Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal comunicato non ho capito quanti sono gli abbonati in più![]()
Dal comunicato non ho capito quanti sono gli abbonati in più![]()
Ah ok... Grazie
Però fanno dei comunicati veramente fumosi, riportando ogni volta solo dati comodi ed incompleti...
"Arpu in aumento" cosa significa, ad esempio? In aumento di quanto? Attestato a che valore? Da quale valore di partenza? Su che periodo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si vede che i dati a chi mette i soldi non sono piaciuti troppo.
In realtà, se il dato degli abbonati é confermato, non mi pare così negativo...il problema semmai credo sia il fatto che i pacchetti sono proposti a prezzi molto scontati e questo incide negativamente sui bilanci e il resto...
Ma affermano che pure l'ARPU è in continuo aumento, quindi non stanno svendendo. Comunque è vero, fare 85mila abbonati netti in più in un mese è un botto (stando alle loro dichiarazioni), neanche beIN in Francia tiene questo ritmo.In realtà, se il dato degli abbonati é confermato, non mi pare così negativo...il problema semmai credo sia il fatto che i pacchetti sono proposti a prezzi molto scontati e questo incide negativamente sui bilanci e il resto...
Scommetto che tra stasera e domani arriverà il solito report/fuffa dove si propetta la fusion con Sky
![]()