• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium: una delusione epocale

Se ne parla già in doversi altri 3d.

L'offerte quella è, sono pochi i calcoli da fare ;)
 
cinammomo ha scritto:
Dunque, fatemi capire: gli 8 euro al mese sono andati in pensione, i 10 euro al mese sono una fandonia, visto che non è possibile fare la ricarica di 10 dalla prepagata, esiste solo un'offerta (OFFERTA???) a 36 euro per 3 mesi (ma così non sono 12 euro al mese??). Non si riesce a parlare con nessuno, esiste questo ca...o di easy pass che mi costringe a pagare con carta di credito. Il numero per informazioni 199 costa l'iradiddio. Ma che cos'ha mediaset da essere soddifatto dell'offerta?? Vi rendete conto che avete convinto dei consumatori ad acquistare una tessera (5 euro di attivazione!!!) e a prepagarla (ho ancora 19 euro...che ce faccio??) per poi cambiare di colpo le condizioni di fruizione del servizio??... Oltre a richiedere un rimborso alla velocità della luce e a non sottoscrivere mai più un'offerta, diffonderò queste informazioni sui disservizi causati a chiunque mi parli di queste tessere...in attesa di verificare sviluppi. Poi scriviamo pure a Rienzi....

Ascolta, ho preso la easy pay stamattina e solo nel pomeriggio sono riuscito ad attivarla tramite call center avrò chiamato una ventina di volte all'199 ma sappi che alla fine avrò pagato un paio di euro al massimo (daccordo non dovremmo pagare per attivare però non costa neanche l'iradiddio come tu dici).
Certo i disservizi ci sono ma sono causati dalle migliaia di attivazioni che stanno facendo.
Un'ultima considerazione, premesso che a me interessa solo il calcio e che con sky dovevo pagare "l'iradiddio" per vedere le partite, 15 euro al mese con l'aggiunta dei gallery e disney channel non mi sembra malaccio o no?
 
Quell'offerta di 3 mesi serve per spingere le persone a fare almeno 6 mesi.
 
ERCOLINO ha scritto:
Quell'offerta di 3 mesi serve per spingere le persone a fare almeno 6 mesi.

Però visto che con 6 mesi il costo è praticamente uguale (10 * 6), mentre fino a giugno 2009, costa 99 euro (sconto 30 euro), le persone correranno ad abbonarsi fino a giugno. Sono geni questi del marketing mediaset premium. :icon_rolleyes:
 
E' possibile a questo punto chiedere il rimborso del credito residuo? Queste condizioni non mi vanno più bene e poichè le ha modificate Mediaset dovrei poter recedere con rimborso completo del credito rimanente.

Qualcuno sa indicarmi la procedura corretta?

Grazie
 
giovannino ha scritto:
L'offerta a 179€ è indubbiamente un'offertona! 129€ per il calcio (come l'anno scorso) e 50€ per 12 mesi di gallery (50:12= 4,16€ al mese per i canali gallery). Non mi sembra proprio da buttare via questa offerta! Rispetto all'anno scorso mi sembra di vedere un risparmio! O sbaglio?

No, io spenderei 50€ in più per cose che non mi interessano, dunque non vedo il risparmio.

E anche se ipoteticamente volessi aderire a questa offerta, considerando che ho nella tessera 6€, dovrei prendere una ricarica da 100€ + 60€ +20€. Avrei così 186€ di cui 7€ dovrei regalarli a mediaset a luglio 2009
 
gauchoooooo ha scritto:
No, io spenderei 50€ in più per cose che non mi interessano, dunque non vedo il risparmio.

A me invece interessa e quindi vedo il risparmio! E in ogni caso con easy pay sono 168€ solo il calcio, mentre con la ricaricabile appunto 179€ compreso gallery! Siamo in un paese nel quale ogni cosa purtroppo perde sempre più di valore! vediamo il pane e la benzina aumentare i propri costi più del 100%, figurati se non aumentano i prezzi di una Pay tv!
 
giovannino ha scritto:
A me invece interessa e quindi vedo il risparmio!
Tu lo vedi, molti altri lo vedono, molti altri ancora non lo vedono.


giovannino ha scritto:
E in ogni caso con easy pay sono 168€ solo il calcio,
Non ho carta di credito e di certo non do i dati del mio conto a mediaset e in ogni caso sono sempre 39€ in più rispetto lo scorso anno che non si giustificano certo con l'introduzione di un canale di repliche di vecchie partite e edizioni di studio sport prese pari pari da quelle trasmesse in free.
 
gauchoooooo ha scritto:
Tu lo vedi, molti altri lo vedono, molti altri ancora non lo vedono.



Non ho carta di credito e di certo non do i dati del mio conto a mediaset e in ogni caso sono sempre 39€ in più rispetto lo scorso anno che non si giustificano certo con l'introduzione di un canale di repliche di vecchie partite e edizioni di studio sport prese pari pari da quelle trasmesse in free.

Infatti nemmeno io oserei giustificare l'incremento del prezzo solo per l'introduzione di premium calcio 24 (oltretutto molte partite delle qualificazioni ai mondiali 2010 saranno visibili free su Sportitalia, per cui sarebbe il colmo aumentare il prezzo per questo!!! Purtroppo tu sai com'è fatta l'Italia, e sai anche chi è il presidente del Consiglio! Dato il sostanziale conflitto d'interessi, figurati se non ne approfittava per aumentare il prezzo! Ma l'aumento ci sarebbe stato anche se Berlusconi fosse già morto e sepolto! In Italia ormai c'è la mentalità da truffatori in ogni cosa e quindi ci troveremo sempre a dover tirare fuori soldi in più! Per questo credo sarebbe molto saggia l'idea di andare a vivere all'estero!! La serietà la si può trovare in tutti i paesi europei, tranne che in Italia.
 
giovannino ha scritto:
Infatti nemmeno io oserei giustificare l'incremento del prezzo solo per l'introduzione di premium calcio 24 (oltretutto molte partite delle qualificazioni ai mondiali 2010 saranno visibili free su Sportitalia, per cui sarebbe il colmo aumentare il prezzo per questo!!! Purtroppo tu sai com'è fatta l'Italia, e sai anche chi è il presidente del Consiglio! Dato il sostanziale conflitto d'interessi, figurati se non ne approfittava per aumentare il prezzo! Ma l'aumento ci sarebbe stato anche se Berlusconi fosse già morto e sepolto! In Italia ormai c'è la mentalità da truffatori in ogni cosa e quindi ci troveremo sempre a dover tirare fuori soldi in più! Per questo credo sarebbe molto saggia l'idea di andare a vivere all'estero!! La serietà la si può trovare in tutti i paesi europei, tranne che in Italia.
E' aumentato Sky, ti pare che Mediaset stia lì a guardare?
 
Digitale terrestre MEDIASET: una marea di problemi...

Ciao a tutti,
riguardo alle offerte mediaset penso questo:

1. prima di fare queste offerte si dovrebbe prima garantire la COPERTURA. Io non vedo Gallery (vedo solo CALCIO) e i vari forum sono pieni di lamentele di copertura carente (per cui se devo fare un abbonamento ho diritto ad una copertura ottima!!!
2. penso che una volta il motto era PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI....ora ci sono quasi solo ABBONAMENTI (come sky) con aumenti considerevoli!!! Quanto costa una partita di calcio? 6 euro!!!! Un'enormità
3. non capisco perchè PREMIUM 24 non sia in chiaro

In conclusione si sono diversi punti che MEDIASET dovrebbe sistemare....in primis la COPERTURA
 
dready74 ha scritto:
Il fatto è che ha aumentato i prezzi del 50% dopo soli 6 mesi :5eek:
Per gli abbonamenti annuali non c'è stato nessun aumento. L'unica offerta contestabile è il calcio (da 129 a 168€) solo con easy pay
 
Una cosa è sicura per quanto mi riguarda ciao ciao mediaset, e inviterei anche gli altri a boicottarli...
 
-bari- ha scritto:
E' aumentato Sky, ti pare che Mediaset stia lì a guardare?
Con la differenza che una parte degli abbonati SKY, per anzianità ionumero di pacchetti, avrà degli "sconti" (io sono fra quelli); con MP tutti uguali e tutti coglioni; dopo appena 6 mesi paghi di più...
PS Io sono tra i coglioni per quanto riguarda gallery
 
-bari- ha scritto:
Per gli abbonamenti annuali non c'è stato nessun aumento. L'unica offerta contestabile è il calcio (da 129 a 168€) solo con easy pay

Scusa ma Gallery c'è solo da 6 mesi, quindi non si può dire che l'abbonamento annuale non è aumentato, semplicemente prima non c'era. Poi per il calcio anche tu dici che è passato da 129 a 168!
Inoltre solo per Gallery prima 1mese=8€ ora con l'abbonamento annuale da 99 1mese=8.25€! Quindi pago in anticipo 1 anno e ho comunque il 3% di aumento rispetto a prima che pagavo mensilmente. :eusa_naughty:
 
Dipende dai punti di vista. Chi è interessato al calcio e a Gallery quest'anno paga 179€ mentre l'anno scorso avrebbe pagato 129+96=225€ e quindi risparmia.

CIAo
Beppe
 
giuseppeBG ha scritto:
Dipende dai punti di vista. Chi è interessato al calcio e a Gallery quest'anno paga 179€ mentre l'anno scorso avrebbe pagato 129+96=225€ e quindi risparmia.

CIAo
Beppe

Hai ragione, ma comunque è un caso anomalo in quanto Gallery un anno fa non eisteva e quindi non si possono fare dei paragoni corretti sul pacchetto Gallery + Calcio, cosa che invece si può fare paragonando Gallery a Gennaio '08 e Gallery a luglio '08, oppure solo Calcio. :eusa_think:
 
jova84 ha scritto:
ora visto che nn posso usare + la ricaricabile per prendere un mese alla volta, non vedo perchè devo per forza prende almeno 6 mesi per non rimetterci o 12 mesi per guadagnarci!Qui le cose si mettono male...mi sa che visto che agosto nn lo utilizzo nn faccio neanche luglio e se ne riparla a settembre!!!!:eusa_naughty:

E' esattamente il mio ragionamento, in pieno. Avevo una mezza voglia di prenderlo per luglio ma con queste offerte non si può....anche io ad agosto non ci sono quindi vedremo a settembre il da farsi :eusa_think:
 
Ultima modifica:
credo sia un post inutile semplicemente perchè per aumentare la copertura dovrebbe comprare frequesnze libere, che in italia, ad oggi, è pratiamente IMPOSSIBILE dato che non cè una sola mezza frequenza disponibile da nessuna parte. la copertura aumenterà una volta che ci sarà lo switch-off dell'analogico. fino ad allora, chi prende i canali bene, sennò niente.per il motto ti posso dare ragione in parte, perchè dici bene, ERA, ma se ci fai caso, adesso non lo dice più nella pubblicità.
Il prezzo di 6€ a partita è in linea con i prezzi della concorrenza, non vedo perchè dovrebbe far beneficenza.
Premium24 è a pagamento perchè offre un servizio 24h\24 che qualcno deve pagare, dato che di pubblicità cè nè zero (o quasi!io ancora non l'ho vista) ed è un canale integrante a Premium Calcio 1,2,3,4,5 e 6
 
Indietro
Alto Basso