Guarda.. è meglio che non mi pronunci oltre.. è Pasqua 

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa bella di tutta questa storia, (se mai si realizzerà) è che tornerà in vigore la legge sul decoder unico.
Obbligando i decoder sky ad avere la codifica nagra on board. Quindi dando la possibilità agli attuali abbonati sky, di scegliere a quale pay abbonarsi con lo stesso decoder.
Chiaramente la cosa sarà possibile anche ai futuri abbonati Premium (nagra), di potersi abbonare a sky con tale codifica.
Per sky e i suoi decoder blindati saranno tempi duri.......!
Allora non capisci...credi che E.I.Towers non sa di queste cose?
E qualcuno (in quella discussione) insisteva sul fatto che tivusat si potevano trasmettere solo i canali in chiaro...
E' stato testato gia' in passato con decoder tivusat.
Pero' puoi trasmettere solo i contenuti che ti e' autorizzato...
I messaggi dell'utente sono spesso poco comprensibili. Dice tutto e il contrario di tutto. Afferma cose con sicurezza per poi arrivare a riconoscere tutt'altro. Basta girare un po' per il Forum per averne provaHo fatto solo una domanda. Volevo una risposta, la risposta è si o no?
Mi auguro che queste notizie relative a mediaset sul satsiano veritiere e portino ad una conclusione positiva ( anche alla luce di quanto scritto oggi).
Spero (e penso) inoltre che se ciò di cui si parla qui avvenga, sky facca lo stesso sul dtt. Si era parlato tempo fa di un interesse per sky verso i canali 300-400 ( pay per intenderci), poi non è filtrato più nulla.
Sarebbe bellissimo poter avere il meglio di entrambe le offerte su entrambe le piattaforme il prossimo anno.![]()
Se è per quello un giorno sky sembra che compri la 7 magari la settimana scorsa era interessata a Discovery per la posizione 8.Sky è interessata anche al numero 8 LCN terrestre e a comprare una quota di maggioranza di La 7 secondo le indiscrezioni
Rilassatevie mangiatevi un bell'uovo di Pasqua
![]()
I messaggi dell'utente sono spesso poco comprensibili. Dice tutto e il contrario di tutto. Afferma cose con sicurezza per poi arrivare a riconoscere tutt'altro. Basta girare un po' per il Forum per averne prova![]()
![]()
No si riferiva ai post di Domtechnik76![]()
Ovviamente non mi riferivo a teOkok, non ho ben compreso neanche io cosa volesse dire
Okok, non ho ben compreso neanche io cosa volesse dire
Che tivusat seppur è nata come contenitore di canali in chiaro, in futuro aprirà anche a Premium, i decoder sono già testati e funzionanti e che potranno trasmettere solo i contenuti che detengono i diritti anche per il Sat.
Ha detto questo.
Poi se è un insider questo non lo so
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk