Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Con firmware V3.54 non rilevato.NeoD ha scritto:Ciao, ho rilevato un comportamento strano.
Quando il metronic registra, solitamente resta attivo il tasto di stop che permette di sospendere l'attuale registrazione (sia quella con timer che quella diretta con il tasto di registrazione).
Se però si collega un lettore DVD sulla seconda scart, lo si accende e lo si spegne, il metronic continua correttamente a registrare ma disabilita il tasto di stop. Al termine della registrazione (per altro effettuata correttamente) tutto torna normale.
Rilevato con FW 3.65.
fatto esperimento collegando sulla seconda scart (VCR) non un DVD ma un decoder SAT( dovrebbe essere + o - la stessa cosa), messo in funzione la registrazione, durante la registrazione accendo il SAT e mi commuta automaticamente da DDT passa al SAT), spengo il SAT mi ritorna il DTT con il programma in registrazione, premo il tasto stop e funziona perfettamente, premendolo compare la scritta se effettivamente si vuole terminare la registrazione si/no per dare l'OK che poi ferma la registrazione.
non ho aggiornato il firmware perchè per ora mi trovo bene così, nessun problema, e il fatto che l'ultimo implementa il tempo di riproduzione e quello rimanente, per me è di poca rilevanza, ben diverso se avessero implementato la funzione go to...