+85k (dichiarati, mai confermati ufficialmente) e crollo in borsa sono cose incompatibili secondo me. Mah, ci capisco ben poco.
Credo incida molto la raccolta pubblicitaria,da li si vede quanto ci credono a un futuro positivo.
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+85k (dichiarati, mai confermati ufficialmente) e crollo in borsa sono cose incompatibili secondo me. Mah, ci capisco ben poco.
non sono i comunicati ad essere fumosi..ma i tuoi preconcetti..
Allora non sono solo preconcetti miei
Vedo che pure altri non vedono grande limpidità
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A gennaio le nubi si diraderanno....e la strategia per il prossimo anno si definirà in modo inequivocabile
Una cosa è sicura: la guerra con Sky non finirà certo nel 2016. Ci saranno altri colpi di maglio al fine di erodere il maggior numero di abbonati possibile alla concorrenza
Ricordatevi sempre che il motore primario della pay-tv italiane , cioè l'ingranaggio FIGC-Lega Serie A-Televisioni , è in mano completamente a Mediaset (Tavecchio-Galliani-Infront)
La guerra Tele+/Stream che fu in pratica una guerra tra società di calcio (Nord vs. Centro-Sud) finì in una fusione tra le due emittenti con l'accordo di tutti
Questo volta però la situazione è più complessa e difficile
Sembra quasi che tifi per il trio Tavecchio-Galliani-Infront, se fossi in te me ne starei alla larga.
Prima o poi le malefatte vengono a galla.
Saluti
Il mio unico tifo è quello che si vede nell'avatar e si legge nella firma
Leggendo tuoi vecchi post,mi sembri molto agitato nella speranza di vedere Sky soccombere!
Saluti
Leggendo tuoi vecchi post,mi sembri molto agitato nella speranza di vedere Sky soccombere!
Saluti
Marco Giordani ha dichiarato in crescita l'ARPU relativo ai nuovi clienti.L' ARPU in continuo aumento e' effettivamente una magia, considerato che solo nelle prime due settimane dopo l'uscita dei nuovi listini dal 1 luglio i prezzi sono stati mantenuti a listino ,poi e' stato tutto un susseguirsi di promozioni per il full o per il calcio fino ad oggi ed in attesa di quelle "natalizie" ,tranne il prezzo per il full su Premium Online che mi sembra sia ancora a listino dal 14 settembre data di inaugurazione della piattaforma online. A meno che l' Arpu non venga calcolata sul prezzo effettivo di listino del cliente abbonato e non quello promozionale, a prescindere dal guadagno minore sull'introito veicolato dal cliente fidelizzato, non so bene come funziona questo tipo di calcolo sul libro mastro aziendale