Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà anche preziosa, ma nonostante venga regalata o quasi, gli utenti attivi sono sotto i 100k....
E sono considerato attivo anche io che in un anno ho pagato solo 1€...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sarà anche preziosa, ma nonostante venga regalata o quasi, gli utenti attivi sono sotto i 100k....

Anche questo è vero.
Meriterebbe di più IMHO...

Ultima modifica:
Ora come sempre c'è il gioco delle voci: chi smentisce, chi rilancia, ecc...

Tutto normale... c'è solo da aspettare e capire realmente nel futuro.

Ti è dispiaciuto spendere solo 1 euro? io non vi capisco, cavoli loro, a me sta bene cosi ;)

Ma poi che c'entra Infinity? E' a parte

Ora come sempre c'è il gioco delle voci: chi smentisce, chi rilancia, ecc...

Tutto normale... c'è solo da aspettare e capire realmente nel futuro.

L'unico fatto che mi pare ormai certo è che Mediaset Premium è messa male finanziariamente e quindi qualcosa deve succedere per forza...
Dunque mi pare chiaro che la fantasmagorica conquista dei diritti Champions sia stata fatta con un "assegno scoperto" perché nella busta puoi metterci la cifra che vuoi, poi quando arriva il momento di tirarli fuori davvero è tutto un altro discorso...

Ti è dispiaciuto spendere solo 1 euro? io non vi capisco, cavoli loro, a me sta bene cosi ;)

Ma poi che c'entra Infinity? E' a parte

Teoricamente solo lo sport é di Mediaset Premium spa, il resto, così come infinity, compresi joi mya ecc ecc sono di Mediaset spa...quindi la cosa non è così immediata e semplice

Mi è stato segnalato che su un gruppo di Facebook di appassionati di diritti tv e dintorni , viene accusato in un commento Digital-Sat di "innescare polemiche per aumentare i visitatori e di conseguenza i soldi degli sponsor. È un po' che noto questa cosa". Mi dispiace leggere certi commenti da parte di lettori che evidentemente non hanno capito la differenza di come vengono gestite le varie vicende all'interno del nostro network (Digital-Sat e Digital-Forum). Vi garantisco che le nostre azioni sono lontane dal solo mero guadagno economico e più polemiche "innescate" portano solo più lavoro per tutti e questo non necessariamente porta più incassi, anzi molti molti più rischi :)

Strano però che in questa discussione stasera nessuno nomini mai Premium Play, e si interroghi sul suo destino. Molto strano. A proposto, "teoricamente" Premium Play di chi è? E che cosa è?

Boh a me sa tanto di operazione pump and dump :)
Pure l'anno scorso dovevano arrivare i grandi players mondiali a investire moneta sonante sulle casse Mediaset,si è visto come è andato a finire.

Mi è stato segnalato che su un gruppo di Facebook di appassionati di diritti tv e dintorni , viene accusato in un commento Digital-Sat di "innescare polemiche per aumentare i visitatori e di conseguenza i soldi degli sponsor. È un po' che noto questa cosa". Mi dispiace leggere certi commenti da parte di lettori che evidentemente non hanno capito la differenza di come vengono gestite le varie vicende all'interno del nostro network (Digital-Sat e Digital-Forum). Vi garantisco che le nostre azioni sono lontane dal solo mero guadagno economico e più polemiche "innescate" portano solo più lavoro per tutti e questo non necessariamente porta più incassi, anzi molti molti più rischi :)
Purtroppo degli sciocchi è pieno il mondo. ....

Perche' vi giustificate? Se tutto è in buona fede non occorre accampare giustificazioni

Perche' vi giustificate? Se tutto è in buona fede non occorre accampare giustificazioni

Dà fastidio che qualcuno lancia delle accuse non avendo ben compreso quale sia il nostro comportamento, non sul caso in specifico è una filosofia generale che non tutti riescono a comprendere :) Comunque, argomento chiuso, spero che venga letta la risposta da chi ha scritto quella cosa :)

Credetemi se volessimo fare "ascolti" la condotta su certi temi sarebbe diametralmente diversa :)

Torniamo a parlare del tema, altrimenti innesco una polemica anche io :D

Abbiate pazienza, l'articolo di Digital-Sat è dello stesso tono di cui sono state le risposte di Ercolino su questo Topic.
La linea editoriale è (legittimamente) "pro-Vivendi", ma ci sono state autorevoli conferme dell'offerta di Sky.

Non sappiamo se e come finirà la faccenda, ma le fonti mediatiche francesi (se Ercolino le avesse lette) hanno ribadito che l'interesse di Vivendi è per l'intera Mediaset, non per Premium.
D'altra parte Vivendi si accinge ad entrare ufficialmente in Telecom come primo azionista e francamente non ci vuole uno sciamano per capire che difficilmente farebbe un investimento (Premium) che potrebbe danneggiare un investimento già in corso (Tim-Sky).
Questo non esclude che Vivendi possa voler entrare nel mercato pay, anzi vista la situazione francese è plausibile credere anche alla possibilità di vedere contenuti su tutte le piattaforme anche in.opzione.

Poi ognuno qui ha diritto alle sue opinioni, però almeno i fatti andrebbero presentati senza parzialità visto che qui nessuno ha in mano azioni di Mediaset, Vivendi o Sky..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso