Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Art1c0 ha scritto:ma x caso è problema legato alla residenza in zona dove ancora non c'è stato il passaggio al digitale? (sono di Reggio Calabria)
Art1c0 ha scritto:ma x caso è problema legato alla residenza in zona dove ancora non c'è stato il passaggio al digitale? (sono di Reggio Calabria)
Art1c0 ha scritto:da me invece con la tessera easypay nel decoder on demand HD la partita si vede però con la scritta segnale criptato....invece con una vecchia scheda scaduta senza alcun diritto di visione,inserita nello slot della tv,sto vedendo sia la partita sia il canale premium calcio col programma sportivo del lunedi....mah........
io con l'on demand HD ho avuto il tuo problema, sia con prepagata che con abbonamento, invece con un decoder(se si può così definire) shinelco nessun problema, non vorrei fosse il decoder che decripta male??Art1c0 ha scritto:da me invece con la tessera easypay nel decoder on demand HD la partita si vede però con la scritta segnale criptato....invece con una vecchia scheda scaduta senza alcun diritto di visione,inserita nello slot della tv,sto vedendo sia la partita sia il canale premium calcio col programma sportivo del lunedi....mah........
dadeboom ha scritto:chi vedeva la scritta ha provato a levare e reinserire la tessera per una-due volte a decoder acceso sul canale?
oltre a questi fastidiosi problemi (che comunque con il metodo sopra scritto almeno io ho risolto) questa serie b di mediaset non mi convince per nulla sia come prezzo sia come tutto.i 29 euro di per se non sono sta cifra esagerata(ma neanche cosi poco),ma se uno tifa torino o atalanta.io che tifo varese volessi prenderla cosa lo farei a fare?per vedermi le partite in qualità streaming(come ho potuto verificare sabato) su diretta gol?![]()
Il problema non è il tempo, ma lo spazio dove inserirli. Nel MUX 1 non è possibile se decidono di differenziarli da quelli di Serie A, anche perché ci sarà un nuovo contratto e bisogna vedere quante partite possono trasmettere. Non è semplice la questione, e sicuramente si pagherà un pacchetto aggiuntivo, rispetto all'abbonamento calcio.Nicola47 ha scritto:Sicuramente *dalla prossima *avrà più tempo per organizzassi meglio per avere più canali per la b e dove inserirli.
ieri non ho visto la partita per quel motivoM. Daniele ha scritto:Spero che anche oggi con Crotone-Ascoli non vedete la solita scritta del segnale criptato.![]()