Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con Gspot per esempiotaiale ha scritto:come si può vedere il tipo di audio di 1 file divx/dvix/avi ?
grazie a tutti
ciao
>>fab<< ha scritto:Ho da poco acquistato il Metronic EH-M1 e ne seno parzialmente soddisfatto.
Da subito ho aggiornato il firmware all’ultima ver. 3.58
Pregi oltre a quelli già citati in questo forum:
1. ottimo sistema di programmazione delle registrazioni partendo anche dai dati EPG
Le cose che invece a mio parere non vanno e non sono state già citate, in ordine di importanza sono le seguenti:..........
Leclerc Conad di Casal del Marmo, ho letto su un newsgroup di google che fino a stamattina erano disponibili, però forse allo stesso prezzo di viale delle Milizie...advanced85 ha scritto:io abito sulla boccea
Per quello, vengono identici all'originaleadvanced85 ha scritto:(basta che si vedono decentemente)
advanced85 ha scritto:mi è venuto un dubbio: ma si può registrare a televisore e decoder spenti , se no sarebbe inutile. mi servirebbe per quando non sono in casa e non devo poi registare mettendo il canale sul decoder e tenerlo accesso e se poi si spenge o si cambia canale regista altro.
FOXBAT ha scritto:Leclerc Conad di Casal del Marmo, ho letto su un newsgroup di google che fino a stamattina erano disponibili, però forse allo stesso prezzo di viale delle Milizie...
Per quello, vengono identici all'originale
agostino31 ha scritto:con Gspot per esempio![]()
ma se ancora devo comprarlo appunto chiedo prima di comprare una cosa che non va bene alle mie esigenze. se devo tenerlo accesso su un canale allora va bene pure il videoregistratore che ho.taiale ha scritto:Hai provato a leggere le istruzioni ????![]()
advanced85 ha scritto:ma se ancora devo comprarlo appunto chiedo prima di comprare una cosa che non va bene alle mie esigenze. se devo tenerlo accesso su un canale allora va bene pure il videoregistratore che ho.
Funziona come un qualsiasi videoregistratore, ha un menu per programmare le registrazioni, bisogna impostare canale, ora di accensione e durata.advanced85 ha scritto:mi è venuto un dubbio: ma si può registrare a televisore e decoder spenti , se no sarebbe inutile. mi servirebbe per quando non sono in casa e non devo poi registare mettendo il canale sul decoder e tenerlo accesso e se poi si spenge o si cambia canale regista altro.
Non devi tenere accesi nè la televisione, nè il decoder. Programmi la registrazione nel menù del decoder e colleghi una penna USB alla relativa porta.advanced85 ha scritto:mi è venuto un dubbio: ma si può registrare a televisore e decoder spenti , se no sarebbe inutile. mi servirebbe per quando non sono in casa e non devo poi registare mettendo il canale sul decoder e tenerlo accesso e se poi si spenge o si cambia canale regista altro.