Mediaset punta ai Mondiali di calcio chiedendo i diritti per il DTT a Sky

sawyer83 ha scritto:
a breve no,non mi aspetto che a giorni ci sia ok,perchè è da vedere se viene accolta perchè come dice l'articolo è una richiesta di arbitrato,quindi primi è da vedere se dicono di si alla richiesta.

si ma si devono sbrigare , i mondiali partono fra 2 mesi .

La risposta x Sky sul DTT dovrebbe avvenire entro la fine del mese e x arrivarci ci hanno messo diversi mesi...ora sappiamo tutti ke i tempi sn lunghi x queste cose...io nn penso ke Sky alzerà bandiera bianca,anzi...e nn penso ke siano così stupidi da nn essersi premuniti visto ke è l'evento top del 2010...la cosa ke mi sembra strano è xkè MP ci pensi solo adesso...

Villans'88 ha scritto:
La risposta x Sky sul DTT dovrebbe avvenire entro la fine del mese e x arrivarci ci hanno messo diversi mesi...ora sappiamo tutti ke i tempi sn lunghi x queste cose...io nn penso ke Sky alzerà bandiera bianca,anzi...e nn penso ke siano così stupidi da nn essersi premuniti visto ke è l'evento top del 2010...la cosa ke mi sembra strano è xkè MP ci pensi solo adesso...
a meno che non sia una tattica per far illudere i prorpri cleinti e non farli abbonare a Sky, facendo un pò di "rumore"...:icon_rolleyes:

Sì, burocraticamente è decisamente tardi. Ci vuole tempo per queste cose, senza considerare il piano marketing se dovesse ipoteticamente (per ora molto molto remota) esserci l'acquisto dei diritti, da fare in quattro e quattrotto... mah, vedremo gli sviluppi, ma per me muore qui.

pietro89 ha scritto:
a meno che non sia una tattica per far illudere i prorpri cleinti e non farli abbonare a Sky, facendo un pò di "rumore"...:icon_rolleyes:
sei serio o scherzi?

quale rumore??? non scherziamo, e ricordiamoci che stiamo parlando di un rumor pubblicato da un solo sito economico.

pietro89 ha scritto:
Non credo che i maggiori quotidiano diano spazio ad una cosa che non è nemmeno una notizia, quindi no, direi di no.

antonio10 ha scritto:
si ma si devono sbrigare , i mondiali partono fra 2 mesi .

poi come stanno dicendo i moderatori,stiamo parlando di un rumors,e anche scritto nella notizia

E' quanto riferiscono a Mf-Dow Jones alcune fonti accreditate

se mediaset non smentisce allora c'è qualcosa di vero,sennò stiamo parlando di aria fritta.

pietro89 ha scritto:

X adesso è un rumore ma di solito questo sito internet raramente sbaglia...sicuramente a MP hanno paura dell'effetto mondiale cn molti abbonati pronti a traslocare su Sky cn l'offerta giusta...l'unica cosa ke mi desta perplessità è il tempo con cui kiedono questo arbitrato...anke se gli dovessero dare ragione Sky farà obiezione e così i tempi si allungheranno...insomma 60 giorni mi sembrano pochi x tutto questo...e se poi l'UE fa cadere i paletti a quel punto ki trattiene lo Squalo a fare piazza pulita???
P.S: Interessante articolo ke posto qui visto ke l'altra discussione è chiusa http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...ono-un-test-per-Commissione-Ue_220046972.html

Ultima modifica:
il dubbio sul creare "rumore" mi è venuto per via di questa mossa a 2 mesi dall'inizio dei mondiali, cioè proprio nel periodo in cui la gente comincia a informarsi sulle offerte Sky per vedere i mondiali....

Direi di parlare quando le notizie sono certe... e non voci come ora....

Per il momento si è parlato sin troppo ;)

Non credo che i mondiali possano cambiare granchè le cose in termini di abbonamenti. Io credo che chi è abbonato a mediaset premium o non è molto interressato ad eventi calcistici oltre il campionato di calcio (non credo che si abboni per vedere le partite meno interessanti del mondiale) dopo che per tutto l'anno ha rinunciato a real-barcellona o Chelsea Man utd). Nè tantomeno chi ha scelto di non abbonarsi a sky per motivi economici ...si fa influenzare da 1 mese di mondiali (quando le partite più importanti verrrano trasmesse dalla RAI). di contro chi è abbonato a skysport per vedere tanti eventi non passerà mai a Mediaset premium solo per i mondiali.

Direi ragazzi di tenere chiuso il 3d e attendere fonti più sicure... di semplici rumor, in caso positivo si riaprirà il 3d.

Ora vedo solo tanta confusione.

In teoria si.. Non so pagando cosa, a chi e quanto dovremmo pagare noi! ;)

snac ha scritto:
Mio personalissimo parere :

Non è che MP sta cercando di indorare la pillola di un eventuale aumento che potrebbe esserci dal 1^ Luglio ? :eusa_think:
bah è probabilissimo!

Mah mi sembra una cosa strana, manca poco tempo e non penso neanche che sia un acquisto remunerativo, alla gente basterà guardarsi le partite dell'Italia e quelle in prima serata sulla Rai

Indietro
Alto Basso