Metronic EH-M1

Fandangozx ha scritto:
Aggiornato ora, funziona :D

invece la possibilità di andare ad un preciso istante (usando il tasto HH:mm) non è ancora stata implementata ? ci fai sapere ?

ma le istruzioni per l'aggiornamento sono in francese...qualcuno me le puo' spiegare in italiano....lo so che sono semplici ma mi sento più sicuro se qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento mi spiegasse i passi....

ste_1971it ha scritto:
ma le istruzioni per l'aggiornamento sono in francese...qualcuno me le puo' spiegare in italiano....lo so che sono semplici ma mi sento più sicuro se qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento mi spiegasse i passi....

Ciao,
scompatti il file zip dentro ad una penna usb,la infili nella presa del deco e dopodichè vai in menu ->aggiornamento sw ed ok.fa tutto da solo

Cavoli, si sono sprecati!
Potevano risolvere almeno il bug dei trattini che appaiono al posto del programma in onda o del programma seguente sull'epg...

Has Fidanken ha scritto:
Ma il tasto HH:MM non serve per programmare l'orario di accensione, registrazione ecc...?

si certo, però in modalità riproduzione potevano assegnargli un'altra funzione, non mi ricordo quale altro decoder utilizza quello stesso tasto per fare quello di cui parlavo !

il Metronic Zapbox USB Player ha il tasto HH:MM che in modalità usb consente di accedere direttamente ad un punto preciso di un video o di un file audio.
Questo infatti è a tutti gli effetti un player usb come i lettori da tavolo e con le relative funzioni.

Sul fatto del presunto "bug" trattini, a me lo fa solo in alcune reti locali che probabilmente non trasmettono titolo, orario etc. insomma su reti tipo mediaset, rai, la7 ,mtv, sat2000 etc. mi pare non lo faccia mai, poi non so qualcuno verifichi meglio.

patria o muerte ha scritto:
Ciao,
scompatti il file zip dentro ad una penna usb,la infili nella presa del deco e dopodichè vai in menu ->aggiornamento sw ed ok.fa tutto da solo

ma il firmware va bene anche per l'italiano anche se le istruzioni sono in francese e lo zip si trova solo nel sito in francese?

songsong ha scritto:
Sul fatto del presunto "bug" trattini, a me lo fa solo in alcune reti locali che probabilmente non trasmettono titolo, orario etc. insomma su reti tipo mediaset, rai, la7 ,mtv, sat2000 etc. mi pare non lo faccia mai, poi non so qualcuno verifichi meglio.
Presunto una beata fava, le hai viste le foto di rete4 e de la7??

Ultima modifica:
Has Fidanken ha scritto:
Ho capito, intendi una seconda funzione utilizzabile solo quando è in riproduzione da USB.
Sarebbe molto comodo

esatto intendevo proprio quello !

;)

volevo sapere se è possibile registrare e contemporaneamente vedere un file presente sull'usb?
grazie

songsong ha scritto:
il Metronic Zapbox USB Player ha il tasto HH:MM che in modalità usb consente di accedere direttamente ad un punto preciso di un video o di un file audio.
QUOTE]
:eusa_think: Io aggiungerei una piccola sofisticazione in più. Quando si preme (magari per errore) il tasto STOP ripremendo il tasto PLAY potrebbe ritornare al punto in cui si era la visione del film o l'ascolto del file. :happy3:
Che ne pensate?

ste_1971it ha scritto:
volevo sapere se è possibile registrare e contemporaneamente vedere un file presente sull'usb?
grazie
Assolutamente NO.
Pare lo faccia il Dicra doppio tuner, c'e' un thread da qualche parte....

Tecno33 ha scritto:
Presunto una beata fava, le hai viste le foto di rete4 e de la7??

Una fava un corno:D :D

Vabbè risate a parte, con "presunto" intendevo dire che probabilmente, anzi sicuramente non son tutti ad avere questi problemi sopratutto su canali come rete 4, io ad esempio non ne ho(a parte i pochi canali locali di cui ho parlato), quindi presumo dipenda dal segnale trasmesso nella tua zona. Come ho già scritto aspettiamo altre esperienze in merito, chi ha lo stesso problema menzionato da Tecno33 lo esponga pure, giusto per capire e fare due ipotesi sul problema.

songsong ha scritto:
Una fava un corno:D :D

Vabbè risate a parte......

Contento di averti strappato una risata! Cmq il problema dei trattini lo fa (non sempre) ma random su tutti i canali, cosi', quando gli gira lo sghiribizzo. Le foto che ho postato le ho fatte al volo sui primi canali ove si e' presentato il problema.

Cmq tranquilli, io la notte dormo bene anche se il decoder mi tratteggia l'epg, per cui se il difetto e' solo mio sono contento per voi, se invece lo fa a parecchi speriamo che la Metronic prima o poi lo corregga. Altrimenti ciccia.... ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso