Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

SATRED ha scritto:
La Lazio al momento in cui ho scritto il pezzo non era una big ;)
scusa non sapevo che avevi scritto te l'articolo,certo nn ti hanno dato il tempo manco di scrivere l'articolo che hanno cambiato :D

supernino ha scritto:
Esatto ;)

Quest'anno in più vedremo:
reggina-Fiorentina
reggina-Palermo
reggina-Sampdoria
reggina-Cagliari
reggina-Catania
reggina-Bologna
reggina-Lecce
reggina-Siena
reggina-Udinese
reggina-chievo
reggina-toro
reggina-atalanta
reggina-genoa

Esattamente 13 partite ;)

sono 13 partite in più ma non conti quelle del chievo?insomma di preciso quante partite in più verranno trasmesse?comunque il sito di MP continua a dire che la lazio è una "big"

Di preciso sono 13 ;)

Le partite del chievo sostituiscono quelle del livorno dell'anno scorso, +1 con la reggina che trovi nell'elenco :)

Fidati pure dei miei calcoli! :D

supernino ha scritto:
Di preciso sono 13 ;)

Le partite del chievo sostituiscono quelle del livorno dell'anno scorso, +1 con la reggina che trovi nell'elenco :)

ma tutte le partite sia in casa che in trasferta della lazio le hai contate?ma quando vedremo una screen della nuova grafica?

Bene, credo che sia stato chiarito tutto, come al solito Supernino è stato molto preciso e come al solito io appena ho visto dei numeri mi sono perso...:eusa_whistle:, quindi non posso non fidarmi di quello che avete detto! :lol:

supernino ha scritto:
Di preciso sono 13 ;)

Sì, chiudiamola così in piu' rispetto all'anno scorso sono 13, in più rispetto alla precedente offerta sono 58 (considerando la lazio non big) ;)

SATRED ha scritto:
Sì, chiudiamola così in piu' rispetto all'anno scorso sono 13, in più rispetto alla precedente offerta sono 58 (considerando la lazio non big) ;)
si,infatti,poi bisogna vedere il 25 che escono i callendari,se reggina e chievo si vedono in differita qualche volta

Come volevasi dimostrare. Siamo stati praticamente un mese e mezzo a discutere i motivi per ii quali la Lazio non era stata considerata BIG, sul sito ufficiale (a differenza del comunicato del 29 maggio), e oggi finalmente hanno comunicato le squadre ufficiali e le BIG. Certo con 6 canali disponibili (più Premium Calcio 24) e 6 BIG, le altre rischiano di non essere sempre trasmesse in diretta la domenica, quando giocano in casa o in trasferta con altre squadre NON BIG. Staremo a vedere venerdi, come sarà composto il calendario, e già da li possono ipotizzare. ;)

ciao una domanda... ma riusciranno a trasmettere tutte le partite o poi qualcune va in differita? poi ma la qualita immagine come sara visto che ogni domenica quasi saranno accesi tutti canali? forse nn era meglio una squadra in meno piu' qualita?

elvisca ha scritto:
ciao una domanda... ma riusciranno a trasmettere tutte le partite o poi qualcune va in differita? poi ma la qualita immagine come sara visto che ogni domenica quasi saranno accesi tutti canali? forse nn era meglio una squadra in meno piu' qualita?

mi sa che abbastanza andranno in differita.come fanno a trasmettere tutte le altre partite in diretta se ci sono solo 6 canali e 6 big?figurati poi nei turni infrasettimanali quando giocheranno tutte le squadre allo stesso orario.ma io dico,perchè non si possono aumentare i canali premium calcio?

Paolo1969 ha scritto:
Come volevasi dimostrare. Siamo stati praticamente un mese e mezzo a discutere i motivi per ii quali la Lazio non era stata considerata BIG, sul sito ufficiale (a differenza del comunicato del 29 maggio), e oggi finalmente hanno comunicato le squadre ufficiali e le BIG. Certo con 6 canali disponibili (più Premium Calcio 24) e 6 BIG, le altre rischiano di non essere sempre trasmesse in diretta la domenica, quando giocano in casa o in trasferta con altre squadre NON BIG. Staremo a vedere venerdi, come sarà composto il calendario, e già da li possono ipotizzare. ;)
che affare ci han fatto a fare 6 canali piu 24 che sarebbero 7? sul 24 va diretta calcio o champions,allora dovevano fare un diretta calcio 7 e lasciare premium 24...

dani89 ha scritto:
mi sa che abbastanza andranno in differita.come fanno a trasmettere tutte le altre partite in diretta se ci sono solo 6 canali e 6 big?figurati poi nei turni infrasettimanali quando giocheranno tutte le squadre allo stesso orario.ma io dico,perchè non si possono aumentare i canali premium calcio?
quoto.

ciao purtroppo i canali sono quelli se si pensa che mediaset poi ha un mux che nn gli spetta... io avrei ragionato diversamente ti spiego... mi tenevo le dieci squadre come l anno scorso tanto nn son ne chievo o reggina che ti fanno aumentare gli abbonati chi ha deciso ha gia deciso... Si sa benissimo che che le auqdre che fanno cassetta sono 3-4 x il resto nn si reintra della spese se si calcolasse i tifosi abbonati..io avre investito i soldi risparmiati nel firmare l undicesima squadra in qualita video audio un po scadenti ed ora con il mux a pieno carico aiuto!!!! :5eek: :5eek:

elvisca ha scritto:
ciao purtroppo i canali sono quelli se si pensa che mediaset poi ha un mux che nn gli spetta... io avrei ragionato diversamente ti spiego... mi tenevo le dieci squadre come l anno scorso tanto nn son ne chievo o reggina che ti fanno aumentare gli abbonati chi ha deciso ha gia deciso... Si sa benissimo che che le auqdre che fanno cassetta sono 3-4 x il resto nn si reintra della spese se si calcolasse i tifosi abbonati..io avre investito i soldi risparmiati nel firmare l undicesima squadra in qualita video audio un po scadenti ed ora con il mux a pieno carico aiuto!!!! :5eek: :5eek:
allora se volevamo aumentare l'offerta perchè non ha preso la b su diretta calcio cosi il sabato davano quella :eusa_whistle:

Non sempre si occuperanno tutti i canali, perché ci saranno anche partite tra BIG, poi con anticipi e posticipi faranno in modo che pochissime volte ci siano differite. Diciamo che due canali dovrebbero essere sempre a disposizione per le NON BIG e le partite che mediaset trasmetterà non saranno mai più di 6, cercando di interpretare il calendario. Staremo a vedere.

Per quanto riguarda le differite non fasciatevi la testa prima di rompervela ;)

Ricordatevi che ci sono anticipi e posticipi, che l'anno scorso (caso?) avevano quasi sempre squadre mediaset, specie quando c'erano rischi di differita...

@Dariuz
FORZA REGGINA! :D

Secondo me se potesse MP comprerebbe anche i diritti di siena udinese lecce e bologna.. E non è detto che non lo farà.. Manca ancora molto a fine agosto..

Indietro
Alto Basso