icarosat
Digital-Forum Senior
Fandangozx ha scritto:Aggiornato ora, funziona![]()
invece la possibilità di andare ad un preciso istante (usando il tasto HH:mm) non è ancora stata implementata ? ci fai sapere ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fandangozx ha scritto:Aggiornato ora, funziona![]()
ste_1971it ha scritto:ma le istruzioni per l'aggiornamento sono in francese...qualcuno me le puo' spiegare in italiano....lo so che sono semplici ma mi sento più sicuro se qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento mi spiegasse i passi....
icarosat ha scritto:invece la possibilità di andare ad un preciso istante (usando il tasto HH:mm) non è ancora stata implementata ? ci fai sapere ?
icarosat ha scritto:invece la possibilità di andare ad un preciso istante (usando il tasto HH:mm) non è ancora stata implementata ? ci fai sapere ?
Has Fidanken ha scritto:Ma il tasto HH:MM non serve per programmare l'orario di accensione, registrazione ecc...?
patria o muerte ha scritto:Ciao,
scompatti il file zip dentro ad una penna usb,la infili nella presa del deco e dopodichè vai in menu ->aggiornamento sw ed ok.fa tutto da solo
icarosat ha scritto:si certo, però in modalità riproduzione potevano assegnargli un'altra funzione, non mi ricordo quale altro decoder utilizza quello stesso tasto per fare quello di cui parlavo !
ste_1971it ha scritto:ma il firmware va bene anche per l'italiano anche se le istruzioni sono in francese e lo zip si trova solo nel sito in francese?
Presunto una beata fava, le hai viste le foto di rete4 e de la7??songsong ha scritto:Sul fatto del presunto "bug" trattini, a me lo fa solo in alcune reti locali che probabilmente non trasmettono titolo, orario etc. insomma su reti tipo mediaset, rai, la7 ,mtv, sat2000 etc. mi pare non lo faccia mai, poi non so qualcuno verifichi meglio.

Has Fidanken ha scritto:Ho capito, intendi una seconda funzione utilizzabile solo quando è in riproduzione da USB.
Sarebbe molto comodo
songsong ha scritto:il Metronic Zapbox USB Player ha il tasto HH:MM che in modalità usb consente di accedere direttamente ad un punto preciso di un video o di un file audio.
QUOTE]
Io aggiungerei una piccola sofisticazione in più. Quando si preme (magari per errore) il tasto STOP ripremendo il tasto PLAY potrebbe ritornare al punto in cui si era la visione del film o l'ascolto del file.
![]()
Che ne pensate?
Assolutamente NO.ste_1971it ha scritto:volevo sapere se è possibile registrare e contemporaneamente vedere un file presente sull'usb?
grazie
gplsierra ha scritto:Ho spedito una mail alla metronic con la nostra lista dei desideri, speriamo bene.
Tecno33 ha scritto:Presunto una beata fava, le hai viste le foto di rete4 e de la7??
songsong ha scritto:Una fava un corno![]()
Vabbè risate a parte......