Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra tu abbia una altro zapper, controlla meglio.elfabry ha scritto:Ho preso il decoder in oggetto con firmware:
VERSIONE H/W DVBT6628-SPHE1002 V 3.0
VERSIONE S/W DVBT6628-SPHE1002 TV 3.0
DATA TIME 2009 04 24 20.15.23
supreme ha scritto:A me sembra tu abbia una altro zapper, controlla meglio.
NeoD ha scritto:Ho fatto un test preciso.
L'Hard disk va in stand by dopo esattamente 10 minuti dall'ultimo accesso da parte di metronic.Questo vuole dire che l'hd resta in stand by anche quando il metronic è acceso ma non sta registrando (e non stai vedendo un film da hd ovviamente).
Al partire di una registrazione (programmata o no, con decoder acceso o spento) l'hd si risveglia e la registrazione comincia correttamente. Al termine altri 10 minuti e poi hd di nuovo in stand by. Lo stesso vale per qualunque altro tipo di accesso all'hd.
Nota che in stand by il led dell'hard disk resta ovviamente acceso, ma il modore del drive è fermo.
Il tempo di stand by non credo dipenda da metronic ma esclusivamente dall'hd e non so se può essere o meno regolabile.
Direi che va abbastanza bene no?
eliopei ha scritto:OTTIMO!!!!.....ciao a tutti,sn anke io un felice possessore di questo decoder,ho visto in rete 1 hd come il tuo da 500gb a 89.90,l'unica diversità sembra essere la porta firewire ke il 500 sembra non avere....qualcuno di voi lo ha provato?si comporta allo stesso modo?il modello é lo stesso...passport essential.....
ciao e grazie
Avevo già provato con DivX 6, ma il MPEG-1 pulito da AVIDEMUX non lo legge, mentre l'originale da Zapper me l'ha convertito in DivX (Home Theater) dopo una decina d'ore e col l'audio non sincronizzato: da buttare. Farò ancora una prova con AVIDEMUX cercando di sincronizzare sto maledetto audio.Tecno33 ha scritto:Prima di incasinarti la vita in questo modo, hai provato a fare la cosa piu' semplice?
Vai su DivX.com e scaricati i codec, il player e tutto il resto.
All'interno del "pacchetto" gratuito c'e' il DivX Converter.
Avvialo, poi basta fare drag & drop del file all'interno del programma, scegliere la qualita' di conversione (Mobile, home theater, HD 720p, HD 1080p, divx plus HD) attendere la compressione e poi gustarsi il divx.
Facilissimo.
lonetraveler ha scritto:Grazie NeoD per la prova che hai fatto, mi hai convinto di prendere un hdd da 2,5 pollici. Avere l'hard disk alimentato dal metronic vuol dire avere un alimentatore in meno con meno problemi. Direi che va benissimo!
lonetraveler ha scritto:Alla fine ho comprato un hdd Lacie da 320 Gb, collegato al Metronic mi e venuto di formattare subito ma l'avessi mai fatto! Non solo non registra ma mi dice che la memoria è piena!
NeoD vorrei sapere quali passi hai fatto per poterlo usare sul decoder... forse avrei dovuto non formattarlo ma provarlo così com'era...
Aspetto qualche dritta.....![]()
NeoD ha scritto:Qualcuno ha notato che la pagina del televideo dopo un poco si chiude da sola?
Bios ha scritto:Segnalo che è disponibile sul sito Metronic il nuovo aggiornamento v. 3.65 http://www.metronic.com/maj/EH-M1-V3.65.zip
anche se mi sembra ad una prima occhiata di poca rilevanza
Ciao![]()
Tecno33 ha scritto:Grazie della dritta, stasera aggiorno!
Che cambiamenti ci sono rispetto al 3.60?
Tecno33 ha scritto:Grazie della dritta, stasera aggiorno!
Che cambiamenti ci sono rispetto al 3.60?
Fandangozx ha scritto:3,65 versione aggiunge le seguenti funzionalità rispetto alla versione 3,54
- Indicazione del tempo trascorso e il tempo rimanente sul tasto INFO durante la riproduzione.
![]()
credo che questo "problema" sia più hardware che softwaresongsong ha scritto:tipo la compatibilità codec AC3 e quella ai file con estensione MP4,
songsong ha scritto:Ci sarebbe anche da far ottimizzare lo spostamento canali, l'ideale sarebbe che si avesse la possibilità di spostarli scrivendo direttamente la posizione e non come si è costretti a fare adesso scorrendo l'intera lista alla ricerca della posizione, ogni volta che aggiorno il software impiego un ora per riposizionare tutto.
m32po ha scritto:la possibilità di salvare l'elenco dei canali in un file per poi ripristinarlo ad aggiornamento avvenuto...
Normalmente sì, controlla solo di avere la versione HW V3.21ste_1971it ha scritto:ciao a tutti ho appena comprato il decoder in oggetto e volevo sapere se posso fare l'aggiornamento del firmware all'ultima versione 3.65....