Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

A me piaceva cm'era un tempo: 18 squadre senza anticipi e posticipi, la Serie B la domenica in contemporanea cn la Serie A, la Coppa dei Campioni giocata dai "campioni", la Coppa delle Coppe e la Coppa Uefa (quando era degna del nome "coppa") e i pomeriggi allo stadio cn la radiolina x sentire Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto.
Ora queste cose si vedono solo nei film cm "L'Allenatore Nel Pallone" ed "Eccezziunale... Veramente"... :crybaby2:

wildsea80 ha scritto:
scusate, l'anno scorso quante squadre erano su MP?? sono di + quest anno?:eusa_think:
L'anno scorso c'erano 10 squadre, quest'anno, attualmente, ce ne sono 11...

Baciccio90 ha scritto:
A me piaceva cm'era un tempo: 18 squadre senza anticipi e posticipi, la Serie B la domenica in contemporanea cn la Serie A, la Coppa dei Campioni giocata dai "campioni", la Coppa delle Coppe e la Coppa Uefa (quando era degna del nome "coppa") e i pomeriggi allo stadio cn la radiolina x sentire Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto.
Ora queste cose si vedono solo nei film cm "L'Allenatore Nel Pallone" ed "Eccezziunale... Veramente"... :crybaby2:
Prima ancora non c'era neppure la radiolina... e allora? i tempi cambiano; inutuile rivangare il passato e non è vero che tutto quello che era... era migliore

a me sincsramente lo spezzatino piace,l'unica cosa che rimpiango del passatto è la numerazione "normale" dal'1 al 26.Non si possono vedere tipo l'80 di ronaldinho o l'86 di muslera,vabbè non se po vede manco muslera :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

DTTutente ha scritto:
L'anno scorso c'erano 10 squadre, quest'anno, attualmente, ce ne sono 11...

Se fai i calcoli bene, l'anno scorso c'erano 9 squadre, quest'anno ci sono 2 in più, chievo e reggina!!!

Dariuz ha scritto:
Se fai i calcoli bene, l'anno scorso c'erano 9 squadre, quest'anno ci sono 2 in più, chievo e reggina!!!

ma non c'era il livorno

Dariuz ha scritto:
C'è poco da calcolare. Quest'anno ci sono 11 squadre l'anno scorso erano 10 :D

E' uscito il livorno e sono entrate chiovo e reggina ;)

Dariuz ha scritto:
Ha già risposto supernino per me...:D

Io credo sia cmq e smpre una presa in giro poichè non ci sono i canali per trasmettere tutte le partite , quindi per chi non è interessato alle big è inutile fare l' abbo, si rischia di buttare via tanti soldini.

Meglio andare da un amico , o in un locale e pagare 2 euro

Ma alla fine mi è sorto un dubbio :

Vuoi vedere che La7 ha mollato due delle peggiori squadre ( lato remunerazione abbonati TV ) a premium ?

satriluk ha scritto:
Io credo sia cmq e smpre una presa in giro poichè non ci sono i canali per trasmettere tutte le partite , quindi per chi non è interessato alle big è inutile fare l' abbo, si rischia di buttare via tanti soldini.

Meglio andare da un amico , o in un locale e pagare 2 euro

dimmi dove si trova questo locale a cui fai riferimento!!qui da me per vedere la partita devi pagare minimo 4 euro

Qui ci sarà un problema serio: LA QUALITA' VIDEO DISASTROSA!!!
Dalla matematica non si sfugge...Già l'anno scorso abbiamo sopportato bitrate bassissimi, quest'anno ci divertiremo ogni domenica :mad:

supernino ha scritto:
E no, i conti non si fanno così :D

Alle partite dell'11° squadra, dovete togliere quelle già incluse nelle 10 squadre già presenti. Se no stesse partite si contano più volte...

Fidatevi i miei calcoli sono giusti. :icon_cool:

Sinceramente non capisco proprio come nell'articolo abbiano calcolato +58... :)

supernino hai ragione !! .. alcune delle partite casalinghe di Chievo e Reggina si sarebbero comunque viste !! Per l'esattezza 5 (se non sbaglio) 6 con la Lazio BIG ... Mentre si sarebbero viste 10 trasferte ...

quindi in totale 16 partite su 38 ... ovvero 22 partite in più per squadra ..che per 2 fa 44 partite in più ..:eusa_think: non una decina !! ... spero di non aver sbagliato i conti

la Lazio invece diventando BIG porta 9 partite in più.

EDIT: Ho visto adesso che avevate chiuso questo discorso allora non servono a niente i miei calcoli strampalati !! :D :D

Ultima modifica:
credete che si potrà aggiungere un'altra squadra oltre alle undici già di MP??

ciao,
nel ribadire la mia piena soddisfazione :icon_bounce: :icon_bounce: dell'offerta gallery + calcio a 179 €
(oviemante mi ritengo fortunato in quanto ricevo tutti i mux mediaset)
mi chiedevo se oltre alle 11 squadre, secondo voi, potrebbe aggiungersi un'altra squadra.
ciao

Indietro
Alto Basso