Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dariuz ha scritto:Sul sito di premium, hanno messo il chievo e la reggina con le altre squadre di premium!!
marcogancio ha scritto:con l'asterisco le partite che Mediaset "dovrebbe" garantire a quanto dice sul suo sito. Ricadra' nella pubblicita' ingannevole a meno che non apra anche gli altri mux.....
marcogancio ha scritto:Il problema credo si avra' nei tre turni infrasettimanali che si dovranno giocare in contemporanea e nelle ultime partite quando finiranno posticipi ed anticipi; prendiamo per esempio i tre turni infrasettimanali:
Giornata N° 4
24 Set 2008
-------------------------------- --------------------------------
*ATALANTA - CAGLIARI
BOLOGNA - UDINESE
*CHIEVO - TORINO
*GENOA - ROMA
*INTER - LECCE
*JUVENTUS - CATANIA
*LAZIO - FIORENTINA
*NAPOLI - PALERMO
*REGGINA - MILAN
SIENA - SAMPDORIA
Giornata N° 9
29 Ott 2008
*BOLOGNA - JUVENTUS
CATANIA - UDINESE
*CHIEVO - LAZIO
*FIORENTINA - INTER
*GENOA - CAGLIARI
LECCE - PALERMO
*MILAN - SIENA
*NAPOLI - REGGINA
*ROMA - SAMPDORIA
*TORINO - ATALANTA
Giornata N° 21
28 Gen 2009
*ATALANTA -BOLOGNA
*MILAN - GENOA
*CATANIA - INTER
*UDINESE - JUVENTUS
*SAMPDORIA - LAZIO
*CHIEVO - LECCE
*FIORENTINA - NAPOLI
*ROMA - PALERMO
*TORINO - REGGINA
CAGLIARI - SIENA
con l'asterisco le partite che Mediaset "dovrebbe" garantire a quanto dice sul suo sito. Ricadra' nella pubblicita' ingannevole a meno che non apra anche gli altri mux.....
PREMIUM ALZA IL SIPARIO SU CHIEVO E REGGINA
Clivensi e calabresi entrano a far parte della rosa delle squadre Premium
Si ripete il miracolo Chievo che dopo un solo anno di cadetteria torna da protagonista nella massima serie. I gialloblu, guidati dal tecnico Iachini, si sono resi protagonisti di una stagione davvero entusiasmante conquistando con il pareggio di Grosseto alla penultima giornata la matematica promozione in A.
Nella stagione 2008-2009 i clivensi puntano alla salvezza ma conoscendo le potenzialità di una squadra giovane e motivata, patron Campedelli e tifosi possono tranquillamente aspirare a qualcosa in più. La storia recente insegna che con questo Chievo tutto è possibile.
Oltre ai veneti l'offerta Premium Calcio si arricchisce anche della Reggina al suo settimo campionato consecutivo in A. Una stagione travagliata quella passata per i calabresi. Dopo un inizio poco brillante, Ulivieri prende il posto di Ficcadenti sulla panchina dei granata. L'arrivo del mister toscano non è sufficiente ad imprimere alla squadra il cambio di rotta richiesto dal presidente Foti che a marzo chiama Nevio Orlandi.
E' lui, dopo un emozionante finale di campionato, a regalare alla Reggina la salvezza con un turno d'anticipo grazie a tre vittorie consecutive. Per il 2008-2009 l'obiettivo è ancora una tranquilla salvezza.
Chievo e Reggina si aggiungono dunque ad Atalanta, Torino e Genoa nella rosa di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium. Di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
Entra nella sezione Acquista del sito per scoprire tutte le offerte di Premium!
su questo stai sicuro.elvisca ha scritto:ho capito nn c 'e' scritto diretta.... domanda ma un tifoso reggino o clivense puo' vederesi la partitA DI DOMENICA pome in differita o alla sera? se succederebbe con la mia inter brucerei la tessera di mediaset... altro che come dice dzanesi graze mediaset.... mediaset fai skyfo....
Riguardo il rischio differite, che c'è sempre stato, anche l'anno scorso, mi autoquoto.supernino ha scritto:Riguardo alle differite, i problemi principali si avranno solo nei turni in contemporanea: 24/09, 29/10, 28/01 + le ultime 2
24/09: 2 differite (probabile Atalanta-Cagliari e Genoa-Torino)
29/10: 2 differite (probabile Genoa-Cagliari e Torino-Atalanta)
28/01: 3 differite (probabile Atalanta-Bologna, Chievo-Lecce e Torino-Reggina)
24/05: 2 differite (probabile Chievo-Bologna e Atalanta-Palermo)
31/05: 1 differita (probabile 1 tra Genoa-Lecce e Reggina-Siena)
elvisca ha scritto:se succederebbe con la mia inter brucerei la tessera di mediaset... altro che come dice dzanesi graze mediaset.... mediaset fai skyfo....
elvisca ha scritto:ho capito nn c 'e' scritto diretta.... domanda ma un tifoso reggino o clivense puo' vederesi la partitA DI DOMENICA pome in differita o alla sera? se succederebbe con la mia inter brucerei la tessera di mediaset... altro che come dice dzanesi graze mediaset.... mediaset fai skyfo....