Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dariuz ha scritto:Scusate ma nn sono un pò care i pacchetti??? intendo se voglio comprare gallery+calcio nn spenderò mai i 179 euro ma se il prezzo è stato di 30 o 60 euro l'ho compravo sicuramente!!![]()
Premetto che sono coperto da ambedue i mux (dfree e mux 1 mediaset) la vedo vantaggiosa come offerta.Dariuz ha scritto:Scusate ma nn sono un pò care i pacchetti??? intendo se voglio comprare gallery+calcio nn spenderò mai i 179 euro ma se il prezzo è stato di 30 o 60 euro l'ho compravo sicuramente!!![]()
Il bue che dice cornuto all'asino.jova84 ha scritto:un po + di italiano?
Dariuz ha scritto:Scusate ma nn sono un pò care i pacchetti??? intendo se voglio comprare gallery+calcio nn spenderò mai i 179 euro ma se il prezzo è stato di 30 o 60 euro l'ho compravo sicuramente!!![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Premetto che sono coperto da ambedue i mux (dfree e mux 1 mediaset) la vedo vantaggiosa come offerta.
Avere 12 mesi di gallery + tutto il calcio (amichevoli, partite ufficiali, approfondimenti....) per 179 lo vedo un prezzo vantaggioso per quello che ti offrono.
Pensare solamente che il prezzo completo del "solo calcio" lo scorso anno (con la promozione) era di 129€... e quest'anno hai anche i gallery compresi.
flown23go ha scritto:beh ma chi le serie tv ne guarda pochissimo e vorrebbe farsi solo calcio senza troppi preamboli... no questo mediaset non ci ha pensato no?
Questo è un discorso sul quale ci si può appellare...flown23go ha scritto:beh ma chi le serie tv ne guarda pochissimo e vorrebbe farsi solo calcio senza troppi preamboli... no questo mediaset non ci ha pensato no?
icarosat ha scritto:comunque alla fine in molti stanno aderendo a queste FANTASTICHE OFFERTONE !![]()
![]()
![]()
cova ha scritto:@dready74 La pubblicità, finchè rimane tra un programma ed un altro può andare anche bene, se contenuta....altrimenti non ho il tempo di andare a fare la p..ì![]()
in teoria il senso sarebbe quello pubblicità x mantenere i costi inalterati...dready74 ha scritto:Anche per me va bene: basta che non esagerino e rispettino l'orario di inizio dei film. Non vorrei che per mettere le pubblicità i film in prima serata invece di iniziare alle 21 come ora cominciassero poi alle 21.20-21.30. Però mi secca dover pagare per vedere la pubblicità!!!Se proprio vogliono metterla, almeno non aumentino i prezzi degli abbonamenti.
![]()
speg ha scritto:Volevo vedere le ultime 2 puntate di House su joy, faccio per utilizzare il mio credito residuo di 21 euro per le 2 puntate finali di luglio e... cosa vedo?
L'offerta più breve è fino al 30/09 pari a 36 euro![]()
A questo punto rinuncio all'unica cosa che mi interessava (House), vendo ddt con scheda premium + credito residuo su ebay e comincio a pensare seriamente a Sky.
Se le cercano![]()
Imbriagon ha scritto:Se è solo dr house che ti interessa non disperare, passa presto su mediaset.
A giudicare da come sono stati trattati per i primi episodi della IV serie su canale 5 direi che è stato decisamente meglio vederli su gallery.dready74 ha scritto:Già ...e questo è un altro motivo in più per protestare sugli aumenti: passa davvero troppo poco tempo tra la trasmissione su Gallery e il passaggio in chiaro anche se qui c'è la pubbulicità ...
![]()
supernino ha scritto:A giudicare da come sono stati trattati per i primi episodi della IV serie su canale 5 direi che è stato decisamente meglio vederli su gallery.
Ma comunque non ci si può abbonare ad una pay tv solo per un programma![]()