Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:chrome e' il piu' veloce e il piu' leggero
...strano molto strano... questo comportamento lo vedo solo quando il forum è sovraffollato o ci sono rallentamenti sulla dorsale che ospita il server del forum, altrimenti farebbe proprio pensare a un problema di DNS...Se7en ha scritto:non c'entra nulla la connessione
ribadisco che firefox, e solo firefox, quando apro una pagina web, (ad es: digital-forum) è fermo nel caricare la pagina
preferisco cose commercialmente ufficialidavide27y ha scritto:Se provate il suo fratello Comodo Dragon è più veloce si pare più rapidamente sarà secondi
Comunqe è soggetiva la cosa
ma chi, ti ha detto?66Marco ha scritto:Ma mi ha detto che ogni volta che apro 2 o più pagine mi assorbe/mangia un pò di ram.
Se hai un PC un po' vintage lascia perdere Chrome. Succhia un sacco di risorse, soprattutto quando sei in streaming video.66Marco ha scritto:Ciao.
Alla fine ho messo Chrome.
Ma mi ha detto che ogni volta che apro 2 o più pagine mi assorbe/mangia un pò di ram.
Confermate ??
ma chrome l hai mai provato ?milanistaavita ha scritto:firefox da me è più veloce della luce....![]()
più veloce della luce...chi può competere??dario92 ha scritto:ma chrome l hai mai provato ?![]()
un giorno lo proveròdario92 ha scritto:Io dicoche non l hai provato,comunque contento tu
![]()