D
Dige90
L'unica novità è solo il restyling di Studio Aperto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Si tratta di aspettare pochi giorni in più. Ma proprio pochi...
![]()
ale89 ha scritto:Le immagini in 4:3 se ce ne saranno mi sa che o le manderanno schiacciate o comunque zoomate... (penso)![]()
Hanno già tutte le camere dei sevizi in 16:9 e addirittura in HD...ale89 ha scritto:Le immagini in 4:3 se ce ne saranno mi sa che o le manderanno schiacciate o comunque zoomate... (penso)![]()
thecicks ha scritto:Hanno già tutte le camere dei sevizi in 16:9 e addirittura in HD...
Beh devi pensare che c'è anche chi fa l'esatto opposto.Corry744 ha scritto:Speriamo che con questa nuova metodica siano e continuino ad essere seguiti anche perchè già mi immagino le persone inesperte o anziane potrebbero non gradire il tg in questo formato.![]()
secondo me è meglio che continui a vedere La7STARDUST ha scritto:Ora finalmente che si adeguano potrò tornare a vedere un tg mediaset![]()
Ok per le immagini da studio... ma molte immagini sono "esterne" e tu puoi avere tutto in HD 16:9 e altro ma alla fine immagini in 4:3 ce ne saranno sempre in alcuni servizithecicks ha scritto:Hanno già tutte le camere dei sevizi in 16:9 e addirittura in HD...
motionflow ha scritto:La nuova data e'
Martedi 21 giugno
Ciao a tutti
Conosco un giornalista Mediaset con cui ho parlato ed è saltato fuori che le loro camere dei servizi oltre che in 16:9 sono addirittura in HD... Io sono rimasto senza paroleZoroEntoni ha scritto:e tu come faresti a saperlo????![]()
![]()
![]()
claudiuzzo ha scritto:ma i TG della RAI, quando saranno in 16:9?
perchè ne dubuti?ale89 ha scritto:![]()
![]()
![]()
No apparte gli scherzi si spera a settembre ma dubito...