Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

Sul sito di premium, hanno messo il chievo e la reggina con le altre squadre di premium!!

Il problema credo si avra' nei tre turni infrasettimanali che si dovranno giocare in contemporanea e nelle ultime partite quando finiranno posticipi ed anticipi; prendiamo per esempio i tre turni infrasettimanali:

Giornata N° 4
24 Set 2008
-------------------------------- --------------------------------
*ATALANTA - CAGLIARI
BOLOGNA - UDINESE
*CHIEVO - TORINO
*GENOA - ROMA
*INTER - LECCE
*JUVENTUS - CATANIA
*LAZIO - FIORENTINA
*NAPOLI - PALERMO
*REGGINA - MILAN
SIENA - SAMPDORIA

Giornata N° 9
29 Ott 2008
*BOLOGNA - JUVENTUS
CATANIA - UDINESE
*CHIEVO - LAZIO
*FIORENTINA - INTER
*GENOA - CAGLIARI
LECCE - PALERMO
*MILAN - SIENA
*NAPOLI - REGGINA
*ROMA - SAMPDORIA
*TORINO - ATALANTA

Giornata N° 21
28 Gen 2009
*ATALANTA -BOLOGNA
*MILAN - GENOA
*CATANIA - INTER
*UDINESE - JUVENTUS
*SAMPDORIA - LAZIO
*CHIEVO - LECCE
*FIORENTINA - NAPOLI
*ROMA - PALERMO
*TORINO - REGGINA
CAGLIARI - SIENA

con l'asterisco le partite che Mediaset "dovrebbe" garantire a quanto dice sul suo sito. Ricadra' nella pubblicita' ingannevole a meno che non apra anche gli altri mux.....

marcogancio ha scritto:
con l'asterisco le partite che Mediaset "dovrebbe" garantire a quanto dice sul suo sito. Ricadra' nella pubblicita' ingannevole a meno che non apra anche gli altri mux.....

Mediaset garantisce solo le sei big... e ovvio che le altre partite di questi turni andranno in differita...

marcogancio ha scritto:
Il problema credo si avra' nei tre turni infrasettimanali che si dovranno giocare in contemporanea e nelle ultime partite quando finiranno posticipi ed anticipi; prendiamo per esempio i tre turni infrasettimanali:

Giornata N° 4
24 Set 2008
*ATALANTA - CAGLIARI
BOLOGNA - UDINESE
*CHIEVO - TORINO
*GENOA - ROMA
*INTER - LECCE
*JUVENTUS - CATANIA
*LAZIO - FIORENTINA
*NAPOLI - PALERMO
*REGGINA - MILAN
SIENA - SAMPDORIA

Giornata N° 9
29 Ott 2008
*BOLOGNA - JUVENTUS
CATANIA - UDINESE
*CHIEVO - LAZIO
*FIORENTINA - INTER
*GENOA - CAGLIARI
LECCE - PALERMO
*MILAN - SIENA
*NAPOLI - REGGINA
*ROMA - SAMPDORIA
*TORINO - ATALANTA

Giornata N° 21
28 Gen 2009
*ATALANTA -BOLOGNA
*MILAN - GENOA
*CATANIA - INTER
*UDINESE - JUVENTUS
*SAMPDORIA - LAZIO
*CHIEVO - LECCE
*FIORENTINA - NAPOLI
*ROMA - PALERMO
*TORINO - REGGINA
CAGLIARI - SIENA

Ma quale pubblicità ingannevole! La parola garantire non significa mica garantire in diretta! Tutte quelle partite andranno certamente in onda, con alcune differite per forza di cose! Ma sicuramente saranno garantite! Non è scritto da nessuna parte che mediaset garantisce in diretta tutte le partite in tutti i turni! Pensare prima di scrivere certe scemenze!!!

ECCO TUTTA L'OFFERTA CARTAPIU'

Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Cagliari, Catania… La tua squadra del cuore torna anche questa stagione su Cartapiù!

Puoi seguirne TUTTE le partite in casa ed in trasferta.

E ancora, potrai seguire le partite* di Bologna, Lecce, Siena e Udinese quando giocano in casa e sugli altri campi Cartapiù!

le ultime 4 giornate il problema sussiste?
cmq cosa vuol dire far vedere una partita diff dopo che sai il risultato visto che impossibile nn saperlo senn puoi garantire la diretta nn farti pegno

piu' o meno come l anno scorso un abbonamento a tutto il calcio quest anno costa 270 euro.... l anno scorso 230... :5eek: :5eek:
quest anno 99 la7+168 mp
l anno scorso 99 la7+129 mp eppoi c e' gente che scrivo viva mediaset premium sky fai skyfo... almeno con sky zero aumenti x gli amanti del calcio anzi piu' se vuoi ti danno l hd

anche l'anno scorso era così.
hanno solo 6 canali per la diretta.
quindi 6 partite (difatti le 6 big Inter Juve Milan Roma Lazio Napoli).
Le altre (Torino, Genoa, Atalanta, Chievo , Reggina) vanno in differita.
Ovviamente nel caso che una big giochi l'anticipo o il posticipo, si libera posto per una non big per la diretta della domenica.

dal sito MP:1

PREMIUM ALZA IL SIPARIO SU CHIEVO E REGGINA
Clivensi e calabresi entrano a far parte della rosa delle squadre Premium

Si ripete il miracolo Chievo che dopo un solo anno di cadetteria torna da protagonista nella massima serie. I gialloblu, guidati dal tecnico Iachini, si sono resi protagonisti di una stagione davvero entusiasmante conquistando con il pareggio di Grosseto alla penultima giornata la matematica promozione in A.

Nella stagione 2008-2009 i clivensi puntano alla salvezza ma conoscendo le potenzialità di una squadra giovane e motivata, patron Campedelli e tifosi possono tranquillamente aspirare a qualcosa in più. La storia recente insegna che con questo Chievo tutto è possibile.

Oltre ai veneti l'offerta Premium Calcio si arricchisce anche della Reggina al suo settimo campionato consecutivo in A. Una stagione travagliata quella passata per i calabresi. Dopo un inizio poco brillante, Ulivieri prende il posto di Ficcadenti sulla panchina dei granata. L'arrivo del mister toscano non è sufficiente ad imprimere alla squadra il cambio di rotta richiesto dal presidente Foti che a marzo chiama Nevio Orlandi.
E' lui, dopo un emozionante finale di campionato, a regalare alla Reggina la salvezza con un turno d'anticipo grazie a tre vittorie consecutive. Per il 2008-2009 l'obiettivo è ancora una tranquilla salvezza.

Chievo e Reggina si aggiungono dunque ad Atalanta, Torino e Genoa nella rosa di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium. Di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.

Entra nella sezione Acquista del sito per scoprire tutte le offerte di Premium!

trovami la parola diretta in quello che hanno scritto ;)

ciao

ho capito nn c 'e' scritto diretta.... domanda ma un tifoso reggino o clivense puo' vederesi la partitA DI DOMENICA pome in differita o alla sera? se succederebbe con la mia inter brucerei la tessera di mediaset... altro che come dice dzanesi graze mediaset.... mediaset fai skyfo....

elvisca ha scritto:
ho capito nn c 'e' scritto diretta.... domanda ma un tifoso reggino o clivense puo' vederesi la partitA DI DOMENICA pome in differita o alla sera? se succederebbe con la mia inter brucerei la tessera di mediaset... altro che come dice dzanesi graze mediaset.... mediaset fai skyfo....
su questo stai sicuro.
Le 6 Big le danno in diretta. Le altre in diretta se 1 o più Big gioca anticipo o posticipo, altrimenti in differita.

supernino ha scritto:
Riguardo alle differite, i problemi principali si avranno solo nei turni in contemporanea: 24/09, 29/10, 28/01 + le ultime 2

24/09: 2 differite (probabile Atalanta-Cagliari e Genoa-Torino)
29/10: 2 differite (probabile Genoa-Cagliari e Torino-Atalanta)
28/01: 3 differite (probabile Atalanta-Bologna, Chievo-Lecce e Torino-Reggina)
24/05: 2 differite (probabile Chievo-Bologna e Atalanta-Palermo)
31/05: 1 differita (probabile 1 tra Genoa-Lecce e Reggina-Siena)
Riguardo il rischio differite, che c'è sempre stato, anche l'anno scorso, mi autoquoto.

io mi chiedo perchè nel canale dove fanno vedere diretta premium,non lo usano per le partite,tanto credo che siano in pochi a vedere diretta premium

Facciamo il quadro della situazione:

Mediaset Premium:

Juventus,Milan,Inter,Roma,Lazio,Napoli,Atalanta, Genoa,Torino,Chievo,Reggina

La7 Cartapiù:

Fiorentina,Palermo,Sampdoria,Cagliari,Catania,Bologna,Lecce,Siena,Udinese

Secondo me mediaset se avesse avuto spazio per altri 2 o tre canali calcio avrebbe preso anche le altre 4 squadre, visti i problemi finanziari dl tmedia.

elvisca ha scritto:
se succederebbe con la mia inter brucerei la tessera di mediaset... altro che come dice dzanesi graze mediaset.... mediaset fai skyfo....

Ti prego tutto quello che vuoi!! ma non questo!!!!

Sono molto deluso da Mediaset,è un anno che in queste zone non si vede più nulla per una interferenza e non posso più vedere a casa la mia squadra del cuore..idem per tantissime altre persone.Rimborso praticamente totale dei pacchetti e mancato acquisto di nuove tessere...oh ma quando vi svegliate????

elvisca ha scritto:

il fatto è che se sei abbonata a mp l'inter non la vedrai mai in differita!

@giovannino:
OT
innanzitutto esiste una netiquette che ti consiglia di usare moderazione nei toni. La frase "dire scemenze" attribuita a quanto ho scritto e' quantomeno da ineducati oltre che fuori luogo in quanto falsa.
/OT
Non vedo dove abbia scritto "diretta". La pubblicita' ingannevole, come si era prospettato su questo sito anche lo scorso anno (cfr. TD) (e c'e' chi ha scritto ad ADICONSUM, ADUC, AGCM ed altri a tal proposito), si applica quando il concetto di "garanzia" non e' chiaro all'utente. Spetta a chi fa pubblicita' chiarire quanto scritto, non a noi "utenti" interpretarlo.
cito l'art. 2 del C.A.P.:
"la pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni palesemente non iperboliche". Credo sia sufficiente.
Come vedi, difatti, l'utente Elvisca ha capito quanto fu capito erroneamente l'anno scorso da tantissimi utenti (non solo del forum), non per sua colpa ma per scarsa chiarezza della pubblicita' di MP sul proprio sito.
Ribadisco la mia affermazione sulla "pubblicita' ingannevole", quindi.
Ho la competenza per affermare con certezza di non dire scemenze.

À bientôt

Indietro
Alto Basso