Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dog123 ha scritto:sapete quale negozio di grande distribuzione vende questo decoder e quanto costa?
gracias
grazieros80 ha scritto:Costa 39.90 al negozio FNAC al Vomero!! E al Jumbo a Trentola chiamai l'altro giorno e mi dissero che dovevano arrivare .
Camus ha scritto:Salve
ho ordinato questo decoder e volevo chiedervi una cosa: gli aggiornamenti non sono via OTA? bisogna farli manualmente dal sito?
grazie
ros80 ha scritto:Ieri sera il mio televisore si vedeva benissimo poi stamattina l'immagine era
pessima...Ho cambiato la configurazione da RGB in CVBS e si vedeva di nuovo
bene !! In realtà ieri ho tolto il cavo antenna che dal decoder si collega al TV che mi hanno spiegato che si può eliminare se non si è interessati a vedere la tv in analogico....ma rimettendo questo cavo la tv in uscita RGB va benissimo !! Da cosa dipende ??
cabron1980 ha scritto:dal fatto che il decoder fa da ponte
è normale che l'immagine non si veda bene se togli il cavo, succede anche da me con gli altri decoder
e ti hanno spiegato bene perchè è cosìros80 ha scritto:In realtà ieri ho tolto il cavo antenna che dal decoder si collega al TV che mi hanno spiegato che si può eliminare se non si è interessati a vedere la tv in analogico....
questo non lo sò (anche se un ipotesi potrei farla), ma sicuramente il segnale RF che passa sul cavo antenna e che porta il segnale al TV non ha nessuna relazione diretta con il segnale Video RGB o Composito che passa sulle scartros80 ha scritto:....ma rimettendo questo cavo la tv in uscita RGB va benissimo !! Da cosa dipende ??
potresti spiegare meglio il concetto?cabron1980 ha scritto:dal fatto che il decoder fa da ponte
Tanto normale a mio avviso non ècabron1980 ha scritto:è normale che l'immagine non si veda bene se togli il cavo, succede anche da me con gli altri decoder
gplsierra ha scritto:@ johncharles
Come fai il collegamento ? Usi lo stesso cavo o uno diverso ? Alla stessa scart della tv o una diversa ?
Forse c'e qualche piedino della scart o la porta stessa difettosa. Prova se muovendo un pò il cavo cambia qualcosa.
E' sicuramente un problema del cavo scart poco schermato.ros80 ha scritto:Stamattina il TV è tornato
improvvisamente ad avere un'immagine diciamo così sfocata . Ho spento il
decoder e ho notato che la tv era su raidue canale ormai spento in
analogico . Quindi ho messo su un canale ancora attivo in analogico e ho riacceso il decoder e l'immagine è ritornata ottima !! Quindi ho tolto il cavo dell'antenna che va dal decoder al tv e naturalmente l'immagine non è
buona...Che cos'è che non va ?? Domani è una settimana che l'ho
acquistato....Mica lo devo sostituire ??
FOXBAT ha scritto:anche se un ipotesi potrei farla
esattoagosto1968 ha scritto:E' sicuramente un problema del cavo scart poco schermato.
Leggi qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84646
Originale inviato da agosto1968
E' sicuramente un problema del cavo scart poco schermato.
Leggi qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84646
Originale inviato da FOXBAT
@ros80
leggi attentamente quel thread ed anche gli altri che ho segnalato sul mio intervento, tra i tanti c'è nè uno che piu o meno riscontra il tuo stesso problema, comunque la causa è sempre la stessa...
Il decoder comunque è OK.
fabiuz976 ha scritto:Ciao a tutti,
ho il decoder in oggetto (acquistato con versione firmware 3.41 ed aggiornato ieri alla versione 3.65).
Probabilmente sbaglio io qualcosa perchè sembra che nei post precedenti non si parli di questo problema.
Se sposto dei canali nella lista (menù - organizza canali), mi rimangono con il numero preassegnato nonostante io abbia cambiato l'impostazione lcn (ora è su off).
Devo forse risintonizzare tutti i canali con l'impostazione lcn off per poterli rinumerare?
Grazie per le risposte
Fabio