Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Io ho due Metronic EH-M1 che spengo sempre totalmente staccandoli dalla 220 (tramite interruttore) mai avuto fino ad oggi problemi di perdita di canali o altri dati impostati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
songsong ha scritto:L'hard disk che usi è di quelli da 2.5" alimentato dal decoder o ha alimentazione a se?
Condivido pienamente!songsong ha scritto:L'hard disk è da 2.5" o da 3.5", ha alimentazione propria o no?
Continuo a dire che gli hard disk secondo me vanno alimentati per conto proprio e non sfruttando quella del decoder tramite USB.
Credo che la maggior parte di questi decoder, un pò tutte le marche o quasi siano sottodimensionati sull'alimentazione, a volte anche le pennine possono dare problemi(vedi fuori sincrono), probabilmente dipenderà anche dal tipo di pennina però non c'è dubbio che un mezzo ampere in più il/i decoder l'avrebbero voluto, magari si potrebbe pure cambiare l'ali ai decoderma è un operazione rischiosa e dovrebbe farla il personale speciliazzato o chi se ne intende veramente.
vic20 ha scritto:io ho un hd da 2,5 seagate che ha 2 porte usb e somno pentito perche' spesso non viene visto con una porta usb. invece il lacie viene visto sempre. il mio consiglio e' di comprare o fartelo sostituire con un hd cha abbia il cavo usb singolo e non doppio.
Onestamente no, nessuno di questi (a parte quello del tasto Info, che non ho capito bene...)ciclista71 ha scritto:Vorrei sapere se anche voi avete gli stessi problemi. Ho la versione 3.65, l'ultima disponibile
ciclista71 ha scritto:Vorrei sapere se anche voi avete gli stessi problemi. Ho la versione 3.65, l'ultima disponibile.
Grazie
songsong ha scritto:Allora è già due volte che mi accade la seguete situazione:
vado a mettere la chiavetta per registrare, premo rec e a video compare la scritta " usb/assente" oppure "controllo dispositivo usb", e non riesco a registrare e dopo alcuni tentativi il decoder si impalla, la penultima volta aprivo il televideo, quando premevo il tasto exit per uscire il decoder si impallava.
Dopo tutto ciò ho installato il firm 3.60 poi il 3.65 ed è tornato tutto normale, da ieri ha ripreso a non registrare.
Da notare che anche se non registra, legge tutti i file video.
A mio avviso il problema è dovuto al firmware 3.65.
Con la versione 3.60 non ho mai avuto problemi di questo tipo.