Mediaset punta ai Mondiali di calcio chiedendo i diritti per il DTT a Sky

nel frattempo:
Tv digitale: Almunia, stiamo considerando come rivedere impegni Sky

''Stiamo considerando come rivedere l'intesa'' ma ''una decisione non e' ancora stata presa'': e' il Commissario europeo alla Concorrenza Joaquin Almunia a rispondere cosi' ai giornalisti che, a margine del convegno del Centro Studi di Confindustria, gli chiedono cosa si propone di fare Bruxelles in merito agli impegni che Sky siglo' nel 2003 per il via libera di Bruxelles alla fusione tra Stream e Telepiu'.
continua: http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...ando-come-rivedere-impegni-Sky_230996260.html

Io (abbonato MP solo calcio) nel mio piccolo spero due cose:

1) Che si vedano i mondiali anche su MP (e magari qualche partita in HD)

2) Che non creino un pacchetto a parte con per il Moto mondiale.

luchinho ha scritto:
A Sky sport è stata data notizia di non dire più i "mondiali in esclusiva su sky", ma "tutti i mondiali su sky"....
dove l'hai sentita :eusa_think: sicuro?

marcotaiolii ha scritto:
oltretutto, dopo che pago 3 piotte l'anno e che lo fanno gratis su ita1....lasciassero gratis il motomondiale su premium!:doubt:

piry83 ha scritto:
Comunque se si vuole essere obiettivi e lasciare fuori l'etica, la politica e le vicissitudini passate tra sky e mediaset, bisogna dire che mediaset ha tutto il diritto di trasmettere i mondiali sul digitale, per come stanno ora le cose con i diritti e cmnq noi di sky non ci perdiamo nulla al massimo starà a sky trovare sempre nuove strategie per mantenere e trovare nuovi abbonati, a noi non ce ne viene niente in termini economici, loro non si sono fatti scrupoli ha lasciare la f1, il volley e non prendere l'europa league, lasciando il prezzo dei pacchetti invariato, quindi non vedo perchè noi dovremmo preoccuparci dei loro conti.
concordo

p.s. solo a me non interessa dei mondiali in generale:eusa_shifty: :5eek:

pietro89 ha scritto:
nel frattempo:
Tv digitale: Almunia, stiamo considerando come rivedere impegni Sky

''Stiamo considerando come rivedere l'intesa'' ma ''una decisione non e' ancora stata presa'': e' il Commissario europeo alla Concorrenza Joaquin Almunia a rispondere cosi' ai giornalisti che, a margine del convegno del Centro Studi di Confindustria, gli chiedono cosa si propone di fare Bruxelles in merito agli impegni che Sky siglo' nel 2003 per il via libera di Bruxelles alla fusione tra Stream e Telepiu'.
continua: http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...ando-come-rivedere-impegni-Sky_230996260.html

Già il fatto ke dica rivedere fa ben sperare...quindi dei cambiamenti potrebbero esserci...anke mettere fine ai paletti il 31/12 di quest'anno potrebber andare bene a Sky...

marcotaiolii ha scritto:
Io (abbonato MP solo calcio) nel mio piccolo spero due cose:

1) Che si vedano i mondiali anche su MP (e magari qualche partita in HD)

io abbonato sky spero:

1) che rimanga l'esclusiva sky per i mondiali

2) che sky entri nel dtt e surclassi mediaset :D

bhè, se la tua fonte è attendibile, direi che è una notizia :)

luchinho ha scritto:
io abbonato sky spero:

1) che rimanga l'esclusiva sky per i mondiali

2) che sky entri nel dtt e surclassi mediaset :D
tutta roba utile ai clienti x vedersi raddoppiare i prezzi a noi (costretti a farci sky) e a voi (perche sky diverrebbe monopolista assoluta)....:icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:
che sky entri nel dtt e surclassi mediaset :D
Io non "tifo" ne per SKY ne per MP ma per me è l'unico modo per poter vedere qualche partita in HD (Sky è fuori dalla mia portata economica)

fabio656 ha scritto:
tutta roba utile ai clienti x vedersi raddoppiare i prezzi a noi (costretti a farci sky) e a voi (perche sky diverrebbe monopolista assoluta)....:icon_rolleyes:

il monopolio naturale è un modello economico migliore in termini di prezzo/efficienza/qualità di un oligopolio rigido ;)

Se Almunia modifica gli accordi del 2003 tutto il mercato televisivo italiano avrà delle ripercussione e a quel punto Murdoch farà piazza pulita della concorrenza,senza avere pietà,visto cm è stata trattata la sua emittente in italia dalle nostre pseudo-istituzioni...

luchinho ha scritto:
il monopolio naturale è un modello economico migliore in termini di prezzo/efficienza/qualità di un oligopolio rigido ;)
Se si può scegliere allora opterei per una concorrenza perfetta...

La cui migliore approssimazione è SKY anche sul DDT e MP anche sul satellite e la scesa in campo pay della rai....

Ma mi sà che stiamo andando un pò OFFTOPIC

dado88 ha scritto:
E' quante di queste paytv trasmetto qualcosa di importante come da noi (SerieA e Champions)?
Top Up Tv sicuramente...Dahlia dovrei andare a vedere nei singoli Paesi...Ma non vedo cosa c'entri questo...Le pay tv esistono e come in altri Paesi...:evil5:

Villans'88 ha scritto:
Se Almunia modifica gli accordi del 2003 tutto il mercato televisivo italiano avrà delle ripercussione e a quel punto Murdoch farà piazza pulita della concorrenza,senza avere pietà,visto cm è stata trattata la sua emittente in italia dalle nostre pseudo-istituzioni...

meglio un australiano che...

marcotaiolii ha scritto:
Se si può scegliere allora opterei per una concorrenza perfetta...

La cui migliore approssimazione è SKY anche sul DDT e MP anche sul satellite e la scesa in campo pay della rai....

Ma mi sà che stiamo andando un pò OFFTOPIC

senza dubbio sarebbe la miglior soluzione. Ma irrealizzabile.

Cmq staremo a vedere.. io dico 90% mondiali anche su MP ;)

Supernino ha scritto:
Anche fosse vero, era sbagliato lo stesso parlare di esclusiva, visto che li trasmetterà anche la Rai, no? :D
Sbagliato...Perchè solo Sky manda in onda TUTTO ma proprio TUTTO il Mondiale...La Rai, per sua scelta (c'è da ricordarlo), ha venduto tutto il pacchetto tenendo solo lo stretto indispensabile...;)

Indietro
Alto Basso