Abbiate pazienza, l'articolo di Digital-Sat è dello stesso tono di cui sono state le risposte di Ercolino su questo Topic.
La linea editoriale è (legittimamente) "pro-Vivendi", ma ci sono state autorevoli conferme dell'offerta di Sky.
Non sappiamo se e come finirà la faccenda, ma le fonti mediatiche francesi (se Ercolino le avesse lette) hanno ribadito che l'interesse di Vivendi è per l'intera Mediaset, non per Premium.
D'altra parte Vivendi si accinge ad entrare ufficialmente in Telecom come primo azionista e francamente non ci vuole uno sciamano per capire che difficilmente farebbe un investimento (Premium) che potrebbe danneggiare un investimento già in corso (Tim-Sky).
Questo non esclude che Vivendi possa voler entrare nel mercato pay, anzi vista la situazione francese è plausibile credere anche alla possibilità di vedere contenuti su tutte le piattaforme anche in.opzione.
Poi ognuno qui ha diritto alle sue opinioni, però almeno i fatti andrebbero presentati senza parzialità visto che qui nessuno ha in mano azioni di Mediaset, Vivendi o Sky..
Abbiate pazienza, vale per tutti , forse non avete letto che l'articolo sul nostro portale http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40040 è un Ansa
C'è anche scritto che è un' Ansa , non ci siamo inventati nulla, quindi prima di sparare a zero come al solito, sparlando anche da altre parti, consiglio di riflettere, ovviamente è riferito in generale
http://www.huffingtonpost.it/2015/0...endi_n_7154304.html?utm_hp_ref=italy&ir=Italy
Non mi sono mai piaciuti i doppiogiochisti che scrivono sul forum per avere info e poi vanno a sparlare in giro, infamando le persone