Mediaset premium: una delusione epocale

Le offerte speciali

Scusate ma nn sono un pò care i pacchetti??? intendo se voglio comprare gallery+calcio nn spenderò mai i 179 euro ma se il prezzo è stato di 30 o 60 euro l'ho compravo sicuramente!! :5eek:

Dariuz ha scritto:
Scusate ma nn sono un pò care i pacchetti??? intendo se voglio comprare gallery+calcio nn spenderò mai i 179 euro ma se il prezzo è stato di 30 o 60 euro l'ho compravo sicuramente!! :5eek:

un po + di italiano?

Dariuz ha scritto:
Premetto che sono coperto da ambedue i mux (dfree e mux 1 mediaset) la vedo vantaggiosa come offerta.

Avere 12 mesi di gallery + tutto il calcio (amichevoli, partite ufficiali, approfondimenti....) per 179 lo vedo un prezzo vantaggioso per quello che ti offrono.
Pensare solamente che il prezzo completo del "solo calcio" lo scorso anno (con la promozione) era di 129€... e quest'anno hai anche i gallery compresi.

Dariuz ha scritto:

Beh certo che se lo avessere regalato penso che tutti lo avrebbero acquistato ;)

Devi tenere conto che comunque Mediaset deve pure fare soldi in qualche modo e che ci sono dei costi di gestione: più che altro quello che non va bene sono gli aumenti notevoli dopo 6 mesi dall'avvio e che hanno eliminato le formule di pagamento mensili e ricariche che sono state il punto di attrattiva di molti utenti. Non è serio :eusa_naughty:

Inoltre aumenti del genere non sono giustificati anche dal fatto che le pubblicità tra un film e l'altro stanno aumentando: siamo passati da 0 a 1 e ieri sera ho contato 3 spot. :sad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Premetto che sono coperto da ambedue i mux (dfree e mux 1 mediaset) la vedo vantaggiosa come offerta.

Avere 12 mesi di gallery + tutto il calcio (amichevoli, partite ufficiali, approfondimenti....) per 179 lo vedo un prezzo vantaggioso per quello che ti offrono.
Pensare solamente che il prezzo completo del "solo calcio" lo scorso anno (con la promozione) era di 129€... e quest'anno hai anche i gallery compresi.

quoto. Rispetto allo scorso anno ci sono 50€ in più per avere i gallery tutto l'anno, e mi sembra buono. E poi nel 2007 il calcio era serieA e Champion per un totale di 9 mesi....adesso sono 12 con anche vari preliminari di coppa del mondo e il mondiale per club che l'anno scorso era carissimo....+ tutti i tornei estivi che possono sembrare inutili, ma a chi piace il calcio offrono sempre divertimento.

@dready74 La pubblicità, finchè rimane tra un programma ed un altro può andare anche bene, se contenuta....altrimenti non ho il tempo di andare a fare la p..ì :D

beh ma chi le serie tv ne guarda pochissimo e vorrebbe farsi solo calcio senza troppi preamboli... no questo mediaset non ci ha pensato no?

flown23go ha scritto:
beh ma chi le serie tv ne guarda pochissimo e vorrebbe farsi solo calcio senza troppi preamboli... no questo mediaset non ci ha pensato no?

C'è l'offerta solo calcio a 14€/mese: non conosco bene le offerte di SKY, ma se non sbaglio per avere il calcio devi prendere anche Mondo e quindi paghi di più. :eusa_think:

flown23go ha scritto:
Questo è un discorso sul quale ci si può appellare...

Ci sono moltissime persone che la Tv la guardano solamente nel fine settimana per svariati motivi......quindi credo che avrebbero potuto farla un'offerta solo calcio..
Alla fine comunque credo che non sia stata fatta per non penalizzare i canali gallery che avrebbero sicuramnete risentito di un'offerta solo calcio.....e questo forse non sarebbe stato in sintonia con gli sforzi di mediaset sui quei canali o sul loro MUX

icarosat ha scritto:
comunque alla fine in molti stanno aderendo a queste FANTASTICHE OFFERTONE ! :5eek: :5eek: :5eek:

Si hai ragione non sono niente di che le offerte. Tranne quella gallery+calcio che sinceramente mi sembra ottima. Se si conta il costo del calcio in easy-pay, pagare tutto 179 mi sembra ottimo

si ma lo slogan era senza parabola ne abbonamento,,,beh l'abbonamento ora c'è la parabola non mi scandalizzerei se dovesse comnciare a spuntare fuori... che poi io dico se i gallery sono cosi belli fai un pacchetto unico no?

cova ha scritto:
@dready74 La pubblicità, finchè rimane tra un programma ed un altro può andare anche bene, se contenuta....altrimenti non ho il tempo di andare a fare la p..ì :D

Anche per me va bene: basta che non esagerino e rispettino l'orario di inizio dei film. Non vorrei che per mettere le pubblicità i film in prima serata invece di iniziare alle 21 come ora cominciassero poi alle 21.20-21.30. Però mi secca dover pagare per vedere la pubblicità!!! :eusa_naughty: Se proprio vogliono metterla, almeno non aumentino i prezzi degli abbonamenti. :sad:

dready74 ha scritto:
Anche per me va bene: basta che non esagerino e rispettino l'orario di inizio dei film. Non vorrei che per mettere le pubblicità i film in prima serata invece di iniziare alle 21 come ora cominciassero poi alle 21.20-21.30. Però mi secca dover pagare per vedere la pubblicità!!! :eusa_naughty: Se proprio vogliono metterla, almeno non aumentino i prezzi degli abbonamenti. :sad:
in teoria il senso sarebbe quello pubblicità x mantenere i costi inalterati...

Già, l'iportante è che i film inizino alle 21.00 e non siano interrotti, poi prima o dopo ben venga la pubblicità ;)

sempre peggio

Volevo vedere le ultime 2 puntate di House su joy, faccio per utilizzare il mio credito residuo di 21 euro per le 2 puntate finali di luglio e... cosa vedo?
L'offerta più breve è fino al 30/09 pari a 36 euro :eusa_naughty:
A questo punto rinuncio all'unica cosa che mi interessava (House), vendo ddt con scheda premium + credito residuo su ebay e comincio a pensare seriamente a Sky.
Se le cercano :eusa_wall:

speg ha scritto:
Volevo vedere le ultime 2 puntate di House su joy, faccio per utilizzare il mio credito residuo di 21 euro per le 2 puntate finali di luglio e... cosa vedo?
L'offerta più breve è fino al 30/09 pari a 36 euro :eusa_naughty:
A questo punto rinuncio all'unica cosa che mi interessava (House), vendo ddt con scheda premium + credito residuo su ebay e comincio a pensare seriamente a Sky.
Se le cercano :eusa_wall:

Se è solo dr house che ti interessa non disperare, passa presto su mediaset.

Imbriagon ha scritto:
Se è solo dr house che ti interessa non disperare, passa presto su mediaset.

Già ... :mad: e questo è un altro motivo in più per protestare sugli aumenti: passa davvero troppo poco tempo tra la trasmissione su Gallery e il passaggio in chiaro anche se qui c'è la pubbulicità ... :mad:

dready74 ha scritto:
Già ... :mad: e questo è un altro motivo in più per protestare sugli aumenti: passa davvero troppo poco tempo tra la trasmissione su Gallery e il passaggio in chiaro anche se qui c'è la pubbulicità ... :mad:
A giudicare da come sono stati trattati per i primi episodi della IV serie su canale 5 direi che è stato decisamente meglio vederli su gallery.

Ma comunque non ci si può abbonare ad una pay tv solo per un programma ;)

supernino ha scritto:
A giudicare da come sono stati trattati per i primi episodi della IV serie su canale 5 direi che è stato decisamente meglio vederli su gallery.

Ma comunque non ci si può abbonare ad una pay tv solo per un programma ;)

mi piace molto iris e non sto più rinnovando gallery...diciamo che 10 euro son troppe per quei contenuti. ora ti obbligano a vedere anche disney channel che non mi interessa minimamente.

io sto pensandop di fare sky...su premium gallery film non ne fanno e a 15 euro il pacchetto è pieno di telefilm
cioè perchè uno deve pargare 12 euro al mese per avere 4 canali di repliche mediaset e rai (per disney channel)e invece molti dicono che a 15 i 40 canali di sky non sono convenienti?
ci sto seriamente pensando...a me 12 euro per 4 canali del genere sembrano una fregatura immane almeno uno si vede anche roba decente su discovery channel e history.
comunque un avvocato mi ha detto che non è tanto legale quello che hanno fatto sulle tessere vendute prima del primo luglio dovevano scrivere che non era possibile il pagamento mensile ricaricabile....in teoria dovrebbero rimborsare chi non volesse usare la scheda.

poi è una cosa assurda friends prima sulla rai,poi su mediaset poi su gallery....per 2 ore in tv la stessa cosa...per carità mi piace però....

-cute-

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso