Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta SAT sarà solo dedicata alla champions league in quanto:
1)Comprare doppi dititti (Sat e DTT) è un salasso, vedi champions..
2)Molti diritti sat sono esclusiva di sky (vedi serie A)

State ingigantendo qualcosa che era molto ovvio ;) ovvero che rivendessero i diritti sat della champions

Ma qualora sbarchi sul sat sara HotBird o Astra? vuoi vedere che sul DTT rimane solo il calcio in HD e sul Sat tutta l'atra offerta...

Ma qualora sbarchi sul sat sara HotBird o Astra? vuoi vedere che sul DTT rimane solo il calcio in HD e sul Sat tutta l'atra offerta...

Ahah protessi ha detto meno paranoie mentali e Ercolino meno voli pindarici e te ne esci con queste affermazioni? Cioè..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ahah protessi ha detto meno paranoie mentali e Ercolino meno voli pindarici e te ne esci con queste affermazioni? Cioè..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oh! ho lasciato un solo messaggio giusto per dire la mia e mi massacri!... naturalmente scherzavo a me interessa solo sapere se il satellite (qualora sbarcasse) sara HotBird o Astra per il resto non mi interessa

Mediaset premium su satellite ?

Perchè? Mi sembra ce ne sia da parlare no? :)

Ho capito, ma addirittura si arriva a dire che Premium chiude sul terrestre, unico e vero suo core business per trasferirsi sul satellite.....
Leggere ste cose, almeno a me, fa passare la voglia di entrare..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè? Mi sembra ce ne sia da parlare no? :)

ah si? ERCOLINO ha detto di non farsi troppe paranoie e che c'è molto tempo da aspettare, se poi alcuni provano a fare ipotesi da semplici utenti, vengono implicitamente zittiti.

di cosa si dovrebbe discutere? giusto per capire, perchè se non ci sono ulteriori dettagli, al momento, si può solo fantasticare ;)

Ultima modifica:
Vabbé scrivo come sempre :D
Se é stato detto nelle pagine precedenti che c'è un doppio slot compatibile Tivusat, é facile che il satellite sarà Hotbird...logico, se ci saranno grandi manovre per cui, essendoci già i Rai HD, si fa la scelta di andare altrove non possiamo saperlo ;)

Nessuno ti obbliga di venire a guardare il thread o di postare.

Posso essere d'accordo con stefano sulle varie fantasie di alcuni utenti che andrebbero evitate... Ma da qui a chiudere il thread sinceramente... ;)

Sarebbe una bella zappata sui piedi per Mediaset. Se la cosa va in porto, probabilmente sul DTT l'offerta per come è ora e sul Sat tutta l'offerta in HD ma con il codec HEVC e basterebbe un unico TP :)

a me sfugge qualcosa.
si parla di uno sbarco sul sat nel 2016. se non sbaglio i diritti Champions di premium nel 2018 scadranno.
nel 2017 già ci sarà il nuovo bando e nessuno sa come andrà a finire.
conviene a premium investire soldi per aprire canali sul sat , produrre nuovi decoder , schede etc.. per soli 2 anni e mezzo di Champions che è l'unica cosa che può attrarre tanti clienti ?
non sarebbe meno rischioso una collaborazione con sky ed entrare nella sua piattaforma e sfruttare la tecnologia già esistente ?
vedi inghilterra e francia

a me sfugge qualcosa.
si parla di uno sbarco sul sat nel 2016. se non sbaglio i diritti Champions di premium nel 2018 scadranno.
nel 2017 già ci sarà il nuovo bando e nessuno sa come andrà a finire.
conviene a premium investire soldi per aprire canali sul sat , produrre nuovi decoder , schede etc.. per soli 2 anni e mezzo di Champions che è l'unica cosa che può attrarre tanti clienti ?
non sarebbe meno rischioso una collaborazione con sky ed entrare nella sua piattaforma e sfruttare la tecnologia già esistente ?
vedi inghilterra e francia

Spero che questa cosa non averrà mai!
In Italia, siamo stufi del monopolio da parte di Sky. E' ora di finirla con il regime dittatoriale che impone ai suoi abbonati.

Io ho una Tv con decoder satellitare onboard. Ti sembra giusto che non rilascino una cam per poter vedere il mio abbonamento senza una scatoletta (inutile) sotto la tv?

Il mio pensiero in merito a questa storia.
Premium arriverà sul satellite a fine Agosto, e l'offerta sarà disponibile con i decoder Tivusat e le cam TiviSat, e i canali, saranno tutti in HD, i trasponder su Hot Bird, gia li hanno (Ex canali in MIS).

Tutto il resto sarà il Futuro, e arriverà rispettando le giuste tempistiche.

ben venga la tecnologia e i decoder di tivusat.
ho 3 decoder sat a casa. se devo pagare altre 100 euro per un nuovo decoder mi tengo il mio combo e mi guardo premium sul dtt.
anche perché nel 2018 non si sa con questi diritti come va a finire

Spero che questa cosa non averrà mai!
In Italia, siamo stufi del monopolio da parte di Sky. E' ora di finirla con il regime dittatoriale che impone ai suoi abbonati.

Io ho una Tv con decoder satellitare onboard. Ti sembra giusto che non rilascino una cam per poter vedere il mio abbonamento senza una scatoletta (inutile) sotto la tv?

Il mio pensiero in merito a questa storia.
Premium arriverà sul satellite a fine Agosto, e l'offerta sarà disponibile con i decoder Tivusat e le cam TiviSat, e i canali, saranno tutti in HD, i trasponder su Hot Bird, gia li hanno (Ex canali in MIS).

Tutto il resto sarà il Futuro, e arriverà rispettando le giuste tempistiche.
Si era detto di frenare i voli pindarici...

Per stare invece sul concreto in Borsa si dice che Vivendi non sia in realtà interessata a SKY, ma a Mediaset, il che secondo me dà senso a parecchie cose...

Si era detto di frenare i voli pindarici...

Per stare invece sul concreto in Borsa si dice che Vivendi non sia in realtà interessata a SKY, ma a Mediaset, il che secondo me dà senso a parecchie cose...

Tenere d'occhio le mosse di Vivendi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso