tsubasa78 ha scritto:io sto pensandop di fare sky...su premium gallery film non ne fanno e a 15 euro il pacchetto è pieno di telefilm
cioè perchè uno deve pargare 12 euro al mese per avere 4 canali di repliche mediaset e rai (per disney channel)e invece molti dicono che a 15 i 40 canali di sky non sono convenienti?
ci sto seriamente pensando...a me 12 euro per 4 canali del genere sembrano una fregatura immane almeno uno si vede anche roba decente su discovery channel e history.
comunque un avvocato mi ha detto che non è tanto legale quello che hanno fatto sulle tessere vendute prima del primo luglio dovevano scrivere che non era possibile il pagamento mensile ricaricabile....in teoria dovrebbero rimborsare chi non volesse usare la scheda.
poi è una cosa assurda friends prima sulla rai,poi su mediaset poi su gallery....per 2 ore in tv la stessa cosa...per carità mi piace però....
-cute-
Appoggio pienamente, diciamo che io chiederò il rimborso residuo sulla tessera anche se non è scaduta.
E se non lo rimborsano andrò x vie legali, non è tanto x i 13 euro residui, ma per una questione di principio.