Mediaset-Vivendi, trattativa per Premium in fase avanzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Premium ha chiuso il terzo trimestre – il primo che commercializzava la nuova offerta – a 1.815.000 abbonati con una crescita di 112.000 unità rispetto al 30 giugno 2015. Ad oggi sono in aumento sia gli abbonati (circa 1.900.000) sia le quote di mercato. In crescita costante anche l’Arpu relativo ai nuovi clienti».
A parte il fatto che 1815000 é circa 1800000 e NON 1900000..... i dati vanno sempre confrontati oltre che col trimestre (o mese) precedente, pure con lo stesso periodo dell'anno precedente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il dato dei 1815000 è riferito alla data del 30 settembre 2015, mentre i circa 1900000 sono riferiti a oggi (primi giorni novembre 2015).

Sono aumentate le perdite, dovute all'aumento dei costi della Serie A e della Champions League.

Ah ok... Grazie ;)
Però fanno dei comunicati veramente fumosi, riportando ogni volta solo dati comodi ed incompleti... :(
"Arpu in aumento" cosa significa, ad esempio? In aumento di quanto? Attestato a che valore? Da quale valore di partenza? Su che periodo?

Ah ok... Grazie ;)
Però fanno dei comunicati veramente fumosi, riportando ogni volta solo dati comodi ed incompleti... :(
"Arpu in aumento" cosa significa, ad esempio? In aumento di quanto? Attestato a che valore? Da quale valore di partenza? Su che periodo?

non sono i comunicati ad essere fumosi..ma i tuoi preconcetti..

@tikal

il mercato borsistico vuole il monopolio,non di certo la concorrenza…quando,finalmente,sky comprerà tutto in borsa scorreranno fiumi di champagne..

ad 1 miliardo 350milioni va venduta..mentre il free te lo tieni e gestisci senza intromissioni…Sky li schiaccia quando vuole…è un dato di fatto;)

Credo che l'acquisto della CL non vada come credono e speravano.
Ieri mi è arrivato sul Cell una promo per abbonarmi a Premium al prezzo di 19€ mensili,invece di 36€.
Io pensò siano molto delusi e cercano in tutti i modi di accaparrarsi abbonati,anche a costo di perderci.

Saluti

In realtà, se il dato degli abbonati é confermato, non mi pare così negativo...il problema semmai credo sia il fatto che i pacchetti sono proposti a prezzi molto scontati e questo incide negativamente sui bilanci e il resto...

In realtà, se il dato degli abbonati é confermato, non mi pare così negativo...il problema semmai credo sia il fatto che i pacchetti sono proposti a prezzi molto scontati e questo incide negativamente sui bilanci e il resto...

Pochino dai....se poi li svendono come hanno proposto a
me!

Saluti

Ma affermano che pure l'ARPU è in continuo aumento, quindi non stanno svendendo. Comunque è vero, fare 85mila abbonati netti in più in un mese è un botto (stando alle loro dichiarazioni), neanche beIN in Francia tiene questo ritmo.

+85k (dichiarati, mai confermati ufficialmente) e crollo in borsa sono cose incompatibili secondo me. Mah, ci capisco ben poco.

Scommetto che tra stasera e domani arriverà il solito report/fuffa dove si propetta la fusion con Sky
:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso