Non c'è nulla di nuovo.
Ogni 2-3 mesi escono articoli del genere per riempire le pagine....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anzi il prossimo colpaccio potrebbe essere lo scippo della Premiere League inglese a Sky dalla prossima stagione
Tutti articoli che fanno intendere solo il fatto che non ci sarà nessun accordo con Sky ne ora ne più avanti !
Anzi il prossimo colpaccio potrebbe essere lo scippo della Premiere League inglese a Sky dalla prossima stagione
Beh.... prima devono testare i decoder che hanno una nuovo standard da valutare sul campo, quando pronti certamente partiranno. Ercolino ha detto che non sarà l'inizio del 2016, ma nel 2016.Più che altro stupisce la frase "in corso di valutazione"...se si parla di inizio 2016 dovrebbe essere tutto già valutato credo...
Più che altro stupisce la frase "in corso di valutazione"...se si parla di inizio 2016 dovrebbe essere tutto già valutato credo...
Devo valutare prima io![]()
![]()
Ercolino tu hai già il decoder?
Posso fare una domanda sul satellite anche se è tutto ipotetico?io ho una TV con entrata sat, é escluso che possa usarla semplicemente abbinando una cam?si dovrà per forza acquistare un decoder?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk