Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che ne è già stato discusso su questo ;)
Sì ma in più questa volta c'è qualche ulteriore anticipazione su Play che, per quanto si legge, sarà completamente rivisitata, si potrà vedere con Chromecast e potrebbe essere acquistata autonomamente. Sempre secondo quanto c'è scritto nell'articolo, sia chiaro. Solo i fatti faranno chiarezza nei prossimi mesi.

Sì ma in più questa volta c'è qualche ulteriore anticipazione su Play che, per quanto si legge, sarà completamente rivisitata, si potrà vedere con Chromecast e potrà essere acquistata autonomamente. Sempre secondo quanto c'è scritto nell'articolo, sia chiaro.
Bello :)

Se, risparmiando qualche soldo, facessero acquistare Play anche a parte o magari con combinazioni del tipo Play+Calcio e Sport sarebbe ancora di più un'offerta su misura per me visto che di canali lineari oltre a sport e calcio non ne vedo praticamente più ormai(e poi visto che Play verrà rivisto completamente e che sembra possibile un inserimento anche dei canali lineari su esso si potrebbe comunque non perderli completamente e potrebbero anche sbizzarrirsi con combinazioni di pacchetti per contenuti e piattaforma). Comunque direi che è presto per fare di questi discorsi..vedremo cosa uscirà fuori nei prossimi mesi. ;)

sono tra gli amministratori del gruppo che avete citato. parlare di ignobili attacchi mi sembra sinceramente esagerato. è un punto di vista e come tale lo rispetto il fatto che sky sia interessata a premium non è una notizia di fantascienza come non lo è quella di vivendi.

Se, risparmiando qualche soldo, facessero acquistare Play anche a parte o magari con combinazioni del tipo Play+Calcio e Sport sarebbe ancora di più un'offerta su misura per me visto che di canali lineari oltre a sport e calcio non ne vedo praticamente più ormai(e poi visto che Play verrà rivisto completamente e che sembra possibile un inserimento anche dei canali lineari su esso si potrebbe comunque non perderli completamente e potrebbero anche sbizzarrirsi con combinazioni di pacchetti per contenuti e piattaforma). Comunque direi che è presto per fare di questi discorsi..vedremo cosa uscirà fuori nei prossimi mesi. ;)

a dire il vero si sta parlando di una sorta di servizio simile a SkyOnline, destinato a non abbonati utilizzando proprio Premium Play, quindi un cosa diversa da quello che auspichi tu ;)

a dire il vero si sta parlando di una sorta di servizio simile a SkyOnline, destinato a non abbonati utilizzando proprio Premium Play, quindi un cosa diversa da quello che auspichi tu ;)

Ammesso che Premium esista ancora come lo conosciamo oggi....

Si certo sò di questa cosa però io almeno ho interpretato in maniera diversa quel passaggio perchè parla proprio di Premium Play che è un servizio per gli abbonati di Mediaset Premium così come Sky On Demand lo è per Sky che di fatti per un servizio del tipo che dici tu ha lanciato Sky Online e non ha semplicemente proposto Sky On Demand per quanto poi nei contenuti sono simili. ;) . Poi comunque pensandoci bene può anche essere che si stia effettivamente parlando solo di quel servizio simile a SkyOnline...ho solo provato a sognare qualcosa che gradirei molto :D

Sì sta parlando davvero del nulla. Anche perché si parla da tempo pure di Premium on line. Quindi bisogna solo attendere

Sì sta parlando davvero del nulla. Anche perché si parla da tempo pure di Premium on line. Quindi bisogna solo attendere

Certo sò bene che bisogna attendere come sò bene che si parla già da tempo di un "PremiumOnLine" però essendo comunque normale la curiosità di quello che sarà la nuova Premium credo sia anche normale in un forum guardare anche un po' oltre e discutere di questo a patto di non far passare per ufficiali opinioni proprie e tenendo presente che la vera discussione potrà nascere solo quando si avranno maggiori dettagli. ;)

Tornando sul discorso di papabili acquirenti io non trovo così strano che nonostante il trittico Vivendi-Telecom-Sky il primo possa comunque decidere di valutare l'entrata a Premium e quindi fare concorrenza diretta a Sky ed anche al nuovo accordo con Telecom perchè non dimentichiamoci che Telecom non ha firmato nessun accordo in esclusiva con Sky e questo può significare che un accordo possa poi in un futuro più o meno prossimo trovarlo anche con Mediaset come già sembrerebbe poter essere quindi l'ipotesi Vivendi la definirei concreta anche più di quella di Sky che già è di più difficile realizzazione come giustamente ci ha ricordato più volte Ercolino quindi anche da questo punto di vista non possiamo che stare alla finestra e vedere che cosa riserveranno i prossimi mesi. ;)

Ultima modifica:
Quasi sicuramente premium online partirà verso giugno luglio
anche perchè ad ottobre finalmente sbarca Netflix in Italia.

comunque la visione che ha fatto ercolino su mediaset premium mi trova d;accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso