A me è piaciuta tanto la grafica con quel tavolo a forma di 7! Hanno pure spostato di un'ora l'edizione del Tg (va infatti in onda alle ore 13.30) orario molto più comodo e soprattutto non c'è più la concorrenza (si fa per dire) del TG4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alle 13.30 HA la concorrenza del Tg4, è alle 12.30 che aveva solo Studio Aperto come competitor... mi spiace che col nuovo orario non potrò guardarlo, alle 13.40 esco per tornare a lavorare, mentre alle 12.30 era proprio all'ora di pranzo.Euplio ha scritto:A me è piaciuta tanto la grafica con quel tavolo a forma di 7! Hanno pure spostato di un'ora l'edizione del Tg (va infatti in onda alle ore 13.30) orario molto più comodo e soprattutto non c'è più la concorrenza (si fa per dire) del TG4
Il TG4 a quell'ora non c'è più da mesi...Bluelake ha scritto:alle 13.30 HA la concorrenza del Tg4
in analogico viene tramesso in letterbox... ed è proprio sui tv 4:3 che da più fastidio, perché le immagini vengono già ridotte dalle righe nere sopra e sotto, figurati se poi ci aggiungi qull'enormità blu inutilizzata (che comunque è grossa anche su un 16:9)...ale89 ha scritto:Secondo me hanno lasciato la banda piu blu piu alta perchè sono in 16:9 e quindi molti video in 4:3 magari li fanno partire da piu in alto cosi che siano in 16:9![]()
Vero, finalmente un giornalista serio in questa TV raisettata.. solo le grafiche non mi piacciono molto, specialmente viola e verde sono terribili per un TGBoothby ha scritto:La conduzione di Mentana mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi, ha mancato un po' di ritmo, ma va considerato che oltre ad essere la prima puntata era anche parecchio che non conduceva un Tg.
Utile lo streaming su YouTube, però dovrebbero caricare più in fretta il materiale on-line, sono passate 11 ore e non è ancora stato caricato nulla di ieri sera (Tg e In Onda).