Mediaset-Vivendi, trattativa per Premium in fase avanzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti articoli che fanno intendere solo il fatto che non ci sarà nessun accordo con Sky ne ora ne più avanti !

Anzi il prossimo colpaccio potrebbe essere lo scippo della Premiere League inglese a Sky dalla prossima stagione

Scrivi almeno
"Troll mod on" prima di queste sparate

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tutti articoli che fanno intendere solo il fatto che non ci sarà nessun accordo con Sky ne ora ne più avanti !

Anzi il prossimo colpaccio potrebbe essere lo scippo della Premiere League inglese a Sky dalla prossima stagione

Seguito, magari tra un anno e mezzo quando ci sarà la prossima asta, dalla perdita della CL per il triennio 18/21

Più che altro stupisce la frase "in corso di valutazione"...se si parla di inizio 2016 dovrebbe essere tutto già valutato credo...

Più che altro stupisce la frase "in corso di valutazione"...se si parla di inizio 2016 dovrebbe essere tutto già valutato credo...
Beh.... prima devono testare i decoder che hanno una nuovo standard da valutare sul campo, quando pronti certamente partiranno. Ercolino ha detto che non sarà l'inizio del 2016, ma nel 2016.

a mio parere se vogliono usufruire del richiamo di questa edizione della Champions league dovrebbero farsi trovare pronti certamente prima di meta' febbraio,quando inizieranno gli ottavi di finale dopo la pausa di circa due mesi al termine dei gironi.Magari anticipando una proposta di offerta contenuto legata a quella fase di torneo successiva appunto ai gironi iniziali Non si puo' sempre pensare che gli abbonamenti vengano stipulati quasi il giorno prima dell'evento come successo alla vigilia di Roma-Barcellona e Manchester United-Juventus, (e si rischia sempre di legarsi troppo ad un singolo evento per convincere la propria clientela attuale e potenziale) anche perche' credo che ad esempio un potenziale nuovo cliente debba organizzarsi un attimino per attrezzarsi per la visione su satellite se non e' gia' munito del necessario.
Poi qualcosa del piatto forte di Champions presumo passera' anche in chiaro col proseguio del torneo, dagli ottavi di finale, (discorso anche legato ad introiti pubblicitari che un'azienda non puo'ignorare) quindi nel caso di un'attesa troppo prolungata se ne riparlerebbe credo per l'edizione successiva del torneo sprecando una risorsa di convincimento nell' offerta di contenuto proposta al cliente.

Oltretutto con il proseguio del torneo si fara' sentire di meno anche il problema della mancanza spazio per l' hd sul dtt, con il numero di partite sempre minore a mano a mano che il torneo procede si potranno gestire meglio i canali hd disponibili per lo sport su Premium (gia' dagli ottavi come sono "spalmati" ci sono due partite per volta,quindi se in quel momento tengono acceso anche il terzo canale in hd disponibile -premiumcalcio1 hd -ci sta praticamente tutto ,compresa diretta champions, poi dai quarti e' tutto in hd con due partite per volta (premiumsport hd e premiumcalcio hd) e poi semifinali e finale

Ultima modifica:
Non facciamo diventare un doppione questo 3d :)

Per il sat se ci saranno novità se ne parlerà nell'apposito 3d, ora chiuso.

Posso fare una domanda sul satellite anche se è tutto ipotetico?io ho una TV con entrata sat, é escluso che possa usarla semplicemente abbinando una cam?si dovrà per forza acquistare un decoder?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si. Abbinamento carta-decoder

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Posso fare una domanda sul satellite anche se è tutto ipotetico?io ho una TV con entrata sat, é escluso che possa usarla semplicemente abbinando una cam?si dovrà per forza acquistare un decoder?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E' presto per parlarne e siamo OFF Topic, sicuramente senza TV compatibile HEVC servirà un decoder esterno, quindi il 99% delle TV in commercio oggi non saranno compatibili con Premium sul Sat ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso