Scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai, no?
Cmq volevo solo riportarvi la mia esperienza con il Metronic EH-M1 che al momento direi positiva, tanto che alla fine ne ho comprato non 1 ma ben 2!! E devo dire che sono stata fortunata perché da Trony mi hanno detto di averne venduti un sacco e ce n’erano veramente più pochi disponibili…
Ho controllato la versione e il mio riporta H/W 3.21 e S/W 3.54. L’unico dubbio è se aggiornarlo alla 3.58 o no, anche perché, non so che differenza ci sia ma al momento parrebbe funzionare benissimo così…
L’installazione è andata benissimo perché fa tutto da solo, quindi va benissimo anche per chi come me non è molto esperto in queste cose. L’unica difficoltà che ho avuto è stato il collegamento con il videoregistratore/masterizzatore dvd, ma alla fine ho capito che dipendeva solo dal settaggio di quest’ultimo e non dal decoder ed ora parrebbe funzionare tutto correttamente. Se poi proprio vogliamo trovargli un neo potrei parlare del fatto che trovando la visione un po’ troppo scura e dovendo regolare luminosità e contrasto, ho trovato poco pratico dover ogni volta uscire dal menù per vedere il risultato “finale”, ma queste direi che sono sottigliezze e ci si può convivere….
Per il resto ho anche provato a programmare delle registrazioni (ma solo su chiavetta USB e non su HD) e direi che sono perfette, anche scaricate su pc.
Che altro dire se non grazie dei vostri preziosi consigli che mi hanno aiutata a scegliere un prodotto più che buono per le mie esigenze sia in termini di funzionalità che di prezzo.
Ciao ciao