dicevo europa league. Fox sport al contrario è molto importante.
a ok scusa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dicevo europa league. Fox sport al contrario è molto importante.
A mio avviso però, solo con un dec combo ed abbonamento unico (CL+SerieA+Serie e Film+Infinity) hanno vita lunga.
E concordo pure quiPrecisiamo. In realtà vive grazie al basso costo del calcio.
Perché appena alzano l'asticella (vedi il listino di Luglio e gli inevitabili sconti successivi) giustamente la gente guarda altrove.
Gli ultimi dati letti su CE davano 1.6M con pacchetto calcio e 300k pacchetto cinema... Quindi direi che se Premium vive, è grazie al calcio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se gli abbonati in totale erano 1,7 milioni, il cinema come pacchetto singolo è stato scelto da circa 100 mila persone.Gli ultimi dati letti su CE davano 1.6M con pacchetto calcio e 300k pacchetto cinema... Quindi direi che se Premium vive, è grazie al calcio
Anche Sky campa con il calcio.Il pack Cinema di Sky è quello con il numero più alto di abbonati.
In ordine di abbonati: cinema, sport, calcio. Sono dati veri...
Abbiamo visto invece che Mediaset ha scelto tutt'altra strategia, ma io credo che dopo il "bacchettamento" in Borsa dell'altro giorno, se potesse tornare indietro studierebbe altre forme di ritorno dai costi che girassero attorno a questa esclusiva, iniziative meno "impermeabili" a compartimento stagno e piu' malleabili nella loro proposta
fra i 300k intendi quelli col solo pacchetto cinema o anche quelli col cinema+calcio?Gli ultimi dati letti su CE davano 1.6M con pacchetto calcio e 300k pacchetto cinema... Quindi direi che se Premium vive, è grazie al calcio
fra i 300k intendi quelli col solo pacchetto cinema o anche quelli col cinema+calcio?
Sul Sat non ci saranno ne la serie a ne eurosport. Vero?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Stasera tutti a guardare Report, c'è l'inchiesta su Diritti Tv, Infront e Mediaset, vediamo domattina la Borsa che ne pensa.
Il 21 ottobre ci sarà il Q1 2016 Sky PLC Earnings Release con tutti i dati relativi....e valuteremo l'emorragia....
Comunque ripeto che quelli importanti (e quasi decisivi) saranno i numeri di fine gennaio.....
Appunto.L'arrivo di NetFlix in Italia «aumenterà l'offerta di contenuti video nel nostro Paese» ma «non vediamo rischi per la tv generalista e per la pay-tv» anche perchè il gruppo americano non trasmetterà nel suo bouquet di programmi contenuti dal vivo e eventi sportivi. È questa l'opinione degli analisti di Mediobanca Securities sull'effetto Netflix in Italia dove l'internet tv Usa è attiva da oggi: «Nel Regno Unito la piattaforma ha raggiunto un buon numero di abbonati ma non ha influenzato la pay-tv tradizionale e il motivo è probabile che l'offerta di Netflix fuori dagli Usa è un pò più debole».
Mentre questa parte ha poco senso.Tuttavia l'arrivo di Netflix, che si inserisce in un mercato della pay-tv italiana ancora relativamente giovane ma piuttosto fermo in termini di crescita complessiva del parco abbonati potrebbe - secondo l'analisi - far ripartire le trattative tra la tv satellitare e Premium in vista di una alleanza che sarebbe positiva per il settore.