vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Voi parlate di decoder, io spero di poter utilizzare il servizio con la cam
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voi parlate di decoder, io spero di poter utilizzare il servizio con la cam
Quoto, non correteAttendiamo qualche info in più. Le cose possono cambiare in qualsiasi momento
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non è che possono cambiare idea dall'oggi al domani sulle registrazioni eh![]()
Ormai mi sembra di capire che ul decoder è già bello che pronto... Per inserire la funzione PVR sarebbero necessarie delle importanti modifiche
Se vai sul satellite pvr e start e stop sono fondamentali per conquistare la clientela
Il problema è la quota di royalty da pagare a Tivù e credo che incida non poco sul costo del decoder.Se dovevano pensare a due decoder... dovevano farli entrambi compatibili con TivùSat (basta vedere cosa è successo con il criptaggio di mediaset sul satellite). La gente anche se paga un abbonamento a sky / mediaset vuole vedere (anche) i canali gratuiti Rai / Mediaset e così via...
A mio parere dovevano farne 1 con TivùSat + Premium e le cose basilari...
E un altro con TivùSat + Premium + PVR.
E poi stava all'abbonato decidere... Così come sono... (almeno da quel che si sa) saranno due decoder che apparte l'HEVC non hanno nulla in più da offrire ad altri decoder...
Penso che il decoder sarà già fisicamente predisposto per l'harddisk ma che non verrà inserito anche per non pagare la tassa sulla copia privata .