Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non fate copia incolla di giornali e o altre fonti in quanto non vorrei avere grane per via dei vari copiright, eventualmente fate dei sunti di quanto avete letto.

Grazie.

Ragazzi non fate copia incolla di giornali e o altre fonti in quanto non vorrei avere grane per via dei vari copiright, eventualmente fate dei sunti di quanto avete letto.

Grazie.

Chiedo scusa.
Mi sono permesso di postarlo perché l'ho visto ripubblicato integralmente da tre diverse testate on line.

Aggiornamento: interpellati dal sole 24 ore sull'incontro Sky non commenta, Mediaset non ne sa nulla..

come leggo anche sulla pagina Facebook di Digital-Sat pare che ci siano novità interessanti...sono curiosissimo dell'intera vicenda...mi chiedo cosa ne sarà di noi abbonati Premium dopo un'eventuale acquisizione di Premium da parte di Sky...uno sdoppiamento dell'offerta tra satellite e DTT? Da un lato mi pare improponibile costringere tutti a montare parabola e quant'altro, dall'altro mi sembra impossibile replicare l'offerta satellitare di Sky sul DTT...scusate se sto volando troppo con la fantasia :D

io cho capito poco, anche perchè che lo fai a fare un restyling se poi vendi tutto, io pensavo alla vendita solo di alcune quote, ma forse nessuno è interessato.

Io credo che questo restyling sia un modo per non restare completamente fermi in questo periodo di riassetto, in cui neanche le parti in causa sanno come evolverà la situazione...un po' come quando i sovrani andavano in guerra e c'era la reggenza del secondogenito...un interregno insomma :D :D :D

Aggiornamento da MF: Mediaset conferma incontro Berlusconi-Murdoch e prevede nuovi investimenti per crescere

Però, Murdoch e riuscito a venire a Milano senza che nessuno sapesse nulla.

come leggo anche sulla pagina Facebook di Digital-Sat pare che ci siano novità interessanti...sono curiosissimo dell'intera vicenda...mi chiedo cosa ne sarà di noi abbonati Premium dopo un'eventuale acquisizione di Premium da parte di Sky...uno sdoppiamento dell'offerta tra satellite e DTT? Da un lato mi pare improponibile costringere tutti a montare parabola e quant'altro, dall'altro mi sembra impossibile replicare l'offerta satellitare di Sky sul DTT...scusate se sto volando troppo con la fantasia :D

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10153242211847103

traduzione...? :D

Traduzione è che quando c'è un incontro al vertice tra due come Berlusconi o Murdoch, tutto può essere.
Come può essere che Silvio abbia dato la disponibilità a cedere in tutto o in parte le quote di Mediaset Premium e dare la stura ad una trattativa vera e propria, così può essere accaduto il contrario e cioè che Silvio abbia negato a Murdoch la disponibilità a vendere a Sky.

Però, Murdoch e riuscito a venire a Milano senza che nessuno sapesse nulla.

Pensa che anni fa è stato anche sul lago di Bolsena una settimana, in gran segreto....;) sapevo solo io e pochissimi altri, neanche i dipendenti dell'agriturismo che aveva completamente affittato sapevano chi fosse ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La notizia è l'incontro, il resto è fuffa da dichiarazioni stampa.

Al momento non c'è nulla, nell'incontro possono aver parlato di tutto come di niente. Del resto devono pur scrivere qualcosa per riempire le varie testate giornalistiche e far parlare la gente del Nulla :)

Vedremo con calma gli sviluppi soprattutto l'incontro del 12 Maggio del CDA di Vivendi

Tra l'altro salvo imprevisti l'8 Maggio sarò anche io in Mediaset :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso