Metronic EH-M1

DS a viale delle Milizie (Roma)

Bios ha scritto:
Un riepilogo sui punti vendita di Roma segnalati dal commerciale:
  • Leclerc Conad di Casal del Marmo : Non disponibile
  • Leclerc Conad di Monterotondo : Disponible 49,90 euro (caruccio)
  • Leclerc Conad di Ladispoli : ?
  • OBI di Guidonia : Disponibile 45,00 Euro
  • DS a viale delle Milizie (Roma) ma un po caro 49.90 euro

Scusa,a Via delle Milizie ma dove ( su Pagine Bianche non c'è nessun DS )?
Grazie

ascar70 ha scritto:
Bios ha scritto:
...
DS a viale delle Milizie (Roma) ma un po caro 49.90 euro...

Scusa,a Via delle Milizie ma dove ( su Pagine Bianche non c'è nessun DS )?
Grazie

Ciao, non mi viene in mente chi ha segnalato il punto vendita DS , se scorri i post più vecchi lo trovi :)

Ieri sono passato al leclerc di Casal del Marmo ed erano esposti solo due pezzi del decoder a 49,90, forse sono a corto con le scorte. Comunque visto il prezzo ho deciso di lasciarli lì.
  • Leclerc Conad di Casal del Marmo : Disponibile (2 pezzi) a 49,90
  • Leclerc Conad di Monterotondo : Disponible 49,90 euro (caruccio)
  • Leclerc Conad di Ladispoli : ?
  • OBI di Guidonia : Disponibile 45,00 Euro
  • DS a viale delle Milizie (Roma) ma un po caro 49.90 euro
Ciao :)

Bios ha scritto:
ascar70 ha scritto:
Ciao, non mi viene in mente chi ha segnalato il punto vendita DS , se scorri i post più vecchi lo trovi :)

Scusa se insisto,ma nei post più vecchi non c'è traccia del DS.Lo chiedo perchè
mi sarebbe molto più comodo andare a Via delle Milizie ( se non si trattasse di un viaggio a vuoto

Grazie di nuovo

ascar70 ha scritto:
Scusa se insisto,ma nei post più vecchi non c'è traccia del DS.Lo chiedo perchè
mi sarebbe molto più comodo andare a Via delle Milizie ( se non si trattasse di un viaggio a vuoto

Grazie di nuovo
Hai guardato bene ? :icon_rolleyes: è due pagine indietro

Salve a tutti,

io già ho un irradio 3331 ma leggendo bene del metronic mi son decisa ad acquistarlo se solo ci fosse un negozio qui a roma che lo venda. Così ho

ho scritto alla metronic per sapere quali sono i negozi dove è disponibile e mi hanno risposto questo:

"lo stiamo distribuendo in questi giorni nei punti vendita:

OBI Roma, Latina e Guidonia , GPL di Colleferro (che dovrebbe rivenderlo on
line), Di Salvo e Nouvel Son Roma, Leclerc Conad Casal del Marmo,
Monterotondo e Ladispoli ."

Bios, presumo che DS stia per Di Salvo, che è un negozio di elettronica.

Un saluto a tutti

Monica

Ho visto su google che c'è un sito di nuovel son. Spero sia quello giusto. Vi posto il link http://www.nouvelson.it/

questo è l'indirizzo

Via Marco Tabarrini 9/c - 00179 Roma - Italy

Tel. +39.06.7806436 Fax. +39.06.7806443

info@nouvelson.com

Domani chiamo e mi informo se hanno il metronic.

Buonanotte a tutti

M.

Aquisti su Roma

Per coloro che vorrebbero acquistare il Metronic vi dico che DS stà per DIESSE ELETTRONICA:

-cut-

e che ho preso il Metronic a 49,90 (lo sò è un pò caro) e anche lo Zodiac DZR-40DDT che ha il doppio tuner e uno slot interno per HD da 2,5 SATA e USB per scarico dati su pc (79,00 euros), il tutto da DS di Circonvallazione Ostiense.
Dopo che farò delle prove vi dirò le mie impressioni su le apparecchiature.

Ultima modifica di un moderatore:
hartmann ha scritto:
e che ho preso il Metronic a 49,90 (lo sò è un pò caro) e anche lo Zodiac DZR-40DDT che ha il doppio tuner e uno slot interno per HD da 2,5 SATA e USB per scarico dati su pc (79,00 euros), il tutto da DS di Circonvallazione Ostiense.
Dopo che farò delle prove vi dirò le mie impressioni su le apparecchiature.

Qual è il DZR-40DDT?
Mi risulta il DZR-4DTT, che però ha caratteristiche diverse.

Hai preso forse lo Zodiac DZR-40PVRDTT?
Quando puoi, facci una piccola recensione :icon_bounce:, magari in un altro thread che qui siamo già OT ;-)

Ultima modifica:
Scusate,anche se OT,potreste indicarmi dove posso avere l'elenco delle frequenze ( comprensivo anche di PID - Audio/Video ) per la zona di Roma

Grazie

metronic

Comunque per la cronaca, ho connesso il Metronic ZAPBOX EH-M1 (comprato l'8 giugno da GPL Diesse di Roma) alle ore 13.30 di oggi e alle 13. 50 si è spento e non si è acceso più!!!!
Credo che andro a Lourdes per farmi benedire!!!

hartmann ha scritto:
Comunque per la cronaca, ho connesso il Metronic ZAPBOX EH-M1 (comprato l'8 giugno da GPL Diesse di Roma) alle ore 13.30 di oggi e alle 13. 50 si è spento e non si è acceso più!!!!
Credo che andro a Lourdes per farmi benedire!!!
Che sfortuna! :sad:

io lho comprato tre giorni fa e per ora tutto bene, ovviamente a me serve sopratutto per registrare nel tempo in cui non registra lo tengo scollegato dalla corrente. cmq registra alla grande sulla mia pen drive da 8gb (circa 5 ore di registrazione).

hartmann ti manca United DVBT 9084 poi li hai provati tutti!

advanced85 ha scritto:
io lho comprato tre giorni fa e per ora tutto bene, ovviamente a me serve sopratutto per registrare nel tempo in cui non registra lo tengo scollegato dalla corrente. cmq registra alla grande sulla mia pen drive da 8gb (circa 5 ore di registrazione).
Anche io lo tengo scollegato dalla corrente. Peccato che non abbiamo previsto un interruttore!

metronic

Ho riportato il Metronic "morto" alla GPL Diesse di Roma e me lo hanno prontamente cambiato con uno nuovo (un responsabile del negozio ha provato - sotto i miei occhi - sia quello "morto" che quello nuovo).
Oggi pomeriggio proverò a dare "vita" al nuovo arrivato!!!

Rispondo a bivi:
Esatto mi manca proprio lo United DVBT 9084, e non si tratta di essere "collezionisti", come ho detto in precedenza, ognuno di questi apparecchi ha i suoi pregi e i suoi difetti....se non li provi direttamente
con le tue proprie mani, non ti bastano i suggerimenti degli utenti dei forum (che del resto sono graditissini e preziosissimi) per trovare - forse - il "DIGITALE TERRESTRE PERFETTO" che fà al tuo caso.
Comunque, poi, alla fine , te li puoi rivendere o regalare ai parenti o amici!!!
A proposito se qualcuno lo ha avvistato recentemente su Roma...mi faccia sapere!

@ hartmann

Puoi fare una prova collegando l'hard disk per vedere se va in stand-by insieme al decoder?
Grazie 1000

Cao :)

metronic

Rispondo a Bios:

ciao, ho il metronic con firmware del 2009-03-26 , DVB-T V3.21, Zapbox EH-M1 V3.54, ho connesso un hd da 2,5 80GB con box esterno e purtroppo l'hd - anche con il metronic in standby - continua a girare!
Per conoscenza, ho trovato - su internet - un clone del metronic e precisamente il TX-4000 T della SETONE con in più il display a 4 cifre e l'interruttore di rete. Sul sito (anche in italiano) ci sono notizie e qualche download.
Ho visto in un negozio di Roma il modello EasyOne USB T1 - anche lui con display a 4 cifre, interruttore e pulsanti direttamente sullo chassis - a 52.oo euri, chissà forse ci faccio un pensierino.....

hartmann ha scritto:
Per conoscenza, ho trovato - su internet - un clone del metronic e precisamente il TX-4000 T della SETONE con in più il display a 4 cifre e l'interruttore di rete. Sul sito (anche in italiano) ci sono notizie e qualche download.
Ho visto in un negozio di Roma il modello EasyOne USB T1 - anche lui con display a 4 cifre, interruttore e pulsanti direttamente sullo chassis - a 52.oo euri, chissà forse ci faccio un pensierino.....

come fai a dire che si tratta si 1 clone ?
grazie
ciao

Salve a tutti,

ieri ho cpmprato il metronic da abbinare all'irradio. L'ho collegato al videoregistratore così

da poter registrare sia su pe drive sia su cassetta. Ho fatto alcune prove impostando il

timer ma a fine registrazione mentre il vcr ritorna in stand by, il decoder rimane acceso.

C'è possibilità di mettere anche il decoder in stand by? Sul libretto non sono riuscita a

trovare niente in proposito. Inoltre a volte la registrazione non partiva. C'è da dire che con

questo collegamento che ho fatto una volta spento il vcr perdo anche il segnale del

decoder (i canali cmq li vedo con l'irradio), però non si spegne cmq. Avete qualche

suggerimento da darmi?

Un saluto

Monica

Indietro
Alto Basso