avuto problemi con l'attivazione della tessera MP e quindi ti consiglio di fare una ricerca sul foro, che senz'altro ti può dare qualche dritta.
Comunque mi sembra che tutti siano poi riusciti a risolvere i loro problemi.
Non mi sembra comunque il caso di aproffittare del tuo problema per dare sentenze politiche o personali contro chicchessia. Non è questo il luogo per aprire certe tipi di discussioni.

Ciao

Non devi attivarla tramite operatore. specie nel caso di attivazione di scheda con scadenza 2008 devi chiamare il numero VERDE 800303404 .

Prima di dire che è scandalosissima come azienda potevi informarti leggendo il librettino incluso con la tessera.

E' chiarissimo, basta solo un pochino di attenzione... :)

babbacall ha scritto:
Non devi attivarla tramite operatore. specie nel caso di attivazione di scheda con scadenza 2008 devi chiamare il numero VERDE 800303404 .

Prima di dire che è scandalosissima come azienda potevi informarti leggendo il librettino incluso con la tessera.

E' chiarissimo, basta solo un pochino di attenzione... :)
no ormai c'è la brutta abitudine a gridare allo scandalo alla disdetta x ogni cosa ci hai mai fatto caso?

prima di azionare la bocca...accettarsi che il cervello sia collegato...........:D

Mio fratello sta da due giorni tentando di farsi attivare la promozione su una scheda comprata nuova, abbiamo fatto di tutto, telefonata al numero verde e scheda attiva subito, ma senza promozione, altre due telefonate, ma niente, registrazione e attivazione dal sito, ma niente, premetto che da due giorni il decoder è piazzato quasi sempre sul canale di attivazione. Se telefoniamo al 199303404 dicono sempre che sono occupati anche alle 23:00, non siamo mai riusciti a parlare con un operatore

Ciao

Ultima modifica:
Mah sinceramente non so cosa dirti...

Io ho fatto attivare tra me e i miei amici ben 4 SCHEDE !!!!! Preso subito la linea. Risolto tutto in meno di 5 minuti! Magari adesso sono un pò carichi al centralino, come numero di chiamate...

Io ho fatto attivare tra me e i miei amici ben 4 SCHEDE !!!!! E alcune di esse a dire il vero nemmeno avevano diritto alla promozione perchè comprate moooooooltooooo prima! Gentilissimi e correttissimi !

E tutto è andato alla perfezione!!!

Sono stati gentilissimi e corresttisimi. Pure troppo ! :)

BRAVA MEDIASET ! :)

Anch'io ieri mattina sono andato ad attivare una scheda mp con un mio amico ad un cliente ed è andato tutto a posto in una ventina di minuti.
Questo qui aveva mandato l'sms senza lasciare la scheda nel decoder (pacco ancora imballato) e senza,chiaramente,posizionarsi sul canale Premium attivazione...

Siamo riusciti ad attivare la promozione di Natale. Seguendo il consiglio di un utente in un altro post ho telefonato al numero verde, ho fatto finta di fare una ricarica senza digitare il codice di ricarica, mi è stato passato l'operatore al quale ho spiegato la situazione e mi ha attivato subito la promozione

Grazie a tutti

Ciao

Puzza di Sky lontano un miglio, venuto qui solo per fare cattiva pubblicità al digitale terrestre.

A me sto mese hanno già telefonato 3 volte sti rompi(bip) :mad:

ok fatto

grazie mirk271 ho seguito il tuo consiglio ed ho finalmente attivata la promozione........ mo dovro' lottare per avere il rimorso dell'evento acquistato in promozione mah sperem

babbacall ha scritto:
Mah sinceramente non so cosa dirti...
Sono stati gentilissimi e corresttisimi. Pure troppo ! :)
BRAVA MEDIASET ! :)
Idem, anche a me la stessa cosa, attivata con chiamata all'199 senza attese e immediata mentre parlavo con la centralinista. Non mi hanno chiesto nulla, ho detto che l'avevo comprata il giorno prima ed attivata il giorno prima, ma nessuna promozione Natale, mi hanno chiesto di sintonizzarmi su un canale MP a pagamento e vedere se usciva ancora la richiesta dell'acquisto evento. Mentre diceva questo, è comparso il video e scomparso il messaggio MHP per acquistare l'evento.
1 minuto di chiamata all'199, forse 40-50 centesimi, per un sacco di soldi risparmiati, ho già visto 5-6 partite e 7-8 film... ho ripagato anche i 25 euro di credito.
P.S. domenica 24, il Gladiatore in 16:9 e DD, a dir poco spettacolare.

Gran bella promo quella di Mediaset.

Sono sicuro avranno fatto il pienone di tessere vendute!

Problemi con il "pacco di Natale"

IO ho attivato due schede Mediaset Premium. Una è andata a buon fine, con l'attivazione dell'offerta per Natale.
L'altra, attivata a distanza di poche ore, non mi presenta alcuna offerta.
Il numero 199-303-404, dopo tre giorni, non mi ha ancora permesso di parlare con un operatore. "Tutti occupati" (...!?).
Sì, a mangiare il panettone... E nel frattempo, ogni tentativo mi costa perchè non è un numero verde...
Grazie cara Mediaset per il servizio perfetto...

Ho sempre sentito puzza di bruciato con queste "offerte", e mi dispiace aver avuto ragione per l'ennesima volta.

Qualcuno può aiutarmi?
E' possibile che nemmeno il sito di Mediaset Premium abbia una parte dedicata alle mail!?
E' scandaloso.

mutleypax ha scritto:
IO ho attivato due schede Mediaset Premium. Una è andata a buon fine, con l'attivazione dell'offerta per Natale.
L'altra, attivata a distanza di poche ore, non mi presenta alcuna offerta.
Il numero 199-303-404, dopo tre giorni, non mi ha ancora permesso di parlare con un operatore. "Tutti occupati" (...!?).
Sì, a mangiare il panettone... E nel frattempo, ogni tentativo mi costa perchè non è un numero verde...
Grazie cara Mediaset per il servizio perfetto...

Ho sempre sentito puzza di bruciato con queste "offerte", e mi dispiace aver avuto ragione per l'ennesima volta.

Qualcuno può aiutarmi?
E' possibile che nemmeno il sito di Mediaset Premium abbia una parte dedicata alle mail!?
E' scandaloso.

Mi sa che tu 6 in malafede e lo dimostra il numero di messaggi totali che hai

Praticamente ti 6 iscritto e senza presentarti subitoa sparare ****ate
Io non ti aiuto di certo e spero che anche gli altri non lo facciano perchè scommetto che non hai nemmeno fatto una ricerca sul forum

devo dire sinceramente che anch'io non sono molto soddisfatto del servizio di mEdiasetpremium.
innanzitutto per qualsiasi problema non puoi ivolgerti al numeRo verde ma devi chiamare un 199; nel mio caso per attivare la scheda (dopo varie e inutili chiamate al n. verde) ho chiamato il numero a pagamento e ho aspettato 12 minuti. altra buffonata è il fatto che non puoi neppure inviare e-mail per segnalare problemi o malfunzionamenti della scheda
insomma trovo molto scorretto e poco onesto che si debba pagare per segnalare un problema al fornitore di un servizio a pagamento

JQ68 ha scritto:
devo dire sinceramente che anch'io non sono molto soddisfatto del servizio di mEdiasetpremium.
innanzitutto per qualsiasi problema non puoi ivolgerti al numeRo verde ma devi chiamare un 199; nel mio caso per attivare la scheda (dopo varie e inutili chiamate al n. verde) ho chiamato il numero a pagamento e ho aspettato 12 minuti. altra buffonata è il fatto che non puoi neppure inviare e-mail per segnalare problemi o malfunzionamenti della scheda
insomma trovo molto scorretto e poco onesto che si debba pagare per segnalare un problema al fornitore di un servizio a pagamento
Grazie per la segnalazione!
Per curiosità, che dec hai e quanti canali ricevi?
Ciao.

Indietro
Alto Basso