Mediaset-Vivendi, trattativa per Premium in fase avanzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno detto che tra poco sbarcano sul satellite quindi secondo loro faranno il botto in positivo, che dite?

Avere la propria offerta pay su tre piattaforme differenti non è poco....oltretutto con quantità e qualità differenziate a prezzi a loro volta differenti

Non so se in Europa esiste una Tv a pagamento che può offrire questo

Il problema dell'offerta satellitare è che sarà zoppa non potendo trasmettere la serie a che da sempre è il contenuto che ti porta il maggior numero di abbonati.

Il problema dell'offerta satellitare è che sarà zoppa non potendo trasmettere la serie a che da sempre è il contenuto che ti porta il maggior numero di abbonati.

Non dovete pensare a piattaforme blindate....tipo io ho il sat e vedo quello e basta....
Piersilvio ha spiegato che ci saranno decoder che saranno compatibile ai 3 sistemi di trasmissione...quindi ip,dtt,sat...
Probabilmente ci sara' un abbonamento che li comprende tutti e io potro' vedere la champions in hd via sat e la serie a via ip o via terrestre....sempre con lo stesso decoder...

Gia' oggi l'abbonamento premium ad esempio al cinema comprende anche play.....e infinity

Ercolino ha già detto chiaramente che NON sarà così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dipende sempre dai prezzi... Poi io sono straconvinto che molti abbonati a Premium lo sono per l'impossibilità/rifiuto di installare un impianto satellitare

Ma quell'offerta SAT sarà costruita per ingolosire chi la parabola già ce l'ha... ovvero la platea della concorrenza :D:D Premium DTT rimane sempre la piattaforma principale. E' una buona mossa di disturbo, la gente ci cadrà (anche se sono convinto che se facessero la Option per gli abbonati Sky farebbero il botto sì, più di quello che hanno fatto finora)

Ah certo.... Fossero meno -cut- avrebbero agito così senza spendere un botto per decoder e quant'altro

Ultima modifica di un moderatore:
La fine dell'anno si avvicina, se si lasciano scappare il periodo prenatalizio per ingolosire la platea sat, allora si, sono proprio poco furbi :icon_rolleyes:

Ripeto, secondo me facevano più abbonati se "barattavano" la champions con fox sport e altro tipo serie B magari e qualche soldino.
Più abbonati quando entrambe le pay avevano TUTTO il calcio ed i diritti divisi non li hanno fatti, ne loro ne sky.
La spartizione dei diritti calcistici andava bene a noi abbonati, non alle 2 pay che non hanno migliorato nulla negli anni passati.

Non dovete pensare a piattaforme blindate....tipo io ho il sat e vedo quello e basta....
Piersilvio ha spiegato che ci saranno decoder che saranno compatibile ai 3 sistemi di trasmissione...quindi ip,dtt,sat...
Probabilmente ci sara' un abbonamento che li comprende tutti e io potro' vedere la champions in hd via sat e la serie a via ip o via terrestre....sempre con lo stesso decoder...
Presumo sarà così, altrimenti non avrebbe senso. Peggio per loro
Clikko un tasto e vado di DTT con la SerieA. Clikko un tasto e vado di sat con la CL. Clikko un tasto e vado di wifi con tutti i servizi on demand e non solo.
Un dec con queste caratteristiche lo si concepisce se si vuole.

Ultima modifica:
Non potrà per quale motivo? E' una scelta loro, non vedo quali impedimenti tecnici possano esserci.

Se credono che con la sola CL in HD possano strappare nuovi abbonati son pazzi.
Altro dec, altro abbonamento e pure 'mozzato'. Quale cretino si abbonerà?

Ultima modifica:
amici loro possono scrivere anche fregnate sul numero di abbonati che hanno preso in questi mesi con la champions,tanto poi è il mercato che li sbugiarda guarda caso ieri l'azionario mediaset ha chiuso in forte calo,vuol dire che gli azionisti poi così contenti del risultato non sono,se a meidaset va bene così,contenti loro contenti tutti
saluti

Il fatto che ora essendo quotata non può permettersi di dichiarare cose false, in Borsa hanno perso perchè gli investitori non credono in MP e non soltanto ai numeri che non sono poi così eccezionali ed il fatto di dichiarare nuovi obiettivi un paio di volte al mese non aiuta di certo.

Non è certo un sintomo di serietà e di avere un piano industriale come si deve.
In pratica si naviga a vista. E sempre al ribasso...

amici loro possono scrivere anche fregnate sul numero di abbonati che hanno preso in questi mesi con la champions,tanto poi è il mercato che li sbugiarda guarda caso ieri l'azionario mediaset ha chiuso in forte calo,vuol dire che gli azionisti poi così contenti del risultato non sono,se a meidaset va bene così,contenti loro contenti tutti
saluti
No i dati sono buoni, altrochè. Se hanno l'obiettivo di 500mila abbonati in 3 anni e ne hanno già fatti 120mila in tre mesi, sono buoni eccome. Sono loro che amano farsi compatire facendo credere di essere poveracci e vittime, ma sotto sotto se la ridono... è sempre stato così.

No i dati sono buoni, altrochè. Se hanno l'obiettivo di 500mila abbonati in 3 anni e ne hanno già fatti 120mila in tre mesi, sono buoni eccome. Sono loro che amano farsi compatire facendo credere di essere poveracci e vittime, ma sotto sotto se la ridono... è sempre stato così.
Il fatto è che a maggio sbandieravano obiettivi molto più alti salvo poi correggersi di volta in volta. E ieri in borsa hanno pagato anche quel modo di fare.

Come 500000 in 3 anni?
Non erano 1 milione da strappare a Sky? Più eventuali "nuovi" abbonati, nel senso di persone che non avevano proprio una pay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso