liebherr
Digital-Forum Gold Master
carlo38 ha scritto:.mi spiego:il problema che mediaset ha con sky non è solo commerciale...ma anche politico..
informati meglio su chi è Rupert Murdoch

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo38 ha scritto:.mi spiego:il problema che mediaset ha con sky non è solo commerciale...ma anche politico..
Murdoch va dove gli fa comodo, vedi l'appoggio di Fox News a Bush durante le elezionicarlo38 ha scritto:scusa, ma sono abbastanza informato...e poi mi sembra palese..basta leggere il nefasto progetto di legge che vorrebbero approvare in Parlamento...e comunque basta vedere i giornalisti (alcuni, anche se i più visibili) di sky, gli ospiti, che i network che dovrebbero "per forza" anticipare le altre nel passaggio al digitale terrestre...
Intanto non costringono Rete4, ma una rete. Mediaset ha scelto Rete4 perchè è quella che fa meno ascolti, e che quindi porta meno entrate pubblicitarie.carlo38 ha scritto:Il costringere proprio rete4 sul satellite lascerebbe la tv analogica senza contenuti (per me che vede come contenuto qualcosa di d iverso dai reality o dal calcio).
Se guardi bene, nessuno ha mai attaccato Sky, ne da una parte, ne dall'altra. Nemmeno Confalonieri o Berlusconi Jr.carlo38 ha scritto:non hanno mai attaccato sky, che oltretutto ha un predominio pubblicitario sul satellite, con tutte i suoi conflitti sparsi nel mondo.
ERCOLINO ha scritto:Vedremo ,ora potrebbe arrivare il canale Telefilm?![]()