Servizio di studio aperto sul nuovo studio
http://www.youtube.com/watch?v=uqFArKw2Rzg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giangy91 ha scritto:hanno appena fatto vedere il nuovo studio di studio aperto! con tanto di discorso del direttore![]()
reese ha scritto:Non servirà, ma confermo domani come il giorno x del 16:9 per tutti i Tg Mediaset.
16:9TVSICILIA ha scritto:tg mediaset li trasmette in 16:9 o in 4:3 laterbox?
Si ci ho fatto caso anch'iofano ha scritto:Io ho guardato il TG5 sul sat (quindi in 4:3 letterbox) e ho notato soprattutto nei servizi nella barra in alto le fastidiose righine bianche... le schifezzuole che sono H24 su RAI3 e LA7 per intenderci
Sul DTT erano presenti o erano un artefatto del letterbox?
su TG Mediaset, nella replica del TG5 ore 8, il WSS era presente nel centro della barra superiore. Le odio quelle tacche, perchè sembrano comparire anche sulla tv in 16:9.ale89 ha scritto:Si ci ho fatto caso anch'ioMa non ho controllato se sul dtt c'erano... ma penso di si perchè erano solo su alcuni servizi
![]()
jack2121 ha scritto:su TG Mediaset, nella replica del TG5 ore 8, il WSS era presente nel centro della barra superiore. Le odio quelle tacche, perchè sembrano comparire anche sulla tv in 16:9.
Probabilmente servono per chi ha l'analogico con il tv flag auto che leggendo le barre, zomma l'immagine e croppa il letterbox (a me sembra che facesse così)
io sapevo che offrono informazioni sulla trasmissione utili ai tecnici, soprattutto all'inizio della trasmissione di un canale.jack2121 ha scritto:su TG Mediaset, nella replica del TG5 ore 8, il WSS era presente nel centro della barra superiore. Le odio quelle tacche, perchè sembrano comparire anche sulla tv in 16:9.
Probabilmente servono per chi ha l'analogico con il tv flag auto che leggendo le barre, zomma l'immagine e croppa il letterbox (a me sembra che facesse così)
troppo bello per essere vero.ale89 ha scritto:Servizio di studio aperto sul nuovo studiohttp://www.youtube.com/watch?v=uqFArKw2Rzg