palettaf ha scritto:vorrei sapere se col Metronic è possibile mettere in pausa durante la registrazione per togliere la publicità
No. Non se puede. Solo REC o STOP, niente pausa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palettaf ha scritto:vorrei sapere se col Metronic è possibile mettere in pausa durante la registrazione per togliere la publicità
icarosat ha scritto:hai ragione.
ho provato a vedere i divx e presenta questo problema , poi ho provato anche degli xvid e non mi sembra lo faccia !
prova anche tu con degli xvid e dimmi come si comporta !
icarosat ha scritto:ho fatto ulteriori prove e mi sono messo di punta a misurare di quanto sfasava e secondo i miei conti , a meno di errori, sfasa di 5-6 secondi.
Mi spiego meglio tu metti in pausa e quando riprendi è circa 6 secondi avanti rispetto a dove lo hai fermato !
ciao
planplim ha scritto:dalle prove risulta che il metronic non registra i programmi col macrovision mentre lo united 9084 si.
uomoragno2 ha scritto:Lo sfasamento che noti è dovuto ai keyframe del filmato (divx-xvid). Quando premi play lui riparte da keyframe successivo al punto dove hai messo in pausa. Prova con le registrazioni e vedrai che riparte esattamente dallo stesso punto.
uomoragno2 ha scritto:Lo sfasamento che noti è dovuto ai keyframe del filmato (divx-xvid). Quando premi play lui riparte da keyframe successivo al punto dove hai messo in pausa. Prova con le registrazioni e vedrai che riparte esattamente dallo stesso punto.
patria o muerte ha scritto:Ci avete fatto caso che mettendo in pausa un filmato in realtà non va in pausa ma freeza solo l'immagine?Quando si torna a premere il play fa un salto in avanti.
Non so se dipenda dall'ultimo sw.
Has Fidanken ha scritto:Ho provato pure io, ed ho rilevato lo stesso problema, anche se non con tutti gli .avi
Io ho ancora la 3.60
Ho risolto il problema! Quando riparte basta staccare la scart collegata al lettore DVD.DaemonXXX ha scritto:Ciao ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento del firmware.
Quando effettua il reboot e mi chiede la lingua, il DTT si blocca e non c'e' verso di farlo funzionare. Non risponde a nessun tasto del telecomando e l'unica soluzione e' togliere la corrente. Dopo un po' di tentativi con lo scorso upgrade si è rimesso a funzionare. Con quest'ultimo invece sono ancora in fase di accendi/spegni...
E' come se entrasse in un loop.![]()
CiaoCiao a tutti
DaemonXXX ha scritto:Ho risolto il problema! Quando riparte basta staccare la scart collegata al lettore DVD.![]()
CiaoCiao
pure io ho la 3.6. e devo capire se mi conviene aggiornarlo.songsong ha scritto:Fammi capire quali sono le emittenti free che mandano i programmi o film protetti da macrovision?
Io è da un pò che registro programmi e film e con questo decoder non ho ancora avuto problemi, registra tutto, ho la versione firm 3.60, a meno che non abbiano implementato/attivato la protezione Macrovision con l'ultimo firmware! mah mi sembra alquanto strano.
enzo111 ha scritto:Ho un problema che quando disconnetto la usb e ne metto un altra non mi riconosce il contenuto di quella nuova mi da ancora il contenuto di quella vecchia solo come lista, l'unico modo per fargli vedere la penna è staccare la spina
Ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione 3.65 ma stesso problema
Peccato che questo decoder non supporti il (Dolby AC3) AC3 , li lo trovati in vari divx e quindi non va l'audioi
Grazie
Ciao
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutti i membri del forum
gplsierra ha scritto:Per riconoscere la nuova chiavetta devi, dopo averla collegata, premere il tasto "prev" del telecomando (il primo della prima fila dal basso).
nessun decoder di questo tipo riconosce questo audioFandangozx ha scritto:Si quella del non riconoscimento dell'audio AC3 è una grave mancanza
planplim ha scritto:pure io ho la 3.6. e devo capire se mi conviene aggiornarlo.
alla domenica sera alle 21 su boing trasmettono sempre un film e gli ultimi 5 scooby-doo erano protetti. quando premevo record sul metronic mi dava un errore che non ricordo e non registrava. mentre lo united 9084 registrava. forse il macrovision c'e' anche quando trasmettono mucca e pollo.
stasera il film delle 21 non dovrebbe avere il macro, ma il film delle 18,30 penso di si. alle 18,30 posto se il metronic registra.
agostino31 ha scritto:nessun decoder di questo tipo riconosce questo audiopotreste invece provare a collegare delle casse con l'uscita audio coassiale e dovrebbe funzionare...
appunto,a quell'uscita gli colleghi delle casseFandangozx ha scritto:Vuoi dire?
Però il metronic ha un'uscita audio digitale![]()